Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

mar mar 29, 2005 18:52

Credo sia il sogno di ogni pg avere nel gruppo una sacerdotessa del piacere :slurp: :slurp: :slurp: !!!!!!!
Bella idea

mar mar 29, 2005 19:06

Efrex ha scritto:Credo sia il sogno di ogni pg avere nel gruppo una sacerdotessa del piacere :slurp: :slurp: :slurp: !!!!!!!
Bella idea


Non è proprio così piacevole a causa della loro indole i sacerdoti del piacere tendono ad essere dominatori(in generale non solo a letto) e molto spesso impongono la loro volontà al gruppo.Girare con un sacerdote del piacere vuol dire essere continuamente succubi delle sue volontà(in generale è colui che drirge la campagna).
Pensa che Alan(il mio pg è passato da straccione a governatore di un isola in meno di mezz'anno(on role),complice qualche svista del master e qualche intuizione geniale del sottoscritto che ha sparato(in una dozzina di sessioni) SOLO 3 plagiare ,ma nei momenti decisivi.

gio mar 31, 2005 14:20

è vero, però devi ammettere che avere a letto una donna il cui unico interesse è di provare il massimo piacere non sarebbe per niente male; arrapaggini a parte è una classe di prestigio molto particolare e ben ideata, anche se adatta solo a quei giocatori con un'ottima intepretazione.

gio mar 31, 2005 14:58

Infatti è stata studiata per me 8)
Gwah gwha gwha :twisted:

gio mar 31, 2005 18:13

Efrex ha scritto:è vero, però devi ammettere che avere a letto una donna il cui unico interesse è di provare il massimo piacere non sarebbe per niente male; arrapaggini a parte è una classe di prestigio molto particolare e ben ideata, anche se adatta solo a quei giocatori con un'ottima intepretazione.


Il bello è che non è una classe di prestigio ma una classe BASE eh eh eh

ven apr 01, 2005 17:42

Una classe base? bè, sinceramente la vedrei meglio come cdp per vari incantatori, come classe base credo che abbia poca varietà

ven apr 01, 2005 21:53

perchè non l'hai mai vista in azione....e poi se ti leggi bene la classe postata da Pharaun da qualche parte capirai che ha un suo senso

sab apr 02, 2005 16:44

La scelta di fare del sacerdote del piacere una classe base è semplicemente dovuta al fatto che il piacere è un sentiero che si percorre fin dall'infazia. Per quanto riguarda la varietà vi dico che si possono interpretare moltissimi tipi di personaggi diversi ognuno con propri obbietivi e una concezione diversa del piacere (Pharaun per esempio ama bere vini raffinati, indossare abiti eleganti e imbucarsi in feste escusive dove magari "abordare" qualche prosperosa fanciulla).
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la capacità di influenzare mentalmente le folle nello stesso modo in cui i chierici scacciano i non morti, praticamente qualsiasi PNG prima o poi passa dalla loro parte; credo quindi che questa capacità dovra essere ridimensionata.

sab apr 02, 2005 21:18

Però devi ammettere che la uso slol in momenti particolari e non sparo plagiare a raffica se non come ultima carta da giocare...

dom apr 03, 2005 14:52

In effetti un potere capace di governare completamente delle persone su vasta scala è qualcosina di più dello scacciare. Per varietà intendevo la scelta di prendere un talento invece di un altro, oppure un incantesimo particolare... un esmpio di varietà è il guerriero, che può specializzarsi con l'arco, con due armi, con armi a due mani ecc.
Oppure un mago con le sue scuole di magia.
O ancora un druido che può essere esperto con gli animali o nella metamorfosi.
Il sacerdote del piacere invece, per qualunque sia il suo genere di piacere, non credo avrà mai questa varietà di scelta.

(naturalmente, non avendolo letto, le mie sono semplici supposizioni)

lun apr 04, 2005 15:12

Efrex ha scritto:In effetti un potere capace di governare completamente delle persone su vasta scala è qualcosina di più dello scacciare. Per varietà intendevo la scelta di prendere un talento invece di un altro, oppure un incantesimo particolare... un esmpio di varietà è il guerriero, che può specializzarsi con l'arco, con due armi, con armi a due mani ecc.
Oppure un mago con le sue scuole di magia.
O ancora un druido che può essere esperto con gli animali o nella metamorfosi.
Il sacerdote del piacere invece, per qualunque sia il suo genere di piacere, non credo avrà mai questa varietà di scelta.
[\quote]

Mi riferivo alla varietà dal punto di visto interpretativo (la più importante) ma devo ammettere che il tuo punto di vista è valido. Come ho detto ci stiamo ancora lavorando. In ogni modo il Sacerdote del Piacere ha più o meno la stessa varietà di un Chierico quindi non molta ma nemmeno pochissima.

Efrex ha scritto:(naturalmente, non avendolo letto, le mie sono semplici supposizioni)


E cosa aspetti a leggerlo?

mar apr 05, 2005 19:34

Stupido master[Zio Punk(Berseker Porco)]..Voi e questo maledetto sacerdote del piacere!!!Come ti è venuto in mente d fargli fare il dominatore d menti?!E non dite ke "plagia" xkè nn è proprio così!!

Zen :drow:
Rispondi al messaggio