Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 01:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 07, 2005 12:02 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun feb 07, 2005 11:29
Messaggi: 2
Località: Sardegna
Bè che dire x me è azzecato, funziona bene questo test, forse sono un po contrario x il fatto che mi ha messo paladino ma va bene lo stesso xxchè ci azzecca con la questione dell'onore.

Guerriero Paladino Umano Legale Malvagio
Seguace di Iyachtu Xvim

Allineamento

Legale Malvagio - Questi personaggi credono che un adagiato ed ordinato stiel di vita sia perfetto per i loro abusi atti a migliorare la propria esistenza. Lavoreranno per 'il Sistema' solo per assicurarsi il meglio possibile.

Razza

Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.

Classe Primaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Classe Secondaria

Paladini - Sono i Sacri Guerrieri. Essi credon di esse stati scelti da un Dio/Divinita' che li ha messi sulla Terra per compiere il Suo volere; possiedono un Codice d'Onore e devono seguirlo alla lettera, o rischiano severi giudizi. Tendono ad esser il piu' diligenti possibile..basando la propria esistenza sull'Onore e le Virtu'.

Divinità

Iyachtu Xvim is the Lawful Evil god of fear, hatred, malice, and tyranny. He is also known as the Godson and the Son of Bane. He appears as a gaunt, naked, scimitar-wielding man, or as a black cloud with glowing green eyes. His followers are working to strengthen his position in the world by converting (often by force) other deities' worshippers. They wear black robes with dark green trim, and wear black iron gauntlets with green eyes on the backs. Iyachtu Xvim's symbol is a black hand, inset with green eyes.

--------------------------------------------------------------------------------


Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXXX (4)
Neutrale Buono ---- (-2)
Caotico Buono ----- (0)
Legale Neutrale --- X (1)
Neutrale Puro ----- (-3)
Caotico Neutrale -- XXX (3)
Legale Malvagio --- XXXXXXX (7)
Neutrale Malvagio - (-1)
Caotico Malvagio -- XXXXXX (6)

Razza:
Umano ---- XXXXXXXXXXXXX (13)
Mezzelfo - (-2)
Elfo ----- (-3)
Halfling - (-6)
Nano ----- XXXX (4)
Mezzorco - XXXXXXXXXX (10)
Gnomo ---- (-2)

Classe:
Guerriero --- XXXXXXXXX (9)
Ranger ------ (-1)
Paladino ---- XXXXX (5)
Chierico ---- (-3)
Mago -------- (-2)
Druido ------ (-6)
Ladro ------- (-4)
Bardo ------- (-2)
Monaco ------ (-6)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 08, 2005 03:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59
Messaggi: 1794
Località: Ovunque Serva
Ranger Bardo Umano Caotico Buono
Seguace di Shaundakul

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.

Classe Primaria

Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

Classe Secondaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Divinità

Shaundakul is the Chaotic Good god of travel and exploration. He is also known as the Rider of the Winds. His followers are typically rangers, and work to protect the land. They typically wear leather armor, and carry long swords and short bows. Shaundakul's symbol is a white hand with the index finger raised.

--------------------------------------------------------------------------------


Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXXX (4)
Neutrale Buono ---- XXX (3)
Caotico Buono ----- XXXXXXX (7)
Legale Neutrale --- (-1)
Neutrale Puro ----- XX (2)
Caotico Neutrale -- XXXX (4)
Legale Malvagio --- (-2)
Neutrale Malvagio - (-3)
Caotico Malvagio -- (-1)

Razza:
Umano ---- XXXXXX (6)
Mezzelfo - XX (2)
Elfo ----- XXXXXX (6)
Halfling - (-1)
Nano ----- XX (2)
Mezzorco - XXX (3)
Gnomo ---- (0)

Classe:
Guerriero --- XXX (3)
Ranger ------ XXXX (4)
Paladino ---- (-1)
Chierico ---- (0)
Mago -------- XX (2)
Druido ------ (-1)
Ladro ------- (-3)
Bardo ------- XXXX (4)
Monaco ------ (0)

--------------------------------------------------------------------------------


Secondo me non torna qualcosa :
i bardi mi fanno schifo inoltre ho una forte tendenza a rispettare le leggi e i governi...
In un altro test simile infatti risultai Paladino L/N di Helm :)
Mah...

