Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
Rispondi al messaggio

Quattro passi nelle Tenebre...

ven lug 16, 2004 17:34

Non sarebbe prudente perdersi in un luogo come questo...

Immagine

Quali paesaggi ispirano la vostra anima nera?

:twisted:

mar lug 20, 2004 14:54

http://gradcenter.marlboro.edu/~debock/weblog/blog_021119_morningsky.jpg

un sogno di candida innocenza

gio lug 22, 2004 12:30

Quel dipinto Dadaè stato usato in una edizione del racconto "la casa degli asher" di Poe (mi pare si scriva così almeno... :oops: )

gio lug 22, 2004 14:00

Nosferacchia ha scritto:Quel dipinto Dadaè stato usato in una edizione del racconto "la casa degli asher" di Poe (mi pare si scriva così almeno... :oops: )

si, "il crollo della casa Usher" ho tutta la raccolta dei racconti di Edgar Allan Poe consiglio la lettura di "Berenice" ed anche "il gatto nero".... ^________^ bellizzimiiiiiiiiii!!!!

gio lug 22, 2004 15:24

E.A. Poe è uno dei miei preferiti, ma come hoffman, con le sue attosfere tetre non c'è nessuno in assoluto (secondo me naturalmente! :wink: )

gio lug 22, 2004 18:04

Chi potrebbe rimanere indifferente di fronte alla maestria di Poe?

Concordo con Sortilegio: Berenice è uno dei miei preferiti in assoluto, nonostante subisca anche il fascino prepotente e grottesco della Morte Rossa, uno spettacolo!

Enjoy :twisted:

gio lug 22, 2004 18:06

MasterMind ha scritto:Chi potrebbe rimanere indifferente di fronte alla maestria di Poe?

Concordo con Sortilegio: Berenice è uno dei miei preferiti in assoluto, nonostante subisca anche il fascino prepotente e grottesco della Morte Rossa, uno spettacolo!

Enjoy :twisted:

"la mascherata della morte rossa"....si anche quello è molto carino... o anche "il cuore rivelatore"

lun apr 18, 2005 01:31

Immagine

Una solitaria passeggiata nella necropoli dei Vampiri all'imbrunire...

ven set 16, 2005 12:37

Immagine

Ma anche una passeggiata in questa antica biblioteca abbandonata.

ven set 16, 2005 13:30

mmmmm antiche biblioteche!!! :pant:

sab set 24, 2005 18:31

Immagine

un albero stregato in un bosco tetro

mer nov 30, 2005 20:00

Che dire dell'antico AUDITORIUM perduto nella foresta delle Occasioni Perdute, le cui mura in sfacelo si ergono ostinate, nell'ultimo tentativo di artigliare la libertà del cielo? :mastermind:

Immagine

notate l'immensa somiglianza con la prima immagine

gio dic 01, 2005 00:46

E allora che ne dite di questa...?

Immagine

gio dic 01, 2005 09:48

Immagine

gio dic 01, 2005 15:51

DADA ha scritto:Immagine

Una solitaria passeggiata nella necropoli dei Vampiri all'imbrunire...

A ME SEMBRA UNA SCALA
Rispondi al messaggio