In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

mar ago 23, 2005 22:54

Elith Vandree ha scritto:beh io direi quando abbiamo giocato a Villa borghese,sotto la statua enorme del soldato a cavallo...era na cosa semplice però suggestiva,perchè stavamo li sotto quell'enorme statua di marmo,mentre la giornata era un po nuvolosa,e eravamo circondati da alberi...aveva un certo fascino diciamo :D

e di chi poteva essere stata l'idea...

gio ago 25, 2005 19:11

Odin ha scritto:
Elith Vandree ha scritto:beh io direi quando abbiamo giocato a Villa borghese,sotto la statua enorme del soldato a cavallo...era na cosa semplice però suggestiva,perchè stavamo li sotto quell'enorme statua di marmo,mentre la giornata era un po nuvolosa,e eravamo circondati da alberi...aveva un certo fascino diciamo :D

e di chi poteva essere stata l'idea...

Meglio spiegare altrimenti ti prendono per pirla, odin....
Odin è un nostro compagno di Game a D&D

gio set 08, 2005 17:37

tutte le persone sane di mente lo avrebbero capito subito....credo...

ven set 09, 2005 02:50

a me continua a sembrare troppo pieno di doppi senzi sto topic :roll:

ven set 09, 2005 03:28

Odin ha scritto:tutte le persone sane di mente lo avrebbero capito subito....credo...

Appunto doveva spiegarlo.........iygdcboiuuqb4trfocfio4nt cfip3q2t
tgih2iugpn

gjè02nhg
hgj5ihghg

dom set 11, 2005 08:34

hehe appunto...come puoi pretendere di trovarti in mezzo a persone sane di mente qui?
povero sventurato :twisted:

mer set 14, 2005 23:23

.......vabbhe ci farò il callo...

gio set 15, 2005 04:15

Cane Pazzo ha scritto:Allora...
Sul tetto di casa di un'amica nostra(aveva un tetto a scacchiera e ci siamo messi a "impersonare i nostri PG usando il tetto come una griglia...10 cretini su un tetto, immobili ad aspettare il proprio turno mentre la nonna della nostra amica ci sbraitava contro),
in Macchina senza schede,
McDonald's, :blah:
scuola( lì tra l'altro l'ultimo giorno di scuola io ed il merlo ci mettemmo a giocare a magic duranta l'interrogazione di Storia dell'Arte... Lei si è incazzata un pò tanto e ci ha rifila to il debito a tutti e due...che ingiustizia,eh? :evillaugh: )
Vicino ad un Lago.... :stval:
Poi giocando in 12 con 1 DM in una stanza 3x2(faceva troppo caldo) :crying:
e poi boh, non mi ricordo...chiedete all'arcanista :fireball: o a naikiir :jalil:

Si è vero da Mc donald una volta è anche venuto un cameriere a chiedere"Ma state giocando a D&D?",e ci siamo messi a parlare con questo che giocava pure lui.
Per non parlare del nostro ex professore di chimica che prima giocava e poi attraverso una terapia ant gdr ha smesso.La scuola ha avuto parecchio a che fare con il nostro D&D,li abbiamo iniziato ad avere il primo gruppo di gioco grande.
Avreste dovuto controllarci le cartelle!Mica ci mettevamo i libri di scuola,solo manuali, schede e dadi.
Per non parlare del fatto che i punti esperienza li abbiamo sempre calcolati in classe!Il prof di chimica ci ha detto:"Se voi conosceste cio che dovreste studiare come conoscete D&D ora sareste laureati!". :d

gio set 15, 2005 04:53

L'arcanista ha scritto: Avreste dovuto controllarci le cartelle!Mica ci mettevamo i libri di scuola,solo manuali, schede e dadi.

EH, E CHI E' CHE LLI PORTAVA DENTRO LO ZAINO????
MALEDETTI INFAMI, MI HANNO LOGORATO......

Per non parlare del fatto che i punti esperienza li abbiamo sempre calcolati in classe!Il prof di chimica ci ha detto:"Se voi conosceste cio che dovreste studiare come conoscete D&D ora sareste laureati!". :d

Con lode e bacio accademico... :d :d

Abbiamo invano tentato di riportare sulla retta via il buon prof.........anche se....... :P

gio set 15, 2005 09:10

A casa del nostro ex-prof. di filosofia e storia col nostro ex-prof. di filosofia e storia... (P.S. il suo personaggio si chiamava Thomas Mann... -___-)

gio set 15, 2005 21:31

Non proprio partita, ma abbiamo creato le schede al bar, seduti fuori... e si sono fermate almeno tre persone che hanno chiesto se giocavamo a d&d :d

dom set 18, 2005 23:57

Il posto + anormale era in aula la cosa + strana è che i miei compagni che prendevano in giro noi giocatori alla fine si sono messi intorno a noi a interpretare i png dell'imboscata che ci aveva fatto il master

ven ott 28, 2005 11:03

Sulle Scomodissime scale tra il 12 ed il14 piano di un albergo di Praga perchè quegli str***i dei nostri compagni avevano fatto ink*** il prof. di lettere che ci aveva tutti chiusi fuori a dormire sulle scale, APPUNTO. Per fortuna i manuali li avevano un gruppo di spagnoli nel nostro stesso albergo ( IN SPAGNOLO TRA L' ALTRO BELLISSIMI )!!! Abbiamo giocato con 2 gruppi in contemporanea che, divisi, vivevano la stessa avventura e si sono scontrati alla fine... Va bèh, dico la verità, sono morto per primo... :crying:

ven ott 28, 2005 11:03

Era tra il 12 ed il 13 piano...

ven ott 28, 2005 11:06

OT
Colgo l'occasione per far notare il tasto Edit sui vostri messaggi... Ragazzi, se sbagliate a scrivere potete sempre usarlo per correggervi dopo! :wink:
Non cancellate l'OT, speriamo che serva ad altri niubbi del forum. :roll:
Rispondi al messaggio