_________________
Immagine

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro !
La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 08, 2005 22:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 31, 2004 17:54
Messaggi: 100
Secondo me e' azzeccatissimo :P

Ladro Guerriero Elfo Caotico Malvagio
Seguace di Mask

Allineamento

Caotico Malvagio - Questi personaggi sono la peggior razza di malvagio che si possan trovare. Essi faranno qualsiasi cosa in loro potere per vivere come vogliono farlo, ed uccideranno chiunque si metta in mezzo alla loro strada. Un personaggio caotico malvagio non da' valore ne' all'ordine ne' al governo, e crede al massimo nel detto 'Il Potere fa la Giustizia'.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Ladri - E' la classe dei criminali e dei furfanti. I Ladri sono gente sfuggevole ed 'abile con le dita', e possiedono delle capacita' particolari di disinnescare le trappole od aprire facilmente lucchetti. Sfruttano tutte queste loro 'abilita'' soprattutto per compiere furti od azioni criminali, tutto quello che puo' essere una comune occupazione per questa classe.

Classe Secondaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Divinità

Mask is the Neutral Evil god of rogues, thieves. He is also known as the Lord of Shadows. He appears as a lithe man, shadowed, wearing dark clothing. His followers believe in stealth and wariness. They wear black and gray clothing, and carry weapons and armor similar to that of a thief. They frequently wear masks to conceal their identity. Mask's symbol is a dark, checkered mask.

--------------------------------------------------------------------------------


Risultati dettagliati:

Legge & Chaos:
Legale --- XX (2)
Neutrale - XXXXXX (6)
Caotico -- XXXXXXXXX (9)

Buono & Malvagio:
Buono ---- XX (2)
Neutrale - XX (2)
Malvagio - XXXXXXXXXXXXX (13)

Razza:
Umano ---- XXXXX (5)
Mezzelfo - XX (2)
Elfo ----- XXXXXX (6)
Halfling - (-4)
Nano ----- (-2)
Mezzorco - X (1)
Gnomo ---- XXXX (4)

Classe:
Guerriero --- XXXXX (5)
Ranger ------ XX (2)
Paladino ---- (-4)
Chierico ---- (-7)
Mago -------- XXXXX (5)
Druido ------ (-6)
Ladro ------- XXXXXXXXXX (10)
Bardo ------- XXXXX (5)
Monaco ------ (-8)

_________________
Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 13:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
lo so che romperò le balle...ma questo programma mi sembra di averlo già letto in inglese...sul sito della WOTC....provate a dare un'occhiata...ora però sicuramente è più semplice in italiano...grazie per il link...e grazie a chi lo ha inventato...non ho ancora capito qual'è la mia classe e razza ideale...ora proverò...

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 17, 2005 17:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33
Messaggi: 254
Località: L'Abisso
Sembra carino...

Guerriero Paladino Mezzorco Legale Neutrale
Seguace di Helm

Allineamento

Legale Neutrale - Questi personaggi credono nel trionfo della legge e dell'Ordine sopra qualsiasi cosa. Non importa se il Leader e' buono o malvagio, egli sara' sempre seguito perche' l'ordine che il Gruppo riesce a mantenere e' la cosa piu' importante.

Razza

Mezzorchi - Sono il risultato di un rapporto tra un umano ed un orco. Solitamente, questo tipo di razza non presenta clan molto numerosi, cosi' quasi sempre si trovano tra di loro ad esser uno parente dell'altro. Sono generalmente meno intelligenti ed attraenti degli umani, ma piu' forti e resistenti. La violenza fa parte della loro natura, ed un piccolissimo numero di Mezzorchi lascia questo stile di vita per dedicarsi ad altre professioni. Sono spesso trattati con disdegno dalle altre razze, se non anche considerati ostili.

