Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
mar set 06, 2005 09:41
in effeti per lep 1 è venuta fuori una razza un po troppo forte...però volgio qualche consiglio sulle CdP.
mar set 06, 2005 20:28
Il problema non è poi cosi grave, a livelli alti potrà risparmiare sull'acquisto degli oggetti per potenziare le caratteristiche (gia alte) ad ogni modo i PG sono gia delle creature sopra la norma questo, che è ancora piu speciale, farà la differenza ai primi livelli ma non esiste classe che possa valorizzare tutte le caratteristiche. Esempio: anche con quel punteggio di forza lo stregone in questione non andrà mai in mischia!
é avvantaggiato piu che altro sui tiri salvezza...
P.S. non è che magari prima faceva il ranger?
mar set 06, 2005 21:30
prima ero un ladro5/guerriero2/ombradanzante5/assassino3/discepolo dei draghi2(fichissimo)
ora non so che CdP far intrapprendere al mio potentissimo stregone,e siccome molte vogliono dei talenti particolari devo cominciare a pensarci da subito
mer set 07, 2005 03:48
LADRO. BARO, MOLLA IL PANE
mer set 07, 2005 08:47
eh?(reply monosillaba)
mer set 07, 2005 20:17
Ci sono ci sono!
Cominci da stegone e poi fai l'arciere arcano!!! E' spettacolare! Beccati magari qualche livello o da ranger o barbaro ed esce un PG spettacolare!!
mer set 07, 2005 22:14
figata lo stregone barbaro....ma stride col BG(sono un exdivinità 8) )
dom nov 06, 2005 19:52
A me e capitato di giocare con più personaggi con caratteristiche alte ma preferisco giocare con caratteristiche normali.
capitava che trovavamo mostri più alti del nostro liv e li buttavamo giù come fosse niente.
dom nov 06, 2005 23:17
GORD ha scritto:Se avessi il master che avevo una volta saresti morto nella prima sessione!!!
era sempre cosi! facevi un personaggio troppo forte per i suoi gusti ed eri morto!!!
a me mi aveva ucciso dopo 5 minuti!! il mio bel drow stregone!!!

Oddio, ma sei Seghino??
No, è che è successa la stessa medesima cosa ad un mio vecchio giocatore, un drow stregone che dopo 5 minuti di gioco (e per 5 intendo davvero 5!) si fece ammazzare (è vero che il suo PG era particolarmente forte, ma in quel caso fu tutta colpa sua, andò in una taverna a fare il ganzo e si beccò una freccia in testa...), povero Seghino (il soprannome del tizio che interpretava il drow, a voi il dilemma di capire il perchè di tale nome di battaglia

), ci rimase male...
lun nov 07, 2005 14:35
Ci metterei qualche livello da bardo, fa sempre chic! Oppure, penserei alla sua storia, ai suoi scopi (suoi del PG) e punterei una o più classi di conseguenza.
lun nov 07, 2005 16:01
(è vero che il suo PG era particolarmente forte, ma in quel caso fu tutta colpa sua, andò in una taverna a fare il ganzo e si beccò una freccia in testa...)
Un PG che dura 5 minuti di gioco per poi morire con freccia in testa... Se permetti non è "particolarmente forte".
lun nov 07, 2005 23:32
Azrael The Dark ha scritto:Un PG che dura 5 minuti di gioco per poi morire con freccia in testa... Se permetti non è "particolarmente forte".

Non gli hanno dato il tempo di scatenare i suoi indicibili poteri spaccamontagne inceneritori di mondi e galassie... peccato...
sab nov 12, 2005 13:37
beh il mio master semplicemente mi annullava i tiri se erano troppo... e basta..
sab nov 12, 2005 15:55
Continuo con i miei folli vaneggiamenti, ma se un personaggio non è in grado di sopravvivere fino a quando riesce a scatenare i suoi poteri...
Continuo a dire che NON è tutta 'sta potenza.
sab nov 12, 2005 21:23
alla fine mi sono suicidato...non riuscivo a divertirmi con un PG praticamente imbattibile