Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
mer dic 07, 2005 19:25
penso che il contrario sia più plausibile
un demone contro un cavaliere grigio
il demone ha poche speranze di sopravvivere
poi se mi avvicino di un altro passo ti potresti sentire enormemene indebolito
gio dic 08, 2005 20:47
la tua presenza è già per me fonte di fastidio,ma non sopravvalutare le tue doti.Io non sono un demone...non ancora almeno.
fissa il lealista con aria quasi di sfida.
toglimi una curiosità -amico-...cosa credi che sia il warp
ven dic 09, 2005 10:13
io personalmente penzo che sia utile e cher nn sia pericoloso se vengono prese determinate precauzioni
ven dic 09, 2005 11:06
dal nulla compare una figura con una tunica lunga e nera in tensta porta un elmo....era un eldar un veggente Salve....ho sentito la presenza..di una creatura caotica.....chi è di voi due....?Domandò il veggente
ven dic 09, 2005 11:57
*muovendosi rapidamente anche se indossa una armatura terminator si gira verso il veggente*
io le sembro un demone?
ven dic 09, 2005 13:31
" bhe voi umani siete strani potreste tradire in qualunque momento il vostro imperatore...giusto *riferendosi all'altro* caotico?
ven dic 09, 2005 15:08
io sono il caotico...quindi èper causa tua che sono qui!
dice il divoratori di mondi alzandosi in piedi e portando la mano fino all'elsa della sua spada demoniaca
dimmi in che luogo sono,veggente!
ven dic 09, 2005 18:12
*il cavaliere grigio si girò notando che il marine del caos aveva la mano sull'elza della spada*
con il cannone prese la mira e si avvicinò prendendo la spada con l'altra mano e gettando a terra vicino all'eldar quella demoniaca e poi si riallontanò*
ven dic 09, 2005 18:30
l'eretico resta di sale nel vederel'avventatezza del suo avversario...anche il demone prigioniero della lama resta di sale trovandosi improvvisamente a terra.
ma vi addestrano al suicidio adesso??
sgranando gli occhi mentre la lama scompare con uno sbuffo da terra per tornar di nuovo nel fodero
ven dic 09, 2005 18:35
*il cavaliere stringe la lama demoniaca in mano e al suo tocco la lama comincia a sbriciolarsi lasciando cadere le briciole in una sacca*
te la ridarò quando avremo chiarito la situazione
(gli oggetti demoniaci nn hanno alcun potere dentro quella sacca)
ven dic 09, 2005 19:18
bhe come dite voi cotico io per colpa nostra siete qui ma ogni volta che vi attacchaimo o ci attaccate k mi pare che con granfacilità ci sbarazziamo di voi
ven dic 09, 2005 19:20
siete fortunato che non mi avete mai incontrato sul campo di battaglia allora perchè se voi li battete con facilità noi come li battiamo???
ven dic 09, 2005 19:22
poco me ne imorta di vuoi umani.....nn sapete nemmeno fare alleanza voi...per ogni cosa è ereticità...viritroverete da soli a front4eggiare l'intero universo un giorno..mentre noi eldar si abbiamo toccato l'estinzione....ma almeno ci stiamo migliorando
ven dic 09, 2005 19:26
a dite a noi di non poterci unire quando il vostro popolo si stà autodistruggendo forze gli unici che sono uniti sono i tau
che forze nemmeno conoscete
noi li stiamo studiando al contrario di alcuni che li vogliono uccidere
ven dic 09, 2005 19:31
ahaha..dite...ma su..che ne sapete voi...abbiamo da anni rapporti con i tau.......siete voi che li studiate........la nostra razza distrutta?..ahaha...nn siete mai stato su un arca mondo......alcontrario degli space marine di mecragge. loro si che hanno molto più sagezza e conoscenza di voi...dato che sapete molto poco su noi eldar