Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
Rispondi al messaggio

be...

lun ott 24, 2005 19:12

Non oso immaginare l'imbarazzo di tutti dopo un'affermazzione del genere :oops: !!!
Sfido che dopo l'accaduto abbiano evitato di chiedertelo :bob:.

lun ott 24, 2005 19:23

Quella è stata la più utile figura di merda della mia vita :lol:

lun ott 24, 2005 21:05

Sarà!!!
ma a cosa e servita??? - Ti sei almeno divertito!!!
Ultima modifica di Draker il lun ott 24, 2005 21:55, modificato 1 volta in totale.

lun ott 24, 2005 21:51

Di certo a comprendere meglio l'arcano utilizzo di quelle strane macchine distributrici di ammenicoli vari...

lun ott 24, 2005 21:57

yrinthakis ha scritto:Di certo a comprendere meglio l'arcano utilizzo di quelle strane macchine distributrici di ammenicoli vari...

...e a stare alla larga dai tabaccai che dall'accaduto hanno messo una taglia sulla mia testa vivo o morto. :)

mar ott 25, 2005 08:41

Sentendo questa storia ormai un mio amico non mi sembra tanto malato certo non so se tutti voi avete guidato mezzi di trasporto a motore quando non solo non avete la patente ma quando non sapete nemmeno qual'è l'accelleratore e quale il freno edopo 2 settimane la sfacciatagine di guidare un camion abbattendo un paletto dell'illuminazione

mar ott 25, 2005 09:16

:shock:

mar ott 25, 2005 14:50

Dorian Gray il tuo amico non è stupido: è un delinquente.
Facendo così mette a repentaglio non solo la sua vita, ma anche quella degli altri. La strada non è una c*zzata, e su questo non ci trovo niente da ridere.
Se lo incrocio in giro e so chi é, uno schiaffone gli arriva come minimo.

mar ott 25, 2005 17:17

Concordo con te Azrael The Dark, certa gente farebbe meglio a starsene a casa. :chair:

mar ott 25, 2005 18:06

[MOD]

Ricordo ai signori passeggeri che siamo nella sezione D&D. Pertanto le discussioni devono rimanere incentrate su questo gioco di ruolo. Grazie e buon proseguimento.

[/MOD]

mar ott 25, 2005 20:33

Se era per strada lo avrei massacrato io solo che lavora per le forze armate e guida solo dentro la caserma e la cosa brutta è che lo sanno quelli delle forze armate( non è uno scherzo) cmq scusa muze

mer ott 26, 2005 06:07

Ritornando al progetto del sacerdote del piacere...se non erro se ne era gia parlato da qualche parte, avevo letto di un manuale o qualcosa del genere, ma proprio non mi ricordo in che sezione :roll:

mer ott 26, 2005 09:37

Immagine + sacerdote AND del AND piacere :wink:
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... el+piacere

:d
Rispondi al messaggio