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ven apr 01, 2005 12:48
Delund ha scritto:si ma voglio dire i guardaboschi non li posso usare perche pompano una creatura
io le tengo di side gli araldi di gea se devo essere sincero.....del resto se propeio li vui mettere allora devi toglierti tutte le creature che ti pompano ed al loro posto metti effetti globali....modello appunto vento rivitalizzante e roba simile.....i maghi della forza tribale sono anche loro molto belli
ven apr 01, 2005 12:49
ma al massimo lo metto di side insieme a un caller of the claw
ven apr 01, 2005 12:59
mettila così: magic è un gioco molto personale a mio avviso...nel senso che il modo in cui mi trovo a giocare io per quanto giusto e valido possa essere (a si? non lo sapevo....

) non sarà cmq adeguato allo stile di un altro giocatore.....quindi alla fine dialogare su cosa mettere o meno è solo indicativo....non è sicuramente una verità assoluta!!!!!!!
ven apr 01, 2005 13:40
si si io pero chiedo per avere dei consigli su come migliorare il mazzo
mer apr 27, 2005 13:55
Post unico per replicare a tutti:
1. Araldo di Gaea: guardate che vi confondete, l'Araldo dice solo che le vostre creature non possono essere neutralizzate... non parla di abilità che bersagliano.
2.Plow Under: ma scusate, volete rallentare il gioco dell'avversario? Ma allora giocate i Calici del Nulla, lo mettete solo dopo aver calato abbastanza minacce, ma poi bloccate parecchio il mazzo dell'avversario.
3. Ranger di Quirion: sono la carta più forte del mazzo. Ti fanno riprendere in mano un elfo per stappare una creatura, ovvero riprendi in mano gli elfi bersagliati dalle rimozioni dell'avversario, o le Viridiane, per stappare gli elfi che danno mana (Sacerdotesse di Titania)
4. Avventate: io invece le giocherei, anche se non sono il massimo. perchè diversificano il costo di mana delle tue creature, giocando i Calici serve, perchè travolgono e diventano veramente grosse, come condizione di vittoria sono l'ideale, assieme ai Mastrosciame e al Coraggio Rieccheggiante.
5. Skullclamp: giocare la Morsa Celebrale, in un mazzo che fà molto mana e ha tante creature a costituzione 1 ti permette di pescare veramente tantissimo. Poi, se usi anche gli Araldi di Boscocavo, peschi2, ti cerchi un elfo tutto a costo 3... devastanti...
Spero di essere stato d'aiuto, magari togli le Armature di Boscopallido, che non travolgono e i Defiant Elf che non servono...
lun giu 13, 2005 20:09
beh quando una 1\1 travolgere diventa 8\8 travolgere a qualcosa serve
mar giu 14, 2005 11:52
io ho nel mio mazzo elfi:
22 terre (tra cui 2 wirewood lodge)
4 campione elico
4 elfo di Llanowar
4 angure
2 canalizador de wirewood (c'è l ho solo in spagnolo)
2 avventata
2 elfo provocatore
2 timberwatch elf
2 scout arborico
2 arnaldo di bosco cavo
1 arcere eòfico (me ne servirebbero 4)
1 mastrosciame do boscocavo (" " )
1 capo imboscata
1 sfoglianime elfico (non mi ricordo come si chiama credo così perchè ce l'ho in giapponese)
4 crescite giganti
2 orgoglio di bosco cavo
2 unità tribale
1 sopraffare
se avete qualche consiglio per migliorarlo ditemelo
mar giu 14, 2005 15:07
allora cosa fanno l'arcere elfico, lo sfoglianime, l'unità tribale e il sopraffare? io toglerei 6 foreste e aggiungerei 2 tane di bosco cavo, poi aggiungerei i elfo guardaboschi 2 scout , e 2araldi e toglerei 2 campioni e al posto delle crescitegiganti ci metterei gli esemplari alfa, .
il mio mazzo è così:
14 foreste
4 tana di boscocavo
4 augure
3 elfo guardaboschi
4 araldo di boscocavo
4 pioniero elfico
4 scout arboricolo
4 elfi dei boschi
3 avanguardia elfica
3 simbionte di boscocavo
2 elfi di lianowar
2 incanalatore di boscocavo
2 elfo provocatore
2 capo imboscata
1 convocatore dell'artiglio
1 lirico elfico
3 esemplari alfa
2 orgoglio di boscocavo
2 ritorno alla natura
mar giu 14, 2005 16:04
arciere elfico 2\1 attacco improvviso(meglio guerriero elfico secondo me)
mago della forza tribale: Metamorfosi -Quando il Mago della Forza Tribale viene girato a faccia in su, le creature di un tipo a tua scelta prendono +2/+2 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno.
raccoglianime elfico 5\4 Quando il Raccoglianime Elfico viene messo in un cimitero dal gioco, scegli un tipo di creatura. Rimescola nel tuo grimorio tutte le carte creatura di quel tipo presenti nel tuo cimitero.
unita tribale istantaneo x2v. le creature del tipo scelto prendono +x\+x fino alla fine del turno.
sopraffare Le creature che controlli prendono +3/+3 e guadagnano travolgere fino alla fine del turno.
mar giu 14, 2005 20:14
2 capo inboscata sono troppi ne basta uno se poi metti un po di arnaldi di bococavo te lo puoi cercare
dom giu 26, 2005 19:41
qualcuno sa dirmi i omi in inglese di : convocatore dell'artiglio, scout arboricolo,sacerdote di titania,elfo provocatore e capo imboscata?
dom giu 26, 2005 20:27
caller of the claw
treetop scout
priest of titania
taunting elf
l'ultimo nn mi viene! sorry
dom giu 26, 2005 21:45
grazie
dom giu 26, 2005 22:06
umbush commander se nn sbaglio!!- mi sono ricordato-
mar set 20, 2005 10:16
mi piacerebbe farmi un mazzo elfo ....
ma x un mazzo come quello, quanto dovrei sborsare?
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