Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Più gnocca x tutti

gio mar 24, 2005 01:38

Avevo visto unicamente il titolo "più emoticon per..." e m ison detto: le emo sono belle, ma la vera bellezza è altro, e nel sito c'è scarsità... proprio a numero, perciò creo una sfida:
Ogni appartenente al sex femminile del sito metta una foto qui così potremo eleggere Miss Valm Neira, che ne dite?
Scommetto che i maskietti son daccordo... Fatemi sapere e soprattutto... Ragazze mandate vostre fotooooooooo !!!
LA giuria all'admin e ai cooèeratori di Muzedon ;)
BUon lavoro,
Ryld

gio mar 24, 2005 01:51

Decisamente maschilista... e per di più in territorio drow...
:darklady: male... mooolto male!!
Visto che qui giù dovrebbe funzionare all'inverso per certe cose... mettetele voi maschietti le foto!

gio mar 24, 2005 01:57

facciamo MR & Miss Valm Neira allora !
Dai che vien bene, aspetto solo il consenso di Muze :D

gio mar 24, 2005 09:47

Sapete, ci avevo pensato tempo fa... solo che c'erano ancora pochi iscritti per poterlo fare... dovremmo discutere se sarà un concorso normale o magari simil-fantasy... :roll:

gio mar 24, 2005 10:26

maschioni se mi metto il parrucchino magari potrei partecipare,non credete??? :P

gio mar 24, 2005 11:57

Egle ha scritto:Decisamente maschilista... e per di più in territorio drow...
:darklady: male... mooolto male!!
Visto che qui giù dovrebbe funzionare all'inverso per certe cose... mettetele voi maschietti le foto!

Io la misi tempo fa 8)

gio mar 24, 2005 18:29

Muzedon ha scritto:Sapete, ci avevo pensato tempo fa... solo che c'erano ancora pochi iscritti per poterlo fare... dovremmo discutere se sarà un concorso normale o magari simil-fantasy... :roll:

Ecco un semplice regolamento:
1. Le candidate devono presentarsi, dopo aver ottenuto un appuntamento, a casa mia

2. Per ottenere un appuntamento, ogni candidata deve presentare referenze che la classifichino almeno al grado "carina"

3. Una volta ottenuto l'appuntamento, la dandidata si dovrà presentare con almeno 3 completi, uno per ognuno dei seguenti tipi: "Serata in discoteca", "Costume da mare" e "Non-sapevo-cosa-mettermi-quindi-indosso-biancheria-nera"

4. Sarà a mia completa discreziona la scelta del numero di fotografie da fare e le relative pose

5. Sarà mia competenza scegliere la foto migliore per ogni candidata e consegnarla a chi di dovere

6. I criteri per la scelta della vincitrice non sono di mia competenza. Tanto io scapperò con le foto fatte...

Direi che è giusto e imparziale come regolamento, no?

gio mar 24, 2005 18:45

:banned:

gio mar 24, 2005 20:05

Mi candido come arbitro!?!? :D:D:D:D:D:D:D:D

L'emoticon di Muze è talmente politica e condivisa da lui medesimo quanto un esquimese puo' condividere il caldo Saarhiano che decreterei venga rimossa o cmq considerata da tutti gli utenti come NON ESISTENTE!!

:lol: :lol:

gio mar 24, 2005 21:25

mi candido o cm arbitro oppure patecipo direttamente.... :lol: :lol:

gio mar 24, 2005 21:46

Kalannar ha scritto:mi candido o cm arbitro oppure patecipo direttamente.... :lol: :lol:

Partecipi in qualità di gnocca? :shock:

gio mar 24, 2005 22:15

nooooo!!! :shock: :shock:
era uno scherzo... :lol: :lol: ...però nn so se iminorenni possono partecipare cm arbitro!! :roll:

gio mar 24, 2005 23:00

a questo punto alzi la mano chi non si candida come arbitro per la selezione delle fanciulle!?!?!

saranno + gli arbitri che le ragazze, temo!

ven mar 25, 2005 01:10

AlexWOLF ha scritto:a questo punto alzi la mano chi non si candida come arbitro per la selezione delle fanciulle!?!?!
saranno + gli arbitri che le ragazze, temo!

Io sono per la moviola in campo :D

Tornando alla realtà c'è da considerare che il topic delle foto non è molto affollato :roll: , e che come diceva Muz nel topic postato nell'Ottì serve un minimo di regolamento, specie in materia di privacy... E' meno semplice di quanto sembri secondo me...
Forse se fosse strettamente legato al Fantasy si avrebbe un maggior coinvolgimento IMHO...

ven mar 25, 2005 01:59

VOJO FARE L'ARBITROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :pant: :chair:
Rispondi al messaggio