In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
ven mar 18, 2005 00:54
Ryld fa un cenno a Cassandra che sparisce nelle ombre della stanza. Egli ora sorride, sicuro dei suoi prossimi movimenti. "Ordunque, elfa, che hai intenzione di fare visto che non vuoi essere tenuta al sicuro?"
ven mar 18, 2005 00:54
*guarda sorpreso l'elfa*
"tieni la lingua al suo posto fata! non sprecherò il mio tempo parlando con una della tua razza, figuriamoci poi seguirti!"
*si alza e guarda ryald*
"io me ne vado, nn ho nessuna intenzione di perdere altro tempo....ho un viaggio da intraprendere....^^"
*si volta e si allontana*
ven mar 18, 2005 00:57
" mi raccomando Niamath..." dice sussurrando Ryld (NON RYALD)
ven mar 18, 2005 00:59
*lo guarda divertito*
"ehi, hai un drow dalla tua parte, nn un rivvil...alla prossima RYALD".......
ven mar 18, 2005 00:59
tsk...sentite niamath...
io m rifugierò nelle montagne x 7 giorni...da sl...nn penserete ke sn 1 bambina...me la saprò kavare...
ven mar 18, 2005 01:05
ride .... "Certo elfa, voi sarete sola, solissima

"
ven mar 18, 2005 01:05
shizar riappare di fronte all elfa...BUONA FORTUNA FANCIULLA QUANDO LE MONTAGNE VI CIRCONDERANNO GUARDATE LE STELLE E PENSATEMI....VOGLIO ESSERVI A FIANCO NELLE NOTTI...shizar abbraccia la fanciulla..e si avvicina per baciarla...
ven mar 18, 2005 01:11
Una luce rossa di rabbia appare negli occhi di Ryld...:"Shizar, PER CORTESIA, contieniti..:!"
ven mar 18, 2005 01:11
sembra quasi indolore essere trafitti da 1 pugnale...vuole provare ryld??
ven mar 18, 2005 01:12
..."Sei sempre così cara cn me,
o dolce visione.... A volte mi viene da chiedermi perchè non ti abbandono al tuo oscuro destino..."
ven mar 18, 2005 01:13
dovreste farlo...m alleviereste le sofferenze...
ven mar 18, 2005 01:17
Ryld si gira e le da le spalle, poi bestemmia varie divinità ed in questo modo esce dal locale... "Perchè proprio a me l'incarino di sorvegliare quella dannata principessa!"dice tra se e se tra una bestemmi e l'altra mentre prende il volo...
ven mar 18, 2005 01:19
potreste anke farne a -...davvero ne sarei felice...inkariko eh??inkariko x ks??
ven mar 18, 2005 01:28
stolto...se nn v dispiace io andrei a dormire...vedete d nn disturbare il mio sonno...da 1 pò d giorni ho mal d testa...