Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

Qual'è il vostro colore magic preferito?

Rosso
5
9%
Bianco
7
13%
Verde
11
20%
Nero
21
38%
Blu
8
15%
Artefatto
3
5%
 
Voti totali : 55

dom feb 06, 2005 21:43

no,l'abbiamo messo entrambi!

dom feb 06, 2005 21:45

il bianco e' rimasto in bianco

dom feb 06, 2005 22:01

Delund ha scritto:il bianco e' rimasto in bianco


Ha fatto di tutto per mantenere fede al suo nome...!

dom feb 06, 2005 22:19

beh, il bianco e' troppo,buono!

dom giu 05, 2005 19:02

io sarò sempre per il verde. W gli elfi :D

dom giu 05, 2005 19:16

quando uscì magic, ho subito preso di mia due colori, Nero e Rosso, avevo anche il vampirlo :wink:

mar giu 07, 2005 11:34

bianco...

Verde-nero

mar giu 07, 2005 17:40

il mio mazzo, è un mazzo zombie, ma devo ammettere che contro quello elfi del mio amico non ho speranze.............W il verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio lug 14, 2005 23:55

Verde for ever! I am the master of GREEN!!! :rockrulez:

ven lug 15, 2005 12:15

w gli elfi! io ho messo verde anche se il mio elfi ogni tanto diventa verde bianco :d

ven lug 15, 2005 23:27

Io ho INVENTATO (tutto da solo) un mazzo esteso Elfi/Insetti che é un BICIU' (non sò come si scrive :lol: )!
Adesso ho 3 mazzi: Verde, Verde/bianco, e Verde/Bianco/Blu.... :lol: 8)

Green forever!! :rockrulez:

mer lug 20, 2005 12:28

NERO NERO NERO NERO E NERO! :twisted:
W i ninja e i ratti! :twisted:

mer lug 20, 2005 22:55

:sisi: I ninja sono molto belli ma devo dire che un mazzo basato sui ninja
é abbastanza difficile da usare. Io li ulitizzerei di più come supporto :sisi:



Verde! VERDE!! VERDEEEE!!! :P

mer lug 20, 2005 23:09

Non ho solo ninja nel mazzo, ma una buona parte si.
Insomma... E' molto gustoso distruggere una creatura leggendaria dell'avversario e poi attaccare con un innocuo 1/1...
Io: Lo blocchi?
Avversario: Mmmh... No... Passa.
Io: MWAHAHAH! Allora uso il Ninjutsu! Ecco che Occhi di Pece entra in campo! Fanno 5 danni! Ah... Non è che mi passi la leggendaria che ti ho appena mandato al cimitero? Sai com'é... Ne ho preso il controllo! :twisted:
Se poi il mazzo ninja ha in campo il mitico Rodi-Midollo... Tutti i ratti hanno paura. Ergo, con il tagliagole ammazzi un mostro per round, con la Banda Okiba l'avversario scarta due carte per round, con Occhi di Pece rimetti su un mostro per round e via così... Ovviamente se non giochi contro gli immuni alla paura! Ad ogni modo il Rodi-Midollo è sempre utile perché ti fai miliardi di pedine ratto e attacchi in massa...
Se poi le cose vanno male... C'è sempre il buon vecchio Occhi della Notte che ti rimette su qualsiasi creatura di qualsiasi cimitero pagando solo 5...
Ed il buon Patrono dei Nezumi, con i suoi 6 d'attacco ed il far perdere un punto vita all'avversario per ogni permanente che gli va nel cimitero, fa la sua porca figura.
Pensa che nel mazzo c'ho messo Visara, che tappo e distruggo quando mi pare, così se ho anche il patrono fanno minimo -1 pf a round senza nemmeno attaccare.

Ora però non andiamo OT... :wink:

mer lug 20, 2005 23:48

Non é un pò lentuccio? :roll:

Il verde é SPEED!!! :ahmove: 8)
Rispondi al messaggio