In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

lun set 26, 2005 14:10

In realtà ho studiato Servizi Sociali con Master in gestione dementi

Solo così potevo sopportare la sfida di prendere per mano un caso disperato come il Munzemon ed aiutarlo a gestire sto forum in maniera decente

:lol: :lol: :lol:

mar set 27, 2005 11:13

A lucca ci sarà da divertirsi non solo per la fiera ma soprattutto per il continuo scontro epico tra la Pantera e il MAsterone.... preparo i pop-corn e la coca-cola.

ovviamente attenzione tutti corpi contundenti con la qule potrebbero tentare di sfociare in un conflitto armato....

anche se un bel uello di spada tra i due sarebbe cosa interessante....

mar set 27, 2005 11:35

Io non vedo l'ora di conoscere tutti quanti!!! :d

mar set 27, 2005 11:39

Per chi non fosse aggiornato e per gli appassionati di letteratura fantasy, a Lucca, oltre all'oramai sicuro Martin, ci sarà anche la signora dei draghi in persona, ovvero la Margaret Weis che ha inventato quella mitica saga che è Dragonlance!!!!!!!! :ok: :mega:

mar set 27, 2005 11:44

Sir Kat Uth Mathar ha scritto:Per chi non fosse aggiornato e per gli appassionati di letteratura fantasy, a Lucca, oltre all'oramai sicuro Martin, ci sarà anche la signora dei draghi in persona, ovvero la Margaret Weis che ha inventato quella mitica saga che è Dragonlance!!!!!!!! :ok: :mega:

:shock:

Preparo macchina fotografica e foglio per gli autografi!
Anzi, mi faccio autografare uno dei suoi libri!!! :d :d

mar set 27, 2005 13:35

Margaret???? DAVVERO???? Cavoli non ci posso credere!!!!!!!! :shock:
è uno dei miei miti!!!!! Sai di preciso in che giorni ci sarà????
Muze... mi sa che ti copio l'idea!!!!! Mi porto "l'ala del drago" e non mi darò pace finchè non lo avrò autografato!!!!!!! :P :d

mar set 27, 2005 19:01

allora recupero la prima edizione della prima trilogia e mi faccio fare autografi in triplice copia....

lo sapevo che dovevo comperarla in edizione originale... lo sapevo EVVAI!!!

mer set 28, 2005 11:27

Lei è lì per presentare un nuovo gioco di ruolo e il nuovo libro Amber and Iron, ma non so se è già in edizione italiana oppure ancora in inglese... altrimenti sarebbe stato quello l'acquisto da far autografare!!!
Non so il giorno che è lì, ma almeno quest'anno non devo farmela fuggire!!!!

mer set 28, 2005 17:34

Martin Martin Martin *.* vojo andare alla cenaaaaaaaaa :love1:

mer set 28, 2005 18:58

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
la mia adorata Margareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet!!!! :P :P :ahah: :boing: :ahmove: :mega: :boingmad: :bllll: :clap: :asd:

gio set 29, 2005 20:15

Ehm...non ve la prendete...ma chi è Margaret :?: :oops:

gio set 29, 2005 20:36

Alexiel ha scritto:Ehm...non ve la prendete...ma chi è Margaret :?: :oops:

Margaret Weis, una delle autrici della saga fantasy di Dragonlance! :wink:

ven set 30, 2005 10:57

Se c'è qualcuno che parte dal Nord Italia potremmo fare una comitiva...anche in giornata...

ciauuuu

ven set 30, 2005 11:31

Qualcuno mi dice esattamente i giorni in cui è la manifestaz?

ven set 30, 2005 12:22

Qui trovi tutte le info possibili: http://www.luccacomicsandgames.com/05/default.asp

Io arrivo a Lucca il 29 Ottobre mattina, e riparto il 1° Novembre di sera.

Sarò alla fiera il 29 pomeriggio - 30 - 31 - 1 mattina.
Rispondi al messaggio