Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

mer lug 28, 2004 10:48

A brutto!! :D :D

mer lug 28, 2004 10:54

ah e' cosi' che si risponde???????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????? :?

mer lug 28, 2004 10:56

X silver cm faccimo a riconoscerci?

mer lug 28, 2004 10:58

Doltares ha scritto:ah e' cosi' che si risponde???????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????? :?



cerca di nn farle così lunge le risposte,cmq si :twisted:

mer lug 28, 2004 11:02

ci sei Kalannar :?:

mer lug 28, 2004 11:04

mi prendi in giro? Guardami in faccia ti sembro uno che da numeri??? :lol:

mer lug 28, 2004 11:07

Si scusa ma ero andato a vedere una cosa x il live di novembre!
di miniature ke hai fatto? oggi vado da Raistlin cosi gli do una mano a dipingere i grr di Khorne.(QUANTO SN IGNORANTI)

mer lug 28, 2004 11:12

Nn molti ma quluno si !!!!!:ahah: :ahah:

mer lug 28, 2004 11:13

lo posso solo immaginare, sai, mi piacerebbe vederle da come ne parli sembrano grazziose :D

mer lug 28, 2004 11:17

sn belle x un principiante ti ricordi noi ci abbiamo impiegato nn so quanto tempo x im parare a dipingere bene cm adesso!!!! :D :drow:

mer lug 28, 2004 11:21

non riesco a mettere le altre emoticonsperbacco!

mer lug 28, 2004 11:27

Ke bei discorsi..ma non potete dirlo in prvt certe kose ??

mer lug 28, 2004 11:28

c'e' un infiltrato :shock:

mer lug 28, 2004 11:38

[MOD]
Maro' quanto siete indisciplinati oggi!!! :D
Allora... non vorrei sembrare pedante, ma vi ricordo che questo è un forum, non una chat. Sarebbe bello che scriveste post più lunghi di tre parole, o di una faccina...

Ogni tanto ci sta bene un post corto, ma per questioni private sarebbe opportuno utilizzare i Messaggi Privati, funzionalità comoda e rapida.

Pensateci un attimo... per gli altri utenti, che vedono il topic "Topolino", si aspettano di leggere discussioni relative a Topolino... e non (troppi) messaggi completamente off-topic...

Non è un rimprovero, badate, è un consiglio su come utilizzare al meglio queste pagine. Fatene tesoro. :wink:

[/MOD]

mer lug 28, 2004 11:40

miei cari amici mi duole annunciare che vi devo lasciare ma presto mi affretto a tornare Ho parlato in rima!? :)
Rispondi al messaggio