Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
gio apr 14, 2005 16:57
Bentrovata
..............
Ho paura quindi non scrivo altro
gio apr 14, 2005 17:12
Ryld Ghaun ha scritto:Ho paura quindi non scrivo altro
Fai bene, quando va in berserk armata di bottiglia colpisce indiscriminatamente tutti gli esseri viventi maschili nel raggio di 9 metri.
gio apr 14, 2005 17:32
benvenuta a VM ossia Valm Neira oltre che Vietata ai Minori (almeno ultimamente)
gio apr 14, 2005 22:48
Benvenuta Kore... i Demoni della città vi porgono saluto.
ven apr 15, 2005 14:44
Ma che bravi non posso che complimentarmi con voi per il meraviglioso comportamento tenuto...la minaccia permane!
ven apr 15, 2005 16:06
ma nn avevo già scritto?? mah....cmq benvenuto!
ven apr 15, 2005 17:51
Venduì

:3
lun apr 18, 2005 09:25
Kore, non cedere ai ricatti!!! Salveremo Sbrisolo!!!
lun apr 18, 2005 17:38
io direi ke si riskiano le palle

......kmq salve ^^ io sono Zel ^^
(1 dei poveri pazzi ke giocava a D&D kn SHra

)
lun apr 18, 2005 22:25
Grazie a tutti per lo splendido benvenuto

!!...anche se, devo dire la verità, ho percepito una certa tensione nei messaggi...come mai

?Penso che la mia permanenza fra di voi sarà piuttosto interessante e divertente...

!! Baci 8)
lun apr 18, 2005 22:37
è la fine... peggio di così non poteva andare... eh cosa? sono in onda? ops?
hem benvenuta...

scusa il ritardo
mar apr 19, 2005 22:32
Benvenutaaaaa!!!!!
Scusa il ritardo.
mer apr 20, 2005 00:15
Ma benvenutissssssima!!!
Mia cara Kore, come nn essere lieti dell'arrivo di una così dolce jalil...
Ma x ki nn conoscesse la nostra Kore di xsona ecco x voi un piccolo riassunto della sua storia:
"Nata in un isolata regione, su un isolata vetta, in un isolato nido la piccola Kore si fece largo nel mondo cn tutto l'entusiasmo e la foga ke le sono proprie...
Acquisito ben presto il nomignolo di Furia Cieca, stato in cui cade ogni volta ke impugna una bottiglia d'acqua vuota, la nostra eroina ha imparato a fraternizzare cn le tante razze ke popolano il nostro mondo fantasy... scoprendo una spiccata predilezione per i Troll...
Va rilevato in fine, ke pur essendosi dimostrata un'abile guerriera, é sempre riuscita a mantenere una grande femminilità, miskiando al suo equipe da Giovane Marmotta Berserker accessori raffinati, tra cui predilige le "collane"...."
Byez byez ^ ^
mer apr 20, 2005 18:28
Ma lol!!!Grande Krustj!!!!E cmq data la predilezione(spontanea) per i troll devo dire che il tuo riassunto quadra bene!
Mi ucciderà per questo!
<si avvicina a kore> eddai cucciolina era uno scherzo, prenditela con quel cattivone di Krustj!!!!