Classe Primaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Classe Secondaria

Paladini - Sono i Sacri Guerrieri. Essi credon di esse stati scelti da un Dio/Divinita' che li ha messi sulla Terra per compiere il Suo volere; possiedono un Codice d'Onore e devono seguirlo alla lettera, o rischiano severi giudizi. Tendono ad esser il piu' diligenti possibile..basando la propria esistenza sull'Onore e le Virtu'.

Divinità

Helm is the Lawful Neutral god of guardians and protectors. His followers believe in vigilance and preparedness, and are always ready for whatever confronts them. They wear plate mail, sometimes with gold embossing, with an open eye set into the breastplate, and an open-faced helmet. Helm's symbol is an open eye in a gauntlet.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 05:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
L'ho provato anchio..direi che è molto bello!!!!!!!!!!
grazie a chi lo ha inventato..io sono risultato così:
Mezzorco Guerriero Ranger Legale Buono di Tyr...magari lo provo davvero, chissà sarà finalmente il mio PG ideale???

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 13, 2005 11:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ago 19, 2004 14:32
Messaggi: 619
Località: savona
rifacendo il test dopo un po mi è uscito quello che speravo

Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ (-1)
Neutrale Buono ---- (-1)
Caotico Buono ----- X (1)
Legale Neutrale --- (-7)
Neutrale Puro ----- (-2)
Caotico Neutrale -- X (1)
Legale Malvagio --- XXXXX (5)
Neutrale Malvagio - XXXXXX (6)
Caotico Malvagio -- XXXXX (5)

Razza:
Umano ---- (-2)
Mezzelfo - X (1)
Elfo ----- XXXXX (5)
Halfling - (-1)
Nano ----- XX (2)
Mezzorco - (-4)
Gnomo ---- (0)

Classe:
Guerriero --- (-3)
Ranger ------ (-4)
Paladino ---- (-11)
Chierico ---- (-2)
Mago -------- XXXXXX (6)
Druido ------ (-3)
Ladro ------- XXXXX (5)
Bardo ------- XXXXX (5)
Monaco ------ (-6)

anche se per completare lopera ci sarebbe stato bene un 6 come caotico malvagio

_________________
Immagine
braccio destro di Lord Sauzer
Immagine
Proletari di tutti i paesi unitevi

contro la guerra rivoluzione


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 13, 2005 11:15 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
A me uscì un pg elfo Bardo Ladro, il pg che preferisco 8)
Grande test ;)

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 13, 2005 20:52 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar gen 25, 2005 00:07
Messaggi: 548
Località: bologna
Tu sei un:


Bardo Ranger Elfo Caotico Buono
Seguace di Hanali Cenanil

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Classe Secondaria

Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

Divinità

Hanali Cenanil is the Chaotic Good elven goddess of love, beauty, and art. She is also known as the Heart of Gold and Lady Goldheart. Her followers delight in creation and youth, and work to spread happiness, love, and beauty. Their preferred weapon is the dagger.

--------------------------------------------------------------------------------


Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XX (2)
Neutrale Buono ---- (0)
Caotico Buono ----- XXXXXXX (7)
Legale Neutrale --- X (1)
Neutrale Puro ----- XXX (3)
Caotico Neutrale -- XXX (3)
Legale Malvagio --- (-2)
Neutrale Malvagio - (-6)
Caotico Malvagio -- (-1)

Razza:
Umano ---- XX (2)
Mezzelfo - XXX (3)
Elfo ----- XXXXXXXXXXXX (12)
Halfling - (-5)
Nano ----- XXX (3)
Mezzorco - (-4)
Gnomo ---- (0)

Classe:
Guerriero --- (0)
Ranger ------ XXXX (4)
Paladino ---- (-4)
Chierico ---- (-2)
Mago -------- XXX (3)
Druido ------ (-5)
Ladro ------- XXX (3)
Bardo ------- XXXXX (5)
Monaco ------ (-1)


ma il bardo da dove è saltato fuori????

