In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
lun giu 06, 2005 11:04
Naturalmente voto l'Artiglio di caronte di Artemis Entreri... Credo che quella sia l'arma definitiva (se usata con l'annesso guanto, è ovvio...)
gio giu 09, 2005 11:30
L' ammazzadraghi di GATSU domina in assoluto...
La piu' grande e la piu' possente spada mei creata!....Sapevate che e' in vendita una copia originale di dimensioni naturali?(2.0m x 20 kg di peso...).
gio giu 09, 2005 13:43
io ne conosco solo poche tra quelle messe nel sondaggio ma so che una spada Jedi usato dalla persona giusta può distriggere di tutto
ven giu 17, 2005 14:32
io ho messo la spada di aragorn per via della sua storia: troppoooooooooooooooo fica
mer giu 22, 2005 12:31
Muzedon ha scritto:Leggendo un'infinità di romanzi fantasy, sfogliando libri di storia, o guardando un film... vi è mai capitato di leggere le gesta di un guerriero e della sua spada?
Le spade "celebri" sono un must che non poteva mancare nella Città Sotterranea... propongo quindi un sondaggione per eleggere la "Spada per Eccellenza"... si noti che sto considerando solo quelle spade che hanno un "nome proprio" o una denominazione precisa...
Comunque, data l'enormità del repertorio di spade lascio come ultima opzione "ALTRO", e vi invito a segnalarmi altre spade che non conosco, o che ho scordato di inserire!!!
Buona votazione!
W shannara anche se la trilogia delle tenebre non-e-male
lun lug 04, 2005 17:50
ancora una volta debbo votare il simpatico Gatsu (e ancora una volta vedo che è in testa).
Non c'è niente da fare, dopo che hai visto in una ventina di numeri quanta gente ha decapitato e quanti demoni a massacrato, squartato e maciullato
non riesci ad immaginare qualcosa di più devastante
X Shula: dov'è che l'hai sentito?
mer lug 20, 2005 23:18
Voto l'Ammazzadraghi più per simpatia che per reale effettività... Se ci pensate una spada così è fortissima, ma solo ed esclusivamente se la usa Gatsu. Io di un pezzo di ferro da 20kg non saprei che farmene...
Però siccome non ho visto tra le altre alternative che mi ispiravano... Ero tentato di votare Stormbringer, però non ho letto le avventure di Elric ergo non saprei proprio.
ven ago 05, 2005 21:30
"Era troppo grande per essere considerata un'arma, più che una spada era un blocco di metallo."
L'arma di Gatsu è più che una semplice spada, è un estenzione della sua stessa rabbia e della sua profonda tristezza, ed è l'unica spada che è riuscita a ferire un Dio(o un diavolo, dipende dai punti di vista).
In assoluto la migliore.
ven ago 05, 2005 21:36
ammazzadraghi rulez.
sab ago 06, 2005 00:06
e la frostmurne nn ce la mettiamo?
lun ago 08, 2005 09:47
Cane Pazzo ha scritto:ed è l'unica spada che è riuscita a ferire un Dio(o un diavolo, dipende dai punti di vista).
In assoluto la migliore.
Stormbringer li ha uccisi tutti Dei e Demoni indifferentemente....
mar ago 16, 2005 01:03
Skaan Natsaclanee ha scritto:Cane Pazzo ha scritto:ed è l'unica spada che è riuscita a ferire un Dio(o un diavolo, dipende dai punti di vista).
In assoluto la migliore.
Stormbringer li ha uccisi tutti Dei e Demoni indifferentemente....
Amadonna....
mar ago 16, 2005 23:30
Ammazzadraghi per sempre... anche se Lampo e Gelo non sono affatto male... ma sai che spettacolo Gatsu che combatte con due minuscole scimitarre magiche e Drizzt che brandisce uno stocco di ferro grezzo alto 40 cm più di lui e chissà quante volte più pesante...
sab ago 20, 2005 19:02
Di spade cazzute ce ne sono, ma secondo il mio parere nessuna passerà mai alla storia come "La Spada" se non quella di Gemon (o Gamon), il nipponico compagno di Lupin.
Ah, ciao a tutti... scrivo per la prima volta in questo forum in cui sono incappato per caso...
OT: Che storia le foto di Ancona, davvero mozzafiato! Quasi non sembra lei!!!