mer nov 16, 2005 11:55
mer nov 16, 2005 13:10
mer nov 16, 2005 13:15
AlexWOLF ha scritto:ricordati che anche se sei di alto livello...ci sarà sempre qualcuno + forte di te!!!
mer nov 16, 2005 13:18
mer nov 16, 2005 14:19
mer nov 16, 2005 15:32
mer nov 16, 2005 15:37
Draker ha scritto:Secondo voi come bisognerebbe gestire \ interpretare in modo bello, efficace e perfetto un CM chierico di E. ????
mer nov 16, 2005 20:31
Skaan Natsaclanee ha scritto:stereototipi.
Ripeto, i CM non sono stupidi, possono aggreggarsi in gruppi e anche girare con i buoni o aiutarli (se gli torna comodo)
Con quel dio, mi sa che è difficile non essere un po' "selvaggio" in guerra
Torn ha scritto:ritengo che l'interpretazione di qualsiasi malvagio dipenda inequivocabilmente dalla potenza stessa del personaggio, piu' e' debole piu' dovra' "mascherare" la sua malvagita' per raggiungere i suoi obbiettivi.
Ovviamente se e' in grado da solo di portare a termine da solo quello che sta facendo tutto il resto e' carne da macello.
io preferisco giocare malvagi di basso livello il sotterfugio e il doppio gioco li trovo piu' intriganti.
mer nov 16, 2005 21:50
yrinthakis ha scritto:Skaan Natsaclanee ha scritto:stereototipi.
E' proprio questo il massimo dilemma degli allineamenti... di per sè son già stereotipatizzanti di suo... E' per evitare che i miei giocatori si fissassero su tali stereotipi che non ho permesso loro di scrivere sulla scheda nessun allineamento, e gli ho comunicato quale allineamento avessero sino ad allora interpretato dopo ben due livelli...
gio nov 17, 2005 20:50
Dorian Gray ha scritto:Io la vedo così prendo ad esempio due categorie di C-M l'antagonista per eccellenza, cioè colui che ha uno scopo che deve raggiungere per forza potrà perdere tempo nel raggiungerlo ma quello scopo è da raggiungere a qualsiasi prezzo(tranne la propria vita), questo si circonda di gente che lui reputa utili al fine del suo obbiettivo, quando riesce a catturare qualcuno( se non lo ha già ucciso prima)preferisce farlo soffrire come un cane che farlo morire subito.
Poi c'è invece il pazzo esaltato egocentrico che gli va di distruggere tutto e tutti solo perchè quel giorno il sole è sorto 2 sec prima o 2 secondi dopo, questo tipo di personaggio è quello che cerca la fama o cerca di arricchirso o entrambe le cose, è quello che dopo che giocate per 5 mesi 8 ore al giorno tutti i giorni arrivate dal boss finale lo ammazzate rimangono vivi solo 2 pg cioè lui e un altro state festeggiando e sentite un rumore alquanto sopspetto di d20che si sta posizionando sul 20 in quel momento vi ricordate che avete 2 pf e che tra 1 min il vostro master avrebbe fatto il conto dei px in quel preciso istante il dado si ferma e sentite il C-M che dice lo attacco alle spalle e comincia a tirare i + svariati tipi di dadi che sommandoli fanno circa 30 danni, ed in seguito vederlo esultare come se un tifoso interista vedesse l'inter vincere lo scudetto, poi 10 min dopo quando si ricompone dice taglio le teste a tutti li saccheggio mi prendo il castello esco fuori dico che sono colui che ha ucciso il boss senza l'aiuto di nessuno poi mentre sono di ritorno ammazzo un contadino(per non perdere l'abitudine) mi riposo(mi riaggiorno la scheda)e poi sono pronto per andare ad ammazzare altra gente. Intanto fuori ruolo il party sta pestando a sangue il C-M
ven nov 18, 2005 01:46
sab nov 19, 2005 17:36
dom nov 20, 2005 23:35
Riklaunim ha scritto:L'esempio perfetto di Legale Malvagio è quello di Quenthel Baenre e della sua promessa alla novizia Barrison Del'Armgo nel primo libro della guerra della Regina Ragno...
lun nov 21, 2005 14:35
yrinthakis ha scritto:Riklaunim ha scritto:L'esempio perfetto di Legale Malvagio è quello di Quenthel Baenre e della sua promessa alla novizia Barrison Del'Armgo nel primo libro della guerra della Regina Ragno...
Mi potresti rinfrescare la memoria? Che aveva fatto la novizia Barrison Del'Armgo?
lun nov 21, 2005 16:36