Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Illustrazioni by Kanuka

mar ott 18, 2005 21:07

Siccome li ho hostati sul mio sito non vado a usare imageshack quindi vi metto qualke link :D

Elfa dei boschi
Erilindel, il mio primo personaggio nei gdr (elfa dorata)
Lothavier, un membro del ns casato
Sterminio, altro pg drow
Zadra

Edit. ho corretto la dicitura della prima elfa! :D
Ultima modifica di Kanuka Za'kahelhd il mar gen 31, 2006 12:33, modificato 3 volte in totale.

mer ott 19, 2005 13:12

Carini. Migliori molto negli ultimi due. Forse, un po' troppo accesi i colori, ma te la