Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer apr 13, 2005 22:43

benvenuto :wink:

mer apr 13, 2005 23:27

hola amigos

gio apr 14, 2005 18:39

Bene dopo molte ore di riflessione ho scelto il gelido abbraccio di DADA, mi sembra di aver letto che il "bacio" di un vampiro non è poi cosi male , in teoria (l'ho letto in un manuale chiamato vampiri la maschera), dovrabbe essere molto bello cmq penso che la "buona" DADA me ne dara un assaggio.

Per farmi perdonare dalla "buona" Shraen dopo che saro diventato immortale mi sottoporro a qualsiasi esperimento voglia provare su di me.

gio apr 14, 2005 18:42

vlad ha scritto: mi sembra di aver letto che il "bacio" di un vampiro non è poi cosi male , in teoria (l'ho letto in un manuale chiamato vampiri la maschera), dovrabbe essere molto bello.....

My god figliuolo 8)
Che le mie orecchie ferite non lo siano ulteriormente.

Corri nella sezione Vampiri e, se ti va, documentati su Vampiri: la maschera.... :roll:

Dada, in quanto prescelta, avrai del lavoro da fare :wink:

ven apr 15, 2005 14:51

Mi spiace declinare ma le vittime le preferisco mortali e non condiscendenti!!! :twisted:

ven apr 15, 2005 16:08

bella riky! mia sorella Liquid_Shade nn sà nemeno ke sei tu! ahahahahhh

dom apr 17, 2005 23:43

Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:bella riky! mia sorella Liquid_Shade nn sà nemeno ke sei tu! ahahahahhh

:shock: :shock: :shock: :shock:

eh???
Rispondi al messaggio