In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Luogo più strano in cui l'avete fatto

lun apr 18, 2005 21:53

:shock: Malati!!! che avete capito...? :?
Io intendevo il luogo più strana dove avete giocato di ruolo... ecco

e poi sarei io il maniaco... :spider_y:

mar apr 19, 2005 21:55

beh io direi quando abbiamo giocato a Villa borghese,sotto la statua enorme del soldato a cavallo...era na cosa semplice però suggestiva,perchè stavamo li sotto quell'enorme statua di marmo,mentre la giornata era un po nuvolosa,e eravamo circondati da alberi...aveva un certo fascino diciamo :D

mer apr 20, 2005 09:55

Ovviamente a scuola durante le lezioni di biologia, letteratura, inglese...
Vero Krustj?!? :lol:

mer apr 20, 2005 10:06

in effetti la domanda era molto libera ad interpretazioni!

cmq se riguarda il gioco di ruolo... diciamo anche io a scuola al liceo! è li che cominciai la lunga carriera di giocatore/master!

che ridere quando cadevano i dadi (soprattutto il 20) e andava in giro per tutta l'aula! o quando si apriva la mappa formato gigante sul pavimento sotto i banchi!

ciauuu

mer apr 20, 2005 13:58

faceno il programma in radio :pchan:

mer apr 20, 2005 14:00

Ho giocato in un capannone abbandonato nel mezzo di una pineta

mer apr 20, 2005 18:04

in sette su una scrivania, con tanto di computer

mer apr 20, 2005 18:13

Eravate seduti sopra? :shock:

mer apr 20, 2005 21:16

solo le schede...noi acrobati!
ed io avevo anche il divisore del master

ven apr 22, 2005 21:45

Su un furgoncino ducati 9 posti per andare al gathering (in Inghilterra) in 36 ore di viaggio consecutive :shock:

lun apr 25, 2005 12:26

sulla prora della mia nave...

lun apr 25, 2005 15:31

In campagna nell'erba alta.... bellissimo.... cosa?? AH! Gioco di ruolo!! Si si si, certo..... :devil: Uhm... forse questa pasqua, sul tetto di una casetta mezza diroccata. Non vi dico quanto sono scomode le tegole dopo due ore di gioco......

lun apr 25, 2005 17:45

i dadi nn rotolavano giù??? o.O

lun apr 25, 2005 19:38

Elith Vandree ha scritto:beh io direi quando abbiamo giocato a Villa borghese,sotto la statua enorme del soldato a cavallo...era na cosa semplice però suggestiva,perchè stavamo li sotto quell'enorme statua di marmo,mentre la giornata era un po nuvolosa,e eravamo circondati da alberi...aveva un certo fascino diciamo :D

Ti sei dimenticato di dire che è passata la finanza e ha pensato che fossimo una "bisca clandestina"...
:ahmove:

lun apr 25, 2005 19:39

E' vero!!! la finanza ci ha chiesto di mostrare i porta dadi... :spin:
Rispondi al messaggio