Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

Palla di fuoco o fulmine?

Fulmine
33
39%
Palla di fuoco
52
61%

Voti totali : 85

mar apr 19, 2005 14:07

usa un fulmine dopo aver evocato acqua, poi ne parliamo :twisted:

mar apr 19, 2005 21:40

e poi è bello col fulmine puoi giocare a fare il piccolo geometr :D angoli,pareti,rimbalzi su questo e quello :D

mar apr 19, 2005 21:53

io sono per la sacro santa palla di fuoco... :d

mer apr 20, 2005 12:20

Elith Vandree ha scritto:e poi è bello col fulmine puoi giocare a fare il piccolo geometr :D angoli,pareti,rimbalzi su questo e quello :D

Nella 3 e 3.5 il fulmine non rimbalza! :x
Se rimbalzasse guadagnerebbe molte posizioni, invece è praticamente inutile se non con avversari messi in fila appositamente per il mago! :x

mer apr 20, 2005 12:35

Muzedon ha scritto:
Elith Vandree ha scritto:e poi è bello col fulmine puoi giocare a fare il piccolo geometr :D angoli,pareti,rimbalzi su questo e quello :D

Nella 3 e 3.5 il fulmine non rimbalza! :x
Se rimbalzasse guadagnerebbe molte posizioni, invece è praticamente inutile se non con avversari messi in fila appositamente per il mago! :x

Devo quotare, è esattamente la mia medesima obiezione

Fulmine

lun apr 25, 2005 15:49

Io mi sono sempre trovato bene con il fulmine anche perchè io gioco sempre con 4-6 compagni e quindi mi trovo sempre a fare colpi precisi!!!Può dar fuoco anche il fulmine cmq sono tutti e due utili... dipende molto dall'avventura! :d :twisted: :fireball:

palla di fuoco o fulmine.....

sab apr 30, 2005 05:01

Ma dai................sicuramente il fulmine...........piu' preciso, piu' coreografico, esteticamente piu' bello :lol: pensate che bella soddisfazione lanciarlo in un bel laghetto pieno di mostriciattoli cattivi e qualche pg antipatico :twisted: non vedo l'ora di poter abbrustolire qualcuno e poi mi ricorda tanto TEMPESTA DI XMEN , anche se la mia preferita rimane la dottoressa Jane(se non ero) :wink:

gio giu 09, 2005 19:12

Secondo me la palla di fuoco e molto piu utile in un combattimento!!

gio giu 09, 2005 19:14

la palla di fuoco e' un must oltre che la sicurezza!...

palla di fuoco

lun giu 13, 2005 18:00

la palla di fuoco è sempre la palla di fuoco perchè è fatta di fuoco ed ha la forma di una palla che si ingrandisce formando un cono....praticamente.....una palla di fuoco

mer giu 15, 2005 11:26

W LA PALLA DI FUOCO (sopratutto se si vule fare i .......... con i propi compagni :wink: 8)

mer giu 15, 2005 16:04

ho votato palla di fuoco

ven giu 24, 2005 17:07

Ho votato palla di fuoco, è vero che il fulmine è localizzato ed è molto meno dannoso, se sei all'aperto però, tirare un fulmine in un ambiente chiuso se non calcoli molto molto bene la traiettoria è dannoso come una palla di fuoco, che invece funzionando ad area, sarà sicuramente più difficile da scagliare senza infliggere danni ai propri compagni a combattimento già inoltrato ma comunque è più intuitivo e semplice da prevederne l'effetto.

ven giu 24, 2005 20:54

A me piace più il fulmine dal punto di vista estetico ma indubbiamente la palla di fuoco ha la sua potenza. Io comunque sceglierei il fulmine...

mer giu 29, 2005 20:47

fulmine.........pure perchè come master è la mia minacia preferita dopo quella di essere investiti daun carro e morire quando eravate di 50° livello perchè hai fatto con il ts e in percentuale hai fatto di nuovo 1...PECCATO!
Rispondi al messaggio