Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Argomento bloccato

(FC3) Quinto Girone: Riizhet vs Victor

sab mar 27, 2010 00:31

Gli occhi ancora chiusi permisero alla mente di concentrarsi sul vicino, dolce, rollio del mare.
Gli occhi aperti rivelarono una spiaggia di sabbia soffice, sottilissima, alcuni scogli e la battigia.
Da un lato il mare placido, dall'altro, il vostro, la spiaggia. Dinanzi a voi il vostro avversario.

Il cielo pomeridiano era privo del sole, nonostante vi fosse luce diurna, e spoglio; ma ampi banchi di cumulonembi in lontananza si avvicinavano rapidi, recando tempesta... il mare portava avanti il suo lento ma inesorabile moto.


Distanza: 12m
Iniziativa vinta da: Riizhet

Re: (FC3) Quinto Girone: Riizhet vs Victor

mar apr 06, 2010 13:37

Tentare di gareggiare in velocità con un Fulmine non ti porterà da nessuna parte disse Riizhet.
Poi cominciò ad avanzare lentamente, bersagliando il suo avversario con una sequela di incantesimi. Prima uno, poi un secondo, infine un terzo. Trovava divertente come il suo avversario si stesse dimostrando resiliente. Questo scontro si stava dimostrando decisamente interessante.

Re: (FC3) Quinto Girone: Riizhet vs Victor

mar apr 06, 2010 18:21

Purtroppo per Riizhet, non abbastanza interessante.

Victor aveva cercato d'anticiparlo, come di consueto, ma la prontezza del Lightning gli aveva consentito di negargli quella tattica. Colto, si fa per dire, alla sprovvista, Victor non aveva potuto reagire ancora.
Un raggio scuro era stato indirizzato sullo psionico...

Spoiler: Visualizza


...ma la sua naturale resistenza l'aveva protetto.
Un secondo incantesimo invece era stato ritorto contro il suo lanciatore. Riizhet, stupito, fu salvato dalla verga che impugnava nella sinistra, che assorbì il suo stesso incanto.

Spoiler: Visualizza


Con un ultimo gesto, il Lightning sfiorò la cintura e...

Spoiler: Visualizza


...una salva di sfere cadide colpirono Victor, congelandogli i processi mentali.


RIIZHET VINCE LO SCONTRO
Round fatality

Re: (FC3) Quinto Girone: Riizhet vs Victor

gio apr 08, 2010 12:59

Riizhet fu quasi dispiaciuto che il suo ultimo attacco si fosse rivelato decisivo. Si stava divertendo a dover attingere alla sua riserva di capacità. Ma, tutto sommato, riflettè che gli altri combattenti lo stavano osservando, ed era gia stato costretto a mostrare alcuni dei suoi "assi" che nascondeva nella manica. Magari un'altra volta si disse.
Argomento bloccato