Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
dom ago 07, 2005 05:15
Sto piangendo...
Lo DEVO avere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella grafica 
Ma vogliamo mettere farsi le 12 case?!??
Ahhh
lun ago 22, 2005 22:11
bel gioco e non è per nulla difficile tenere i pg anche per quelli imbranati come me col pad.
lun ago 29, 2005 17:17
Un bel picchia duro! stupendo per gli appasionati delle gesta dei cavalieri!
Secondo me assolutamente da provare!!!
mar ott 03, 2006 20:29
Credo che sia uno dei più bei picchiaduro esistenti per la fantastica console...
E poi che gusto enorme c'è a picchiare Seyia(Pegasus in ITA) visto che odio lui e il suo maledetto "Fulmine"
dom ott 29, 2006 13:46
è uscito il secondo capitolo, contro ade
mer dic 06, 2006 14:46
Si è fatto bene anche se ha molti errori che si sarebbero potuti evitare,il due è francamente più bello
gio feb 15, 2007 16:15
Sinceramente ho avuto modo di giocare a questo "Santuario"
Sarà che mi ci ero avvicinato con eccessive "aspettative" (mai farlo, è deletereo come ben sanno i videogame-libro-filmofili
)
Devo dire che l'ho trovato lento, scialbino, macchinoso nella fluidità di gioco e nelle "combo".
Anche gli intermezzi della storia erano un pizzico monotoni e, non resi a mo di "filmato" ma tramite la stessa grafica poligonale del gioco, risultavano stucchevoli e fissi.
Avessero usato un motore grafico stile Tekken....ahhh, ma non fatemici neppure pensare 
Piccola nota informativa: a Lucca 2006, la Atari ha promosso il secondo titolo della saga x videogames
Qualche screen, cmq, non può che far piacere ad un vero cultore dei C.d.Z.