Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Kissà se mi ero già presentata

mer apr 13, 2005 13:24

Beh nn ricordo quindi lo rifaccio... magari passo + spesso di qua, voi però nel frattempo potreste passare + spesso sul mio sito.

L'unico ke forse mi conosce è Muzedon :P a cui ai tempi avevo dato qualke dritta sul sito, ora direi ke nn gli servono + 8)

Cmq sono Kanuka e sono Admin di un altro forum drow ke xò nn ha creato una comunity xè neppure abbiamo il tempo di seguirla :?

mer apr 13, 2005 14:13

Per chi non lo sapesse Kanuka completa quello splendido terzetto di jalilen che hanno creato DrowInside... Helyss, Zadra (che già conoscete, in quanto iscritte alla community e autrici di alcuni dei disegni delle nostre gallerie) e, appunto, Kanuka.

Mi fa piacere vederti qui... comunque ho sempre bisogno di dritte e di consigli, quelli non sono mai troppi! :d
Sai che conservo ancora le nostre prime e-mail? E anche quelle dove mi sgridi per aver messo le immagini del Golem di Banane e alcune altre di Helyss... :oops: Vabbè, ero all'inizio della mia esperienza come webmaster... :d

Spero di poter chiacchierare con te (e porta le altre due ilharess con te da queste parti, se capita) spesso, sai che mi fa un gran piacere! :wink:

mer apr 13, 2005 14:59

oilà, benvenuta
:wink:

Re: Kissà se mi ero già presentata

gio apr 14, 2005 00:40

Kanuka Kaleya Grymlock ha scritto:Beh nn ricordo quindi lo rifaccio... magari passo + spesso di qua, voi però nel frattempo potreste passare + spesso sul mio sito.

L'unico ke forse mi conosce è Muzedon :P a cui ai tempi avevo dato qualke dritta sul sito, ora direi ke nn gli servono + 8)

Cmq sono Kanuka e sono Admin di un altro forum drow ke xò nn ha creato una comunity xè neppure abbiamo il tempo di seguirla :?

Benvenuta,,o bentornata...bo?cmq presto farò un salto sul vostro sito...a presto dunque...io sono qui nei dintorni e attendo nell'ombra...

gio apr 14, 2005 09:47

Welkome!!

:d

gio apr 14, 2005 12:12

Benarrivata, vedo che hai avuto già la sfortuna di conoscere il Muz...condoglianze sentite!!! :twisted:

gio apr 14, 2005 12:53

Benve...anzi Bento... e vabbè ciauzz :D

gio apr 14, 2005 22:56

Le tenebre vi abbracciano, lady...

ven apr 15, 2005 16:03

benvenuta......qlcn tenga d'occhio Raziel ke ci prova con tutte mentre nn ci sono....

lun mag 23, 2005 09:58

Per nn ke facciate confusione come potete notare ho semplicemente cambiato la seconda parte del nick xè di recente abbiamo fondato il ns casato e ci tenevo particolarmente ke comparisse nei forum drow in cui vado.

Nn è una cosa ke si possa fare d'abituè (ovviamente nn si scrive così) quindi ringrazio particolarmente Muzedon x la disponibilità :D :clap:

lun mag 23, 2005 10:06

Ciao Kanuka!
Rispondi al messaggio