_________________
"Io credo che la maggior parte della gente vuole un mondo di pace.
La differenza è che per alcuni la pace è una conquista militare,
per altri, invece, è una conquista dell’intelletto."
VanLag

"tu punta alla luna, male che vada raggiungerai le stelle"
il grande indimenticato Peppino Prisco


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 13, 2005 23:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mar 01, 2005 02:37
Messaggi: 55
Località: Icewind Dale
Ranger Bardo Elfo Caotico Buono
Seguace di Solonor Thelandria


:shock: Eh????? Un BARDO???? :shock: non so suonare, sono stonata come una campana rotta e ogni volta che provo a cantare la gente fugge disperata...
ok... come attrice me la cavo... ma bardo mi pare eccessivo

_________________
Spirito. Non possono spezzarlo e non possono privarcene.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 14, 2005 01:49 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar gen 25, 2005 00:07
Messaggi: 548
Località: bologna
cmq vedo che il bardo viene preso in considerazione in quasi tutti i test... ci dev'essere un errore! il mio pg di D&D effettivamente è un elfo CB ranger ladro mago (togliendo il bardo è quello che è venuto fuori)...

che sia stato fatto dalla wizard per promuovere i bardi? :P

_________________
"Io credo che la maggior parte della gente vuole un mondo di pace.
La differenza è che per alcuni la pace è una conquista militare,
per altri, invece, è una conquista dell’intelletto."
VanLag

"tu punta alla luna, male che vada raggiungerai le stelle"
il grande indimenticato Peppino Prisco


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 14, 2005 09:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Tu sei un:


Guerriero Ranger Umano Legale Buono
Seguace di Tyr

Allineamento

Legale Buono - Questi personaggi sono la caratterizzazione di tutto quello che e' buono e giusto. Essi credono che l'ordine ed i Governi lavorino per il beneficio di tutti.

Razza

Umani - E' la razza piu' comune. Essi hanno il piu' breve periodo d'esistenza, e a causa di cio', tendono ad evitare qualsiasi pregiudizio che caratterizza le altre razze. Sono anche molto curiosi ed aman vivere la vita 'al momento'.

Classe Primaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Classe Secondaria

Rangers - Sono i difensori della natura e degli elementi; vivono in sintonia con la Terra, e si prodigano per mantenerla forte e conservarla al meglio.

Divinità

Tyr is the Lawful Good god of justice. He is also known as Tyr Grimjaws, Wounded Tyr, the Maimed God, and Blind Tyr. He appears as a warrior, missing his hand. Followers of Tyr are concerned first and foremost with justice - discovering the truth and punishing the guilty for their crimes. They wear blue and purple robes with a white sash, a white gauntlet on the left hand, and a black gauntlet on the right, to symbolize Tyr's lost hand. Their preferred weapon is the warhammer. Tyr's symbol is a set of scales resting on a warhammer.

--------------------------------------------------------------------------------


Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXXXXX (6)
Neutrale Buono ---- XXXX (4)
Caotico Buono ----- XXXXX (5)
Legale Neutrale --- XXX (3)
Neutrale Puro ----- X (1)
Caotico Neutrale -- (-6)
Legale Malvagio --- XXXX (4)
Neutrale Malvagio - (0)
Caotico Malvagio -- X (1)

Razza:
Umano ---- XXXXXXXX (8)
Mezzelfo - XX (2)
Elfo ----- (-1)
Halfling - (-7)
Nano ----- X (1)
Mezzorco - XXXXXX (6)
Gnomo ---- (-1)

Classe:
Guerriero --- XXXXXXXXXX (10)
Ranger ------ XXXXX (5)
Paladino ---- XXXX (4)
Chierico ---- (-3)
Mago -------- (0)
Druido ------ (-5)
Ladro ------- (-5)
Bardo ------- X (1)
Monaco ------ (-4)

E pensare che prima di masterizzare ero un ladro-assassino legale malvagio

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio: saro' proprio cosi'?????
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 03:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Bardo Mago Elfo Caotico Buono
Seguace di Hanali Cenanil

Allineamento

Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo.

