Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

nuovo iscritto

mar mag 03, 2011 22:50

salve a tutti!!! come dice il topic mi sono appena iscritto e sfido chiunque a dire il contrario :evil:

detto questo spero mi troverò bene qui

Re: nuovo iscritto

mer mag 04, 2011 14:55

Ma chi sei?! :shock:

XD

mer mag 04, 2011 15:08

oh l'amministratore!

quale onore

mer mag 04, 2011 15:12

Primo tra gli ultimi. :goccia:

mer mag 04, 2011 15:18

ma mi sbaglio o mi sembra un po' mortino

mer mag 04, 2011 16:23

Non ti conosco, ma bentornato comunque! :wink:

gio mag 05, 2011 07:35

Bentornato! Mi ricordo di te.
Draugnim ha scritto:ma mi sbaglio o mi sembra un po' mortino

Non ti sbagli per niente, Val mortorius sopravvive a malapena. Siamo rimasti io, Ysi, quattro mod e una barcaiola abusiva che si fa chiamare Bertolda. Ormai gli unici a iscriversi e a postare successivamente qualcosa sono gli spambot, ma purtroppo le loro argomentazioni lasciano a desiderare.
Il problema in verità non riguarda il fatto che siamo rimasti in pochi perchè tale fatto è solo una conseguenza di una situazione sociale che negli ultimi anni ha fatto strage di molte community.

gio mag 05, 2011 09:18

Draugnim ha scritto:ma mi sbaglio o mi sembra un po' mortino

Pensa un po', se tutti gli altri hanno fatto come te, che hai abbandonato Valm Neira da anni per darti anima e corpo a facebook :goccia: come pretendi che qui sia affollato come ai tempi d'oro? ;)
Ne abbiamo discusso in lungo e in largo: l'epoca dei Forum settoriali è al tramonto, è iniziata l'era dei Social Network di massa.

E' un dato di fatto, non ci resta che salvare il salvabile e coltivare il nostro orticello con lo stesso amore iniziale. E infatti sono rimasti i pochi affezionati che negli anni hanno saputo ritagliarsi uno spazietto, e far entrare Valm nel loro cuore nero. :drow:

gio mag 05, 2011 15:11

Illusoria ha scritto: Siamo rimasti io, Ysi, quattro mod e una barcaiola abusiva che si fa chiamare Bertolda.

:grat: bah che gente strana si incontra è? :asd:

:ahah:

gio mag 05, 2011 19:42

ma tu guarda chi si vede :asd:
non so perché, ma a guardare il tuo avatar, mi risuona in mente una sola parola: SPAM.

spero sia un piacevole presagio... :twisted:

ven mag 06, 2011 12:50

spam? quancuno ha detto SPAM?

EBBENE SI E' IL MIO SECONDO NOME

ven mag 06, 2011 15:12

ben ritrovato draug :ahah:
purtroppo non aggiungo altro ai colleghi che mi hanno preceduto e di cui condivido come noto la posizione

ven mag 06, 2011 16:00

beh dai la soluzione c'e: riportiamo indietro la gente

ven mag 06, 2011 16:05

maledette morie estive

ven mag 06, 2011 16:11

ma siamo a maggio
Rispondi al messaggio