In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

MEGLIO EROE O EROINA??????

Sondaggio concluso il ven lug 01, 2005 02:21

EROINA
16
43%
EROE
21
57%

Voti totali : 37

mer mag 18, 2005 00:54

non ti ho mica chiesto di spiegarmi nulla Immagine

mer mag 25, 2005 15:20

Vediamo un pò se riesco ad ambientarmi.... :d

Ho votato eroe, ma di recente o letto CRONACHE DAL MONDO EMERSO di L. Troisi... non male la storia ma molta esperienza ancora deve fare la scrittrice.... ve lo consiglio... l' eroina è fatta molto bene, anche gli altri personaggi son ben costruti

mer mag 25, 2005 18:40

Kuro ha scritto:l' eroina è fatta molto bene

Uhm, che taglia porta? :d

gio mag 26, 2005 18:52

Kuro ha scritto:Vediamo un pò se riesco ad ambientarmi.... :d

Ho votato eroe, ma di recente o letto CRONACHE DAL MONDO EMERSO di L. Troisi... non male la storia ma molta esperienza ancora deve fare la scrittrice.... ve lo consiglio... l' eroina è fatta molto bene, anche gli altri personaggi son ben costruti

Nihal francamente la trovo molto in linea con lo stereotipo classico dell'eroina, bella e piena di complessi : generali e di natura sessuale. :sex:

forse è per questo che ho scelto l'eroe, anche perchè nelle letteratura fantasy c'è molta più scelta riguardo a stereotipi e loro evoluzione :robin: :scherma:

gio giu 09, 2005 12:01

Secondo me non si puo' decidere cosi' senze essere piu' pecifici...
Se un eroe e' ben costruito o un eroina e' ben costruita, il sesso di appartenenza non conta!...
L'importante e che il PG sia ben curato in tutti i suoi aspetti...
Rispondi al messaggio