In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
ven dic 09, 2005 18:16
"Voi non mi avete ancora risposto come avete fatto ad entrare in quella Foresta" guardò Eadred e il Lich poi si guardò intorno in cerca di qualcosa o qualcuno
ven dic 09, 2005 18:20
osserva l'elfa
sono un lich...
ven dic 09, 2005 18:24
*si nota del sangue che scorre vicino scarloc e si nota anche una punta nera di uno stocco uscire dal suo fianco*
ven dic 09, 2005 19:10
"elfa....io ho semplicenmete sentito il vostro cuore urlare e sono accorso..."
ven dic 09, 2005 19:56
L'Elfa guardò Eadred "Il mio cuore?" e abbassò lo sguardo "Scarloc sta sanguinando!" e si inginocchiò "Chissà se...gli farà male se..." prese lo stocco e lo levò
ven dic 09, 2005 20:01
*nulla nessuna risposta lo stocco svanì nell'ombra*
*scarloc era ancori lì privo di senzi con il sangue che usciva ancora*
ven dic 09, 2005 20:06
il lich ora volge lo sguardo sulla persona priva di sensi
chi è costui elfa?
dive avvicinandosi al corpo
ven dic 09, 2005 20:13
L'Elfa continua a guardare Scarloc privo di sensi "Costui è il Guardiano di questa Foresta, il suo nome è Scarloc...." poi il suo sguardo si perse nel vuoto "Era lo stesso stocco che mi puntò quel Drow alla gola...la cosa non quadra"
ven dic 09, 2005 20:19
il lich alza un spracciglio perlesso
drow?quale?..
poi si inginocchia poggiando il palmo della mano sul guardiano della foresta mentre un lieve lucore rossastro avvolge il corpo dell'elfo[cura ferite moderate]
ven dic 09, 2005 20:23
L'Elfa si voltò verso il Lich con espressione stupita "Come? Voi non l'avete visto?" poi continuò a guardarsi intorno "Dov'è Kimera? E il suo Mastino?"
ven dic 09, 2005 20:27
incuriosito
la tipa con quel cane era il drow che ti dava tanto fastidio?..strano...con me è stata calma e buona,si è addirittura presentata
mentre si rimette in piedi aspettando che il custode si riprenda
ven dic 09, 2005 20:31
elfa era lui il drow era scrloc il drow
ven dic 09, 2005 20:31
"Se fossi un Drow nn avrei la pelle cosi chiara....voi non credete...?..."
Kimera apparve alle loro spalle all improvviso...aveva la falce in mano e l ala ferita......
ven dic 09, 2005 20:33
"No affatto Kimera non è un Drow" poi si voltò sentendo la voce della Mezzo-Demone "Kimera?!" e le si avvicinò "Come mai siete ferita?"
ven dic 09, 2005 20:36
Kimera si quardo l' ala... "Un vecchio amico poco gradito era venuto a farmi compagnia...."...
il Mastino si alzò in piedi e lecco il sangue che usciva dalla ferita