La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Re: Slash!

lun mar 01, 2010 12:29

cocaina amico mio... cocaina :sese:

mer mar 03, 2010 20:42

Uscito il primo singolo (che ancora non ho sentito su Virgin Radio... qualcuno lo ha sentito? lo passeranno?), esce il trailer dell'album!

A voi, siore e siori!

Spoiler: Visualizza

gio mar 04, 2010 00:30

eeeeeeeeeeh quanta rrobaaa!!!

mar mar 09, 2010 08:49

O la certezza di averla dopo la musica o l'idea che la musica viene prima :ahah:

gio mar 18, 2010 23:55

il disco uscirà il 9 aprile :wink:

ven mar 19, 2010 11:28

Sono pronto :D

Immagine

sab mar 20, 2010 15:45

Altre neeeeeeeeeeews!!!

DI seguito trovate il link per ascoltare il pezzo con Dave Ghrol e Duff McKagan. Trattasi di un brano strumentale

La mia opinione è che è da :paura: :slurp: :rockrulez: però riconosco di essere particolarmente poco obiettivo quando si parla dell'uomo con il cilindro. Sarebbe stato perfetto se Dave ci avesse cantato qualcosa :sisi:

sab mar 20, 2010 17:05

:sbav: abbestia!! :rockrulez:

Eh io penso sempre che Dave dovrebbe avere la capacità di sdoppiarsi!!! Lo adoro sia alla batteria che alla voce, non saprei proprio scegliere se metterlo da una parte o dall'altra....

mer mar 24, 2010 20:29

Alukane ha scritto::sbav: abbestia!! :rockrulez:

Eh io penso sempre che Dave dovrebbe avere la capacità di sdoppiarsi!!! Lo adoro sia alla batteria che alla voce, non saprei proprio scegliere se metterlo da una parte o dall'altra....

:sisi:

mi sarebbe piaciuto sentirlo cantare in questo pezzo.

sab apr 03, 2010 13:23

:shock: robadamattiiiii!!

PS: il disco esce martedì prossimo 6 aprile, non il 9

lun apr 12, 2010 21:43

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BRObE0EGf_c[/youtube]
:wow:
era dal 1993 che non la suonava dal vivo, ora mi commuovo!

certo ci mancano le bandiere USA, Cina... Axl che porta il chiodo con la bandiera sudista o la camicia militare... l'intro omaggio a Jimi Hendrix... citazioni da film e da discorsi di militari... però va bene lo stesso
Ultima modifica di Mr.Brownstone il lun apr 12, 2010 22:12, modificato 1 volta in totale.

lun apr 12, 2010 21:59

Slash come chitarrista è sempre stato assai bravo, non c'è che dire.
I Velvet Revolver non mi hanno entusiasmato, ma questo disco promette bene. Sebbene di comprarlo non se ne parla (non arrivo nemmeno a pagare le bollette di questi tempi).

dom mag 02, 2010 19:41

By the Sword Video

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=APa43ZBSX_k[/youtube]

Non mi sembra un gran che il video, però apprezzo la canzone... e soprattutto il disco!

ven giu 11, 2010 14:26

Ieri sera Slash & Co hanno suonato a Milano!!

Pare che a vederlo ci fosse anche Eros Ramazzotti :shock:

Soprattutto, a vederlo non sono potuto andarci io :angry:

Da quello che si legge in giro sembra sia stato un gran concerto!

(... dov'ero io? )

Un rintronato è saltato su Slash durante il solo di Sweet child o' Mine. Il chitarrista con il cilindro è caduto e la chitarra si è rotta.

Rispondi al messaggio