Razza

Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'.

Classe Primaria

Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie.

Classe Secondaria

Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza.

Divinità

Hanali Cenanil is the Chaotic Good elven goddess of love, beauty, and art. She is also known as the Heart of Gold and Lady Goldheart. Her followers delight in creation and youth, and work to spread happiness, love, and beauty. Their preferred weapon is the dagger.


ECCO IL MIO RISULTATO DEL TEST......CHE NE DITE??? sONO PROPRIO UN CASO IRRECUPERABILE????? :roll:
--------------------------------------------------------------------------------


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 09, 2005 19:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar giu 07, 2005 20:30
Messaggi: 40
Località: Vicenza
NANO NANO NANO
Guerriero Paladino Nano Legale Malvagio
Seguace di Abbathor

Allineamento

Legale Malvagio - Questi personaggi credono che un adagiato ed ordinato stiel di vita sia perfetto per i loro abusi atti a migliorare la propria esistenza. Lavoreranno per 'il Sistema' solo per assicurarsi il meglio possibile.

Razza

Nani - Sono bassi e corpulenti nonche' facilmente riconoscibili dalle loro folte e 'ben-tenute' barbe. Sono dei ferrei lavoratori, abili con la pietra, bravi architetti e perfetti ingegneri, tendono a vivere lontano dalle altre razze, generalmente in gallerie profonde, caverne o palazzi sotterranei.

Classe Primaria

Guerrieri - Sono i Combattenti. Essi usano le armi per raggiungere i propri obiettivi. Non e' detto che non siano intelligenti, ma in tutto cio' che fanno, mettono nell'uso della violenza il loro credo, e quindi la piu' frequente risposta a tutti i problemi.

Classe Secondaria

Paladini - Sono i Sacri Guerrieri. Essi credon di esse stati scelti da un Dio/Divinita' che li ha messi sulla Terra per compiere il Suo volere; possiedono un Codice d'Onore e devono seguirlo alla lettera, o rischiano severi giudizi. Tendono ad esser il piu' diligenti possibile..basando la propria esistenza sull'Onore e le Virtu'.

Divinità

Abbathor is the Neutral Evil dwarven god of greed. He is also known as the Great Master of Greed, the Trove Lord, and the Avaricious. His followers believe in the gaining of riches and wealth by any means necessary. Their preferred weapon is the dagger. Abbathor's symbol is a jeweled dagger.

--------------------------------------------------------------------------------


Risultati dettagliati:

Allineamento:
Legale Buono ------ XXXXXX (6)
Neutrale Buono ---- (0)
Caotico Buono ----- X (1)
Legale Neutrale --- XXX (3)
Neutrale Puro ----- (0)
Caotico Neutrale -- (-2)
Legale Malvagio --- XXXXXXX (7)
Neutrale Malvagio - (-1)
Caotico Malvagio -- XXXX (4)

Razza:
Umano ---- XXXX (4)
Mezzelfo - (-5)
Elfo ----- (-9)
Halfling - (-4)
Nano ----- XXXXXXXXX (9)
Mezzorco - XXXXXXXXX (9)
Gnomo ---- (-6)

Classe:
Guerriero --- XXXXXXXXX (9)
Ranger ------ (-3)
Paladino ---- XXXXX (5)
Chierico ---- (-7)
Mago -------- (-4)
Druido ------ (-2)
Ladro ------- X (1)
Bardo ------- (-3)
Monaco ------ (-6)

_________________
Quando Ti Accorgerai Di Me Sarà Troppo Tardi....

Arrivera Un Giorno In Cui Le Tenebre Temeranno L'Oscurità....


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 09, 2005 19:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar giu 07, 2005 20:30
Messaggi: 40
Località: Vicenza
e uscito la cosa piu azzeccata ke poteva uscire!!!

_________________
Quando Ti Accorgerai Di Me Sarà Troppo Tardi....

Arrivera Un Giorno In Cui Le Tenebre Temeranno L'Oscurità....


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010