Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

Assegnati i Big Brother Awards Italia

ven giu 03, 2005 18:18

quando mi dicono che Orwell (1984) Immagine
era un pazzo visionario ed io rispondo ci arriveremo, mi prendono per pazzo ora chissa che ne pensano gli americani:

Il settimanale americano Reason ha inviato a tutti i suoi 40.000 abbonati una copia personalizzata con in copertina il loro nome e la fotografia della loro casa presa dal satellite.

Si sa tutto di noi, siamo noi che noi sappiamo nulla di quello che succede sopra le nostre teste.

Firenze - Una giornata particolare quella che nel corso del convegno e-Privacy, tenuto nel capoluogo toscano nei giorni scorsi, ha visto l'assegnazione dei premi Big Brother Awards Italia 2005: era infatti la prima volta che nel nostro paese venivano assegnati "riconoscimenti" a chi è stato ritenuto colpevole di non aver rispettato la privacy degli individui, un evento organizzato da Privacy International e dal Progetto Winston Smith. Lo stesso premio ogni anno viene assegnato in molti paesi

questo l'articolo completo
http://punto-informatico.it/p.asp?i=53111&r=PI
i vincitori sono stati Telecom, Berlusconi e ciliegina sulla torta Microsoft
Postato da Bebbe Grillo su http://www.beppegrillo.it/

ven giu 03, 2005 19:24

Sinceramente a me non frega una mazza se sanno tutto di me :roll:

ven giu 03, 2005 22:56

oggi dici così, ma un domani? :?

sab giu 04, 2005 00:24

Solo chi ha qualcosa da nascondere ha paura che si conosca tutto di lui.
Chi vive alla luce del sole non ne ha motivo.

sab giu 04, 2005 00:49

tutti abbiamo un piccolo scheletro nell'armadio, che sia un reato o un brutto voto o una firma falsificata.
Davvero ritieni che un controllo così accurato non sià eccessivo?
e la Privacy? non è reato avere un'amante, e non mi piacerebbe vedere le foto del momento pubblicate su una qualche rivista ad esempio
Rispondi al messaggio