Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ricoperto dalle viscere dei miei mici,in cerca di portantini

gio ago 11, 2005 17:40

Nonostante io vaghi per Valm Neira da diverse Lune ho deciso solo ora di presentarmi...
Sono Cane Pazzo...primo Lican di Valm Neira!
Richiamo intorno a me tutti i miei fratelli Lican per indire un nuovo ordine...generato dal sangue e dal caos.
Ultima modifica di Cane Pazzo il ven ago 19, 2005 16:04, modificato 1 volta in totale.

gio ago 11, 2005 18:00

rieccolo ke finalmente ritorna anke se sono sicura ke appena leggerà questo messaggio mi urlerà contro...

gio ago 11, 2005 18:32

Ma vi state riproducendo in fretta o è una mia impressione :evil: ??
Beh dovremo arginarvi rapidamente allora :twisted: , la notte si fa pericolosa per noi immortali, chissà che ne diranno gli altri vampiri :? .
Bah benvenuto e attento che se non c'è luna la notte è più pericolosa per te che per me!!!! :twisted:

gio ago 11, 2005 18:33

no,non è un'impressione..bisognerà prendere provvedimenti,si si si

gio ago 11, 2005 23:05

Effettivamente mi sono simpatici quei morbidi lupacchiotti :d
Attenti però a non sottovalutare uno Xenomorfo! :twisted:

Re: Ricoperto dalle viscere dei miei nemici... in cerca di p

ven ago 12, 2005 00:36

Cane Pazzo ha scritto:Sono Cane Pazzo...primo Lican di Valm Neira!

Arrivi tardi ragazzo...
dietro questa tastiera batte forte il cuore di un Children of Gaia.... 8)
Werewolf rulez :P

ven ago 12, 2005 00:47

bah, mannari , drow , fatine , vampiri... che senso hanno??? tanto nessuo può essere paragonato ad un demone. :twisted: :roll: :twisted:

ven ago 12, 2005 02:45

Si, avevo proprio bisogno di un tappetino per la mia stanza... pelliccia di lupachiotto... andrà benissimo! :lol:

ven ago 12, 2005 03:29

Ecco un lupetto nuovo!!!!MUAUAUAUAUAUAUAU
:mastermind:

ven ago 12, 2005 10:09

Jaba ha scritto:Ecco un lupetto nuovo!!!!MUAUAUAUAUAUAUAU
:mastermind:

nuovo?!...lo conosci da sempre....

ven ago 12, 2005 11:42

è inutile che glielo dici siny ,tanto è stupido il ragazzo :d

ven ago 12, 2005 11:47

Benvenuto, anche se vedo che ti sei già amibientato ;)

ven ago 12, 2005 12:15

Hextar, fratello mio, è un piacere sentire che un altro lican cammina sotto la luna che ricopre Valm Neira, e spero che presto entrambi faremo una salutare "Passeggiata Notturna" al di sotto di una pallida Luna...

Spero che presto altri Lican odano il mio richiamo e giungano a noi per l'intento di formare un vero e prprio branco...
Il Branco dei Lican di Valm Neira...

In quanto a voi, cari vampiri, drows, demoni e xenomorfi vari, stolti ed ignari, attendo che vi inoltriate nel mio territorio di caccia... assaporo già il vostro dolce sangue che fluisce dai miei artigli e la vostra tenera carne che si lacera tra le mie zanne...

Che i Lican si Risveglino in tutta Valm Neira e che insieme aprino i cancelli del Caos...
Immagine

ven ago 12, 2005 12:21

chiamali Garou... :P
che poi almeno i Children sarebbero bonaccionissimi.. ma vabbè.. ^^''

ven ago 12, 2005 15:25

LacRima_SbiaDita ha scritto:è inutile che glielo dici siny ,tanto è stupido il ragazzo :d

Scolorita riprovati ad offendere la mia persona e ti sgozzo e il tuo sangue lo lascio bere ai topi di fogna! :evil:
Rispondi al messaggio