Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

gio apr 14, 2005 16:57

Bentrovata ;)

..............

Ho paura quindi non scrivo altro

gio apr 14, 2005 17:12

Ryld Ghaun ha scritto:Ho paura quindi non scrivo altro

Fai bene, quando va in berserk armata di bottiglia colpisce indiscriminatamente tutti gli esseri viventi maschili nel raggio di 9 metri. :roll:

gio apr 14, 2005 17:32

benvenuta a VM ossia Valm Neira oltre che Vietata ai Minori (almeno ultimamente)

gio apr 14, 2005 22:48

Benvenuta Kore... i Demoni della città vi porgono saluto.

ven apr 15, 2005 14:44

Ma che bravi non posso che complimentarmi con voi per il meraviglioso comportamento tenuto...la minaccia permane! :twisted:

ven apr 15, 2005 16:06

ma nn avevo già scritto?? mah....cmq benvenuto!

ven apr 15, 2005 17:51

Venduì :) :3

Ma per piacere!!!!

lun apr 18, 2005 00:24

:spider_y: :spider_y: :spider_y: Definire quelle due: "amazzoni" è la cosa più ridicola che si possa sentire in qualsiasi salotto drow che si rispetti, e un' immagine grottesca, un po' come immaginare lo scudetto sulla maglia dell'Inter.... impossibile e insulso, inoltre provate a chiedere alla potente Kore cosa pensa dei ragni tanto cari alla nostra dea. Kore stai bene attenta a ciò che rispondi perchè sbrisolo è nelle mie mani. Ricorda chi comanda.

lun apr 18, 2005 09:25

:ahah:

Kore, non cedere ai ricatti!!! Salveremo Sbrisolo!!! :lol:

lun apr 18, 2005 17:38

io direi ke si riskiano le palle :shock: ......kmq salve ^^ io sono Zel ^^

(1 dei poveri pazzi ke giocava a D&D kn SHra :lol: )

lun apr 18, 2005 22:25

Grazie a tutti per lo splendido benvenuto :P !!...anche se, devo dire la verità, ho percepito una certa tensione nei messaggi...come mai :twisted: ?Penso che la mia permanenza fra di voi sarà piuttosto interessante e divertente... :twisted: !! Baci 8)

lun apr 18, 2005 22:37

è la fine... peggio di così non poteva andare... eh cosa? sono in onda? ops? :asd:

hem benvenuta... :asd: scusa il ritardo :P

mar apr 19, 2005 22:32

Benvenutaaaaa!!!!!
Scusa il ritardo. :P

mer apr 20, 2005 00:15

Ma benvenutissssssima!!!

Mia cara Kore, come nn essere lieti dell'arrivo di una così dolce jalil...
Ma x ki nn conoscesse la nostra Kore di xsona ecco x voi un piccolo riassunto della sua storia:

"Nata in un isolata regione, su un isolata vetta, in un isolato nido la piccola Kore si fece largo nel mondo cn tutto l'entusiasmo e la foga ke le sono proprie...
Acquisito ben presto il nomignolo di Furia Cieca, stato in cui cade ogni volta ke impugna una bottiglia d'acqua vuota, la nostra eroina ha imparato a fraternizzare cn le tante razze ke popolano il nostro mondo fantasy... scoprendo una spiccata predilezione per i Troll...
Va rilevato in fine, ke pur essendosi dimostrata un'abile guerriera, é sempre riuscita a mantenere una grande femminilità, miskiando al suo equipe da Giovane Marmotta Berserker accessori raffinati, tra cui predilige le "collane"...."

Byez byez ^ ^

mer apr 20, 2005 18:28

Ma lol!!!Grande Krustj!!!!E cmq data la predilezione(spontanea) per i troll devo dire che il tuo riassunto quadra bene! :lol:
Mi ucciderà per questo!

<si avvicina a kore> eddai cucciolina era uno scherzo, prenditela con quel cattivone di Krustj!!!! :twisted:
Rispondi al messaggio