In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

mar ott 04, 2005 21:02

ke ne pensiamo noi drow?personalmente nn ho nulla contro gli elfi..però cristo..quanto cabvolo odio determinati comportamenti....elfi?bah..certe vv molli..certe vv deboli.. :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :evil:

mar ott 04, 2005 21:14

Che fa signora Nerissa, offende? Guardi che scorre sangue elfico nelle mie vene :evil: :evil: :evil:

mar ott 04, 2005 21:44

Efrex ha scritto:Che fa signora Nerissa, offende? Guardi che scorre sangue elfico nelle mie vene :evil: :evil: :evil:

Beh, possiamo sempre farlo fuoriuscire... :twisted:

mer ott 05, 2005 21:02

và che cattivo!!! ma diciamo che abbiamo noi il coltello dalla parte del manico dato che una pantera mannara o un innocuo micino non riescono ad afferrarla

gio ott 06, 2005 19:54

Che fa signora Nerissa, offende? Guardi che scorre sangue elfico nelle mie vene

Beh, possiamo sempre farlo fuoriuscire...

:arrazzaearrisu:

gio ott 06, 2005 21:15

-_-"...lasciamo perdere ho parlato per niente
[off]la vope è diventata un ghepardo...?![off]

ven ott 07, 2005 17:12

Ed è ancora ritornata volpe!!!

Sai, mi succede con il freddo....

dom ott 09, 2005 23:36

Efrex ha scritto:Ed è ancora ritornata volpe!!!

Sai, mi succede con il freddo....

Beh, a qualcuno con il freddo succedono cose anche più imbarazzanti... :oops:

DS

mar ott 11, 2005 11:58

uhm...elfo?quale?dove?<scimi alla mano>sai che di solito fan la fine dei salamini beretta come entrano dove non devono?

mar ott 11, 2005 14:02

Si ma non sono tutto elfo, solo metà, quindi vedi di usare solo metà scimmitarra (siamo o non siamo in un mondo sotteraneo civile?)

mar ott 11, 2005 16:03

Gli elfi mi stanno sulle balle perchè si credono i migliori, quando in realtà si sa che noi siamo la razza infinitamente piu superiore delle altre... :jalil:
Le elfe mi stanno ancora piu antipatiche però :twisted:

mar ott 11, 2005 17:00

maya ha scritto:infinitamente piu superiore delle altre...

Però mica abbiamo il debito in italiano noi? :ahsisi:

mar ott 11, 2005 17:06

Invece di si, dato che non ci andrebbe il punto interrogativo in quella frase! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Torniamo IT, va'.

:lol:

mer ott 12, 2005 12:18

Azrael The Dark ha scritto:Invece di si, dato che non ci andrebbe il punto interrogativo in quella frase!

E perchè no? o_O

mer ott 12, 2005 14:47

Gusto! do'vè l'errorre?
Rispondi al messaggio