Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì

lun mar 21, 2005 18:23

Venduì a tutte le jalil e persino ai miseri jaluk :spider_y:
sono Egle, vengo da Menzoberranzan dove ancora sto cercando di ambientarmi...
sono appassionata di disegno e mi piace modificare (in peggio) le foto degli amici, ma purtroppo sono una pivella per quanto riguarda i giochi di ruolo, spero di imparare presto.
Bel sito questo, già mi sono "rubata" il dizionario.
Continuo il mio tour per la vostra città
Aluvè

lun mar 21, 2005 18:28

ma ciaaaaaaaaaao.....:vamp:

lun mar 21, 2005 18:30

Benvenuuuuta!
Le seve un discreto cicerone che le faccia visitare i luoghi saliente della città???
Per quanto concernente i canini non vi preoccupate li terrò a posto.....

:d

lun mar 21, 2005 18:32

Nosferacchia ha scritto:Benvenuuuuta!
Le seve un discreto cicerone che le faccia visitare i luoghi saliente della città???
Per quanto concernente i canini non vi preoccupate li terrò a posto.....

:d

ma ceeeeeerto, come no!!!!! sisisissiisi!!! stregone malefico un giorno mi passerai a tiro di catenate...e saranno guai !!!!! :arrazzaearrisu:
e cmq mettiti in fila, l'ho vista prima io!!!! sai quanto sia pericoloso un brujah affamato?!?!?!?! :lol:

lun mar 21, 2005 18:38

e tu sai come sono una serie di palle di fuoco mentre abbai con i pantaloni abbassati???

fuori dalle scatole! La jalil è persona di classe non è una buzzurra come te!
E sappi per arrostirti mi basta un occhiata!!!

Ora se vuole perdonare l'increscioso rallentamento Madame Egle, prego vi faccio strada...

:twisted:

!

lun mar 21, 2005 18:40

Non litigatemi fra voi jaluk!

lun mar 21, 2005 18:45

non so se per lei madame ci sono problemi a viaggiare per queste terre in compagnia di un Vampiro, altrimenti non preoccupatevi della Feccia qua presente possiamo pure andare il suo orgoglio tanto è abituato da secoli ad essere ferito, specialmente quella volta a cartagine in cui.....

:twisted:

lun mar 21, 2005 18:45

STREGONEEEEEEEEEEE!!!! sarei disposto a commettere diablerie nei tuoi confronti pur di levarti dai piedi!!!! dove ho messo la mia mazza da baseball???? ti faccio vedere come picchia un brujah affamato!!!!!!!

:arrazzaearrisu:

lun mar 21, 2005 18:53

*gli occhi dello stregone incontrarono quelli del Brujah, quanto bastava*

-INGINOCCHIATI E ABBAIA!!-

lun mar 21, 2005 18:55

non ammazzatevi fra di voi, potete accompagnarmi entrambi...

lun mar 21, 2005 18:56

avete ragione almeno vi potrei far divertire facendogli fare ciò che lui nenache si immagina!! :twisted:

lun mar 21, 2005 18:56

ABBAIA???? ABBAIA???? io ti stacco la testa a colpi di machete e ci gioco a bowling insieme alle tue restanti membra!!!! stregoneeeeee!!! aaaaarrgh!!!!! :boingmad:

lun mar 21, 2005 21:11

Venduì :d

lun mar 21, 2005 23:32

:drow: Vendui jalil :jalil:

mer mar 23, 2005 03:55

Benvenuta a Valm Neira, Nosfy, mi deludi, stai ancora giocando con quel povero brujah :lol: , lascialo stare :roll: , no aspetta 8) in effetti è divertente... :twisted:
Rispondi al messaggio