lun nov 28, 2005 18:17
lun dic 05, 2005 17:58
lun dic 05, 2005 18:18
lun dic 05, 2005 19:06
Skaan Natsaclanee ha scritto:detta molto brevemente:
ti trasformi in un Sarruk (lo trovi su Serpent Kingdoms) e tramite la sua capacità "manipulate form" diventi tu di taglia grande;
Trasformi il famiglio/cristallo psionico in rettile e gli concedi la tua stessa capacità grazie a manipulate form;
Gli aumenti la forza fino a quella concessa dalla tua nuova taglia;
torni di taglia media;
Il famiglio (taglia media ma con forza come la tua) diventa di taglia grande e ti dona la sua forza.
Ripeti il tutto all'infinitop ed il gioco è fatto.
Per le altre caratteristiche mentali è solo un po' più complicato, ma niente di difficile
lun dic 05, 2005 21:10
lun dic 05, 2005 21:15
lun dic 05, 2005 22:27
EDIT #3: Thanks to the efforts put forth by Jedrious, Turok124, and Hobojimathome, this craziness can be achieved by level 5! A different, quicker build is:
Human Divine Minion Template +1/Sorcerer 1/Master of Many Forms 3
Grab the feat Assume Supernatural Ability (found in Savage Species). Divine Minion grants you the wildshaping ability of an 11th level Druid. Sorcerer gets you a familiar to aid you, and the level needed for Alertness and Endurance. And finally, Master of Many Forms stacks with Wildshape (as per errata) and allows you to take the form of a Monstrous Humanoid. Presto! Wildshape into a Sarruhk at level 5, use Assume Supernatural Ability to give your familiar the Manipulate Form ability. It gives it to you, and then the fun begins (or ends, depending on your particular point of view).
If your DM does not allow Divine Minion to qualify for Master of Many Forms, then Human Divine Minion +1/Druid 5/Master of Many Forms 3 should work. That's 9th level, which is still 2 below the Wilder, and 3 below the Psion.
lun dic 05, 2005 22:30
lun dic 05, 2005 22:33
mer dic 07, 2005 00:46
mer dic 07, 2005 01:06
Skaan Natsaclanee ha scritto:bene allora un bel 6° livello elan o una qualsiasi altra razza senza LEP va più che bene....
Guerriero 2
Guerriero psichico 4
talenti:
1°competenza catena chiodata
gueriero 1° riflessi da combattimento
guerriero 2 arma focalizzata
3°stand still (psionico)
psichicwar1° arma psionica
psichicwar2°velocità del pensiero
6°arma psionica superiore
armatura media
catena chiodata in cristallo delle profondità.
RISULTATO:
pg che in armatura fa i sui bei 12m di movimento, blocca gli avversari che entrano nella sua area di minaccia non in carica (al prossimo talento OBBLIGATORIO il talento psionico che da bonus alla ca contro cariche e ti permette di usare il tuo ado se ti mancano in seguito ad una di queste)
e scegliendo tra i poteri conosciuti Dissolving weapon (potere fondamentale) ottieni un pg che finchè ha punti fa più male di una palla di fuoco di un mago di 10°!
non ci credete??
ecco quì:
2d4+ (base catena chiodata)
2d6+ (incanalando 2 punti potere nell'arma come azione gratuita)
4d6+ (spendendo lo psionic focus)
4d6= (usando dissolving weapon)
_____
2d4+10d6+bonus di forza x 1.5 = TANTO MALE
gio dic 08, 2005 11:22
ven dic 09, 2005 17:46
dom dic 11, 2005 03:15
dom dic 11, 2005 09:50