In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

gio dic 08, 2005 18:07

Kimera richiuse le sue grandi ali nere e si chino ad abbracciare il Mastino...la grossa creatura si girò e con occhi diverso da quelli infernali e la fisso come una madre fissa i suoi cuccioli......
"Lo evocato una notte....senza volerlo....quand'ero bambina...." disse Kimera "Da allora mi segue e mi protegge...."
....pio fisso il Goblin...si alzo abri le ali e srpono il Mastino che con u nbalzo stacco la testa all immonda cretura....

gio dic 08, 2005 18:07

che bello si gioca...

*si trasforma completamente nella sua forma demoniaca...*

gio dic 08, 2005 18:10

Guardando il mezzo-demone disse "Meglio che ve lo spieghi un'altra volta ora abbiamo compagnia" fece due passi indietro e un turbine di piume nere la avvolse formando due ali, volò al di sopra dell'albero fino ad appoggiarvisi sulla punta e si mise a guardare le schiere di Goblin che avanzavano ai confini della Foresta

gio dic 08, 2005 18:14

*scarloc con pochi balzi fu sopra ai goblin
dei rami stritolarono la retroguardia dei goblin mentre gli altri vennero bloccati da un muro di rovi
delle alci calpestarono e incornarono molti goblin mentre i fuggiaschi vennero uccisi dalle frecce di scarloc*
bene ora penso che l'area sia sicura

potete scendere
*gli animali e il restò tornò com'era prima lasciando che il terreno ingoiasse i cadaveri dei goblin*

gio dic 08, 2005 18:14

*si mette in posizione e pronunciando qualche parola in un dialetto infernale si prepara al combattimento*

vei su fogo!!!

*si forma un muro di fuoco tra il mezzo demone e i goblin stando ben attento a non lambire la foresta*

gio dic 08, 2005 18:16

*torna drow*

perfetto ora non ci disturba piu' nessuno...

gio dic 08, 2005 18:18

L'Elfa si girò con aria preoccupata scordandosi che c'erano pure gli altri andò accanto a Shizar sussurrandogli "Alia si sa difendere?"

gio dic 08, 2005 18:18

almeno lo spero
*guarda per un secondo l'elfa alla quale sono spuntate le ali eabbassa lo sguardo andando a nascondersi fra i rami*

gio dic 08, 2005 18:22

Kimera aspiegò le sue 6 ali....porse la mano alla bocca del Mastino....egli la lecchò con affetto...
Kimera si rivolse al demone e guardando il muro di fuoco disse "Se permettete vorrei fare divertire il mio cucciolo"
Ultima modifica di Kimera il gio dic 08, 2005 18:23, modificato 1 volta in totale.

gio dic 08, 2005 18:22

Vedendo che i Goblin fino ad ora addocchiati erano già caduti si voltò "Beh per ora va tutto bene" poi si accorse che Scarloc se n'era andato e si mise a sussurrare a Zero "Chissà perchè da così fastidio che io sia un mezzo-demone" e il suo sguardo divenne un pò triste "Non mi ricordo così tanti problemi una volta"

gio dic 08, 2005 18:26

*in cima alle fronde degli alberi udibile solo da un elfo si sentivano dei tenui rumori poi una goccia d'acqua salata cadde vicino a kimera seguita da altre due*

gio dic 08, 2005 18:26

Kimera guardò l Elfa... "I mezzi non sono sempre bene accettati...io lo so bene....per questo ti capisco..."

gio dic 08, 2005 18:30

*il cielo sopra la foresta si fece nuvoloso e cominciò a piovere*

gio dic 08, 2005 18:31

L'Elfa sorrise a Kimera "Vi ringrazio" notando il cadere di gocce le si avvicinò "Non sentite nulla?"

gio dic 08, 2005 18:33

Alzò la mano e delle gocce le cadderò sul palmo "Come mai le gocce sono di acqua salata?"
Rispondi al messaggio