mer ott 05, 2005 14:39
ven ott 07, 2005 13:27
ven ott 07, 2005 14:52
ven ott 07, 2005 15:01
Azrael The Dark ha scritto:Anche se tutti i fatti descritti in quel link fossero veri (alcuni lo sono sicuramente, altri sono sicuramente falsi, come sempre del resto) non sarebbe comunque una rivelazione né una novità.
Si è sempre saputo che il credo cristiano ha portato alla morte di più persone, anche se non quanto il credo musulmano ci avviciniamo parecchio.
Basti pensare a Torquemada il grande inquisitore. Quanta gente avrà fatto fuori in nome di Dio?
Ripeto: non è nulla di nuovo, si sapeva da tempo.
ven ott 14, 2005 22:05
ven ott 14, 2005 22:09
Odin ha scritto:...diverse....
ven ott 14, 2005 22:25
Azrael The Dark ha scritto:Anche se tutti i fatti descritti in quel link fossero veri (alcuni lo sono sicuramente, altri sono sicuramente falsi, come sempre del resto) non sarebbe comunque una rivelazione né una novità.
Si è sempre saputo che il credo cristiano ha portato alla morte di più persone, anche se non quanto il credo musulmano ci avviciniamo parecchio.
Basti pensare a Torquemada il grande inquisitore. Quanta gente avrà fatto fuori in nome di Dio?
Ripeto: non è nulla di nuovo, si sapeva da tempo.
Odin ha scritto:...diverse....
sab ott 15, 2005 12:54
Azrael The Dark ha scritto:Basti pensare a Torquemada il grande inquisitore. Quanta gente avrà fatto fuori in nome di Dio?
sab ott 15, 2005 13:10
Aenarin ha scritto:Si sapeva? Davvero? Magari tu lo sapevi... Io non l'ho mai vista al tg sta roba,nè in nessun documentario... Poi come fai a dire che sono false o che sono vere ?
sab ott 15, 2005 13:41
Khelden Tahl ha scritto:A parte i campi di concentramento cattolici in Croazia, tutto il resto davo per scontato lo sapessero tutti![]()
Insomma, sta su tutti i libri di storia..![]()
Poi ovvio che non li trasmettono ai telegiornali..
"Notizia dell'ultim'ora!! Nel 1345..."
sab ott 15, 2005 13:47
Aenarin ha scritto:Khelden Tahl ha scritto:A parte i campi di concentramento cattolici in Croazia, tutto il resto davo per scontato lo sapessero tutti![]()
Insomma, sta su tutti i libri di storia..![]()
Poi ovvio che non li trasmettono ai telegiornali..
"Notizia dell'ultim'ora!! Nel 1345..."
Non dare per scontato niente.. Almeno io non lo faccio più (ho dato indirettamente dell'ignorante alla mia professressa di religione un sacco di volte dando per scontato le cose)... Io non ho mai letto sui libri di storia che si persegutavano i pagani o.o Oppure dei templari scomparsi "misteriosamente" non si è mai detto niente su nessu libro ...
Poi secondo te,tutte le sozzerie che fanno gli americani,spesso in nome di cristo,sono publicate sul tg (al contrario di come fanno per quelle musulmane ) ? Solo ultimamente qualcuna è stata rivelata .. Secondo me ci fanno sapere poco e nulla...
sab ott 15, 2005 13:53
Khelden Tahl ha scritto:Allora saranno i miei libri di storia fatti dai comunisti..![]()
I templari sono scomparsi in modo per niente misterioso.. e davvaero non hai mai letto delle persecuzioni sui pagani??
sab ott 15, 2005 14:28
sab ott 15, 2005 16:03
sab ott 15, 2005 16:21
Earendil ha scritto:anche io le conoscevo già le atrocità commesse dai "cristiani", ma per me non sarebbero neanche da considerare tali. almeno ora la chiesa è migliorata