Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Aluvè Ilharessen

lun mag 31, 2010 18:32

Aluvè a tutte Voi Ilharessen...Eccomi giunto qui dai reami più reconditi dell'Underdarck a quest'oasi di serenità e pace, spero di potermi rendere utile a tutte Voi Ilarhessen....E se voi mi comanderete qualcosa risponderò: "A'dos quarth"

Re: Aluvè Ilharessen

lun mag 31, 2010 18:38

Jalil, accorrete, è arrivata carne fres.... ahem... è arrivato un nuovo jaluk tutto per voiiii :D

Benvenuto Nalgûn 'Itth, e goditi l'oscurità di Valm Neira! :drow:

lun mag 31, 2010 18:49

Muzedon ha scritto:Jalil, accorrete, è arrivata carne fres.... ahem... è arrivato un nuovo jaluk tutto per voiiii :D

Benvenuto Nalgûn 'Itth, e goditi l'oscurità di Valm Neira! :drow:

Malla Ilharess...spero di essere all'altezza delle aspettative...

lun mag 31, 2010 19:15

Venduì Jaluk^^
p.s. Aluvè è tipo Good Bye, un saluto quando vai via>-< Mentre Venduì e come Hello^^

lun mag 31, 2010 19:17

Nalgûn 'Itth ha scritto:Malla Ilharess...spero di essere all'altezza delle aspettative...

Argh! :D Io sono un maschietto :P

lun mag 31, 2010 19:45

Hikari ha scritto:Venduì Jaluk^^
p.s. Aluvè è tipo Good Bye, un saluto quando vai via>-< Mentre Venduì e come Hello^^

Dannazione Hai ragione....che errore imperdonabile.... :frusta: :frusta: me lo merito

Admin di Valm Neira ha scritto: Argh! :D Io sono un maschietto :P

Accidenti...comincio bene il mio esordio.... :roll: :roll:

lun mag 31, 2010 20:23

Non ti preoccupare, non me la prendo per così poco. :D
Portami una bella pulzella elfica dalla superficie e considererò saldato il tuo debito d'onore. :P

Comunque sia, meglio fare un errore con me, che pur essendo il Signore di queste Lande sono piuttosto gioviale, che con le nostre ilharessen... loro non sono così permissive con i jaluk! Attento a te! :twisted:

lun mag 31, 2010 21:07

Io sono alquanto tollerante con i Jaluk. Li adoro. Ne voglio uno nuovo ogni sera e li faccio soffrire giusto quel che basta.

:frusta:

lun mag 31, 2010 21:11

Muzedon ha scritto:Argh! :D Io sono un maschietto :P

Muzedon è un nome da femminuccia, è normale che i nuovi utenti si confondono. :P
(Illusoria aggiorna la lista di persone che vogliono strangolarla nel sonno, dopodichè si volta verso il nuovo arrivato): "Ma ciao caro Nalgûn, un saluto dalla perfida ingannatrice di Valm Neira, in questo luogo niente è quel che sembra."

lun mag 31, 2010 21:29

Un jaluk *___*
Ringrazia che io sia una dragonessa mio caro XD

Benvenuto tra noi, hai trovato la casa giusta in cui poterti accomodare: questa terra ospita tuoi simili ma non solo, e spero ti potrai trovare bene con tutti quanti ;)

Oscuri saluti dalla dragonessa elvetica di queste lande ^^

mar giu 01, 2010 04:48

Un Benvenuto anche dalla Miss Urlatrice!
:vampireglomp: ...Attento ai vampiri...
:look:

mar giu 01, 2010 07:46

qua vogliono tutti fare i cattivoni, ma in realtà sono tutti dei paciocconi XD XD XD

soprattutto Illusoria, lei è la più docile di tutti XD XD XD

Benvenuto :beer:

mar giu 01, 2010 08:34

Grazie a tutti davvero....e sopratutto sprero di riuscire a sopravvivere abbastanza per conoscervi :D :D

mar giu 01, 2010 09:50

benvenuto anche a te... vedrai che ti troverai bene
che il metallo sia ocn te

mar giu 01, 2010 11:56

rose ha scritto:benvenuto anche a te... vedrai che ti troverai bene
che il metallo sia ocn te

gli stai augurando tipo un'intossicazione da piombo? non si fa Rose, non si fa!!! :goccia:
Rispondi al messaggio