In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

mar giu 21, 2005 22:27

apprezzo l'iniziativa, Ryld, ma direi che è meglio se vi guardo :P
cmq... nn ho sbagliato giorno... siete voi che state indietro di uno... :roll:

mar giu 21, 2005 22:35

*Ranger Umano N --- Nargai
*Necronmante xxx CN --- Nashber
*xxx xxx xxx --- Kalannar
*Ladro Halfling xxx --- Elith

Kalannar Scegliti il pg, Nashber la razza ed elith l'allineamento pls...

mamma mia...
Cmq eren sei sempre in tempo per ripensarci ;)

mar giu 21, 2005 22:44

va bene... rientro....
in caso mi suicido durante il gioco!! ghghgh :lol: :P

mar giu 21, 2005 22:50

Perfetto.. :p
Dunque...
*Ranger Umano N --- Nargai
*Necronmante xxx CN --- Nashber
*xxx xxx xxx --- Kalannar
*Ladro Halfling xxx --- Elith
*Stregona elfa xxx --- eren

Kalannar Scegliti il pg, Nashber la razza ed elith/eren scegliete l'allineamento pls...

Dottor Spam

mar giu 21, 2005 23:03

Eren: Ecco brava, vedi di giocare!!! :P

Ryld: Allora...infine ho deciso: Elfo della Luna, Stregone specializzato in Necromanzìa, CN, fedele di Velsharoon. ok?

mar giu 21, 2005 23:21

Dolente nashber, ma gli stregoni da manuale non possono specializzarsi.. al max puoi fare il mago necromante ;), oppure lo stregone semplice (e poi ci metti incantesimi da necromanzia).
Velsharoon.. uhm, è brutto forte ma si può fare :p

mer giu 22, 2005 09:13

Ryld: Sì insomma, per "specializzato in necromanzìa" intendevo uno stregone con gli incanti di Necromanzìa pompati al massimo!
Io ed Eren possiamo iniziare a farci le schede oggi? Partiamo dal IV livello, no? Dobbiamo scriverci un Bg o non fa nulla visto che è una partita così tanto per cazzarare?

Allora considero la mia proposta del pranzo bocciata...fa niente..peggio per voi :lol:
Sono l'unico a portare la spada o lo fa anche qualcun'altro?

mer giu 22, 2005 09:50

bho io verrò vestito da necromante e se riuscirò a rimediare degli anelli meglio così!cmq per il pg oggi vado Ryld e mi metterò d'accordo con lui su aclcune faccende :wink:

mer giu 22, 2005 10:14

Nashber fai pure le schede, ho dato le procedure per farle qualche pagina fa, buon lavoro ;)

Kalannar, ti aspetto, Muhauahuahauhauhauhahuauh :twisted:

mer giu 22, 2005 10:21

bene... vedo che procediamo meglio, ma....
siamo solo 5?!?!?! :shock: :shock:

Ryld: credo proprio che l'allineamento del mio PG sarà caotico buono...
poi ti confermo la notizia! :)

pranzo: ma allora che facciamo? ognuno si porta il suo paninazzo?? :P

mer giu 22, 2005 10:31

Io devo portarmi il mio paninozzo :sisi:

Sigh...

Raga cmq a che ora ci vediamo a piramide?

Nargai cmq credo sia meglio vederci tutti lì così nel caso in cui facciano tardi i mezzi già aspettiamo ttutti la insieme :ok:

Fatemi sapere l'ora!

mer giu 22, 2005 10:38

ragazuli miei per quanto mi dispiaccia dirlo questo fine settimana sono a roma ma nn potrò venire, causa impegni già presi..... :crying:

mer giu 22, 2005 11:27

Sigh sigh, ciau Niamthuccio :crying:

mer giu 22, 2005 18:10

X tutti: appuntamento alle 9.00 (in punto) fuori dalla metro Piramide, dove ci sono gli scalini dell'ingresso, accanto al mercatino.

X Ryld: appena arrivi fammi uno squillo e ti dico dove sono. In linea di massima sarò in auto in doppia fila.

P.S. A quanto vedo siamo con una marea di maghi, senza chierico e guerriero. Uhm, va bene che non dobbiamo fare PP, ma almeno un guerriero... Intanto mi cautelo portandomi un po' di pozioni curaferite.

mer giu 22, 2005 18:32

Gh, avevo scritto un nuovo mess ma si è cancellato :?

Cmq kalannar fa il chierico, ora è qui da me ;)

Cmq io non ho trovato il telo per sedersi, qualcuno lo ha?
Rispondi al messaggio