sab ott 29, 2005 15:53
gio nov 03, 2005 12:15
gio nov 03, 2005 12:17
gio nov 03, 2005 14:18
gio nov 03, 2005 14:48
RegisDrow ha scritto:Meglio ps3
ven nov 04, 2005 20:19
RegisDrow ha scritto:Meglio ps3
ven nov 04, 2005 20:26
pippo1008 ha scritto:RegisDrow ha scritto:Meglio ps3
scusate se cambio discorso ma mi hanno detto che la ps3 è completamente live (su internet) e i giochi, oltre a cosatre tantaissimo, devi pare la connessione..è vero???
ven nov 04, 2005 20:44
Khelden Tahl ha scritto:pippo1008 ha scritto:RegisDrow ha scritto:Meglio ps3
scusate se cambio discorso ma mi hanno detto che la ps3 è completamente live (su internet) e i giochi, oltre a cosatre tantaissimo, devi pare la connessione..è vero???
![]()
Tentando una traduzione ti rispondo che è una balla micidiale
Comunque, a chi parlava di "meglio il PC", io, pur non possedendo una console, rispondo che il PC come macchina da gioco si dovrebbe estinguere quanto prima.
Non è fatto per quello scopo ed è molto scomodo (io mi trovo benissimo col connubio tastiera/mouse, ma non ha senso come cosa), oltretutto col PC si ha una rincorsa assolutamente inutile all'ultimo pezzo uscito (altrimenti non partono i giochi :p).
Il PC non è una macchina per il gioco, sebbene i titoli più.. impegnativi si trovino su tale piattaforma (e mi chiedo perchè), mentre nelle console venga tutto arcadizzato ().
Se facessero una console studiata molto bene, e con titoli all'altezza di Planescape Torment e Deus Ex, sicuramente abbandonerei il pc
ven nov 04, 2005 20:54
Pharaun Mizzrym ha scritto:opinioni. io continuo a preferire il pc, anche per la sua possibilità di farci tutto. e poi ormai(ioi di console ne ho possedute) la console segue il destino dellle masse. il PC rimane il solo bastione dei generi che io amo di più FPS(con mouse e tastiera è un'altra cosa altro che joypad.) RTS e TBS
ven nov 04, 2005 21:18
Khelden Tahl ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:opinioni. io continuo a preferire il pc, anche per la sua possibilità di farci tutto. e poi ormai(ioi di console ne ho possedute) la console segue il destino dellle masse. il PC rimane il solo bastione dei generi che io amo di più FPS(con mouse e tastiera è un'altra cosa altro che joypad.) RTS e TBS
Non so cosa significhi TBS.
Ma oggettivamente mi vuoi dire che il PC è stato fatto per giocare?
Che ha senso utilizzare una tastiera da 100 e passa tasti per un gioco che ne richiede venti?
ven nov 04, 2005 22:00
Pharaun Mizzrym ha scritto:Turn Based Strategy
no. non è stato fatto per giocare, ma ci si può anche giocare, oltre la tastiera esistono anche i joypad per pc, esistono periferiche esclusivamente dedicate al gioco, anche periferiche per gli fps o comunque quei giochi che richiedono la combo Mouse tastiera.
io alla fine mi ci trovo molto bene a giocare sul pc, ma è un punto di vista strettamente personale.
ven nov 04, 2005 22:26
ven nov 04, 2005 22:46
Aenarin ha scritto:Hem ... Mr. Moderatore???
lun nov 07, 2005 13:27