In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
mar set 27, 2005 11:13
A lucca ci sarà da divertirsi non solo per la fiera ma soprattutto per il continuo scontro epico tra la Pantera e il MAsterone.... preparo i pop-corn e la coca-cola.
ovviamente attenzione tutti corpi contundenti con la qule potrebbero tentare di sfociare in un conflitto armato....
anche se un bel uello di spada tra i due sarebbe cosa interessante....
mar set 27, 2005 11:35
Io non vedo l'ora di conoscere tutti quanti!!!
mar set 27, 2005 11:39
Per chi non fosse aggiornato e per gli appassionati di letteratura fantasy, a Lucca, oltre all'oramai sicuro Martin, ci sarà anche la signora dei draghi in persona, ovvero la Margaret Weis che ha inventato quella mitica saga che è Dragonlance!!!!!!!!

:mega:
mar set 27, 2005 11:44
Sir Kat Uth Mathar ha scritto:Per chi non fosse aggiornato e per gli appassionati di letteratura fantasy, a Lucca, oltre all'oramai sicuro Martin, ci sarà anche la signora dei draghi in persona, ovvero la Margaret Weis che ha inventato quella mitica saga che è Dragonlance!!!!!!!!

:mega:
Preparo macchina fotografica e foglio per gli autografi!
Anzi, mi faccio autografare uno dei suoi libri!!!
mar set 27, 2005 13:35
Margaret???? DAVVERO???? Cavoli non ci posso credere!!!!!!!!
è uno dei miei miti!!!!! Sai di preciso in che giorni ci sarà????
Muze... mi sa che ti copio l'idea!!!!! Mi porto "l'ala del drago" e non mi darò pace finchè non lo avrò autografato!!!!!!!
mar set 27, 2005 19:01
allora recupero la prima edizione della prima trilogia e mi faccio fare autografi in triplice copia....
lo sapevo che dovevo comperarla in edizione originale... lo sapevo EVVAI!!!
mer set 28, 2005 11:27
Lei è lì per presentare un nuovo gioco di ruolo e il nuovo libro Amber and Iron, ma non so se è già in edizione italiana oppure ancora in inglese... altrimenti sarebbe stato quello l'acquisto da far autografare!!!
Non so il giorno che è lì, ma almeno quest'anno non devo farmela fuggire!!!!
mer set 28, 2005 17:34
Martin Martin Martin *.* vojo andare alla cenaaaaaaaaa
gio set 29, 2005 20:15
Ehm...non ve la prendete...ma chi è Margaret
gio set 29, 2005 20:36
Alexiel ha scritto:Ehm...non ve la prendete...ma chi è Margaret

Margaret Weis, una delle autrici della saga fantasy di
Dragonlance!
ven set 30, 2005 10:57
Se c'è qualcuno che parte dal Nord Italia potremmo fare una comitiva...anche in giornata...
ciauuuu
ven set 30, 2005 11:31
Qualcuno mi dice esattamente i giorni in cui è la manifestaz?
ven set 30, 2005 12:22
Qui trovi tutte le info possibili:
http://www.luccacomicsandgames.com/05/default.asp
Io arrivo a Lucca il 29 Ottobre mattina, e riparto il 1° Novembre di sera.
Sarò alla fiera il
29 pomeriggio -
30 -
31 -
1 mattina.