Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Poe

mer set 21, 2005 19:16

http://www.imdb.com/title/tt0461315/
Leggete chi è lo sceneggiatore e il regista :lol:

mer set 21, 2005 19:59

magari non "recita" :asd:

mer set 21, 2005 20:14

Beh, no, non recita, però immagina la sceneggiatura alla Rambo per un film su Poe! :lol:

gio set 22, 2005 02:06

quest'uomo.....
se qesto è un uomo...

gio set 22, 2005 09:31

Oh my............. :shock: :shock:

gio set 22, 2005 13:53

Io lo immagino a interpretare E.A. Poe (poi, non so se sia un film su Poe, ma l'idea mi fa ridere :lol: ).

- Corvo: Mai più!
- Poe: Beccati questo, menagramo! (mitra e bombe a mano)

gio set 22, 2005 14:04

Kagura ha scritto:Io lo immagino a interpretare E.A. Poe (poi, non so se sia un film su Poe, ma l'idea mi fa ridere :lol: ).

È un film sulla vita di E.A. Poe, scritto e diretto da Stallone!
Comunque secondo me sarà incentrato sulle sue vicende alla Virginia University, quando si rifiutò di pagare un debito di gioco di 2000 dollari :sisi:
*Poe entra nella bisca clandestina in canottiera, sudato e pesantemente palestrato, con un fucile a pompa sulla spalla*
"Sono venuto a rendervi i soldi. Proiettile per proiettile!"
*Inizia la sparatoria*

gio set 22, 2005 14:16

Khelden Tahl ha scritto:
Kagura ha scritto:Io lo immagino a interpretare E.A. Poe (poi, non so se sia un film su Poe, ma l'idea mi fa ridere :lol: ).

Comunque secondo me sarà incentrato sulle sue vicende alla Virginia University, quando si rifiutò di pagare un debito di gioco di 2000 dollari :sisi:
*Poe entra nella bisca clandestina in canottiera, sudato e pesantemente palestrato, con un fucile a pompa sulla spalla*
*Inizia la sparatoria*

Insomma: metallo sonante :sisi: !

Vabbé, ero perplesso anche per Il Signore degli Anelli di Peter Jackson: immaginavo Gandalf con il lanciafiamme (il fuoco di Anor) e una motosega arrugginita al posto della spada magica!

ven set 23, 2005 16:08

Khelden Tahl ha scritto:

*Inizia la sparatoria*

Detta così a me sembra più uno degli intramezzi dei Griffin... :sisi:
Rispondi al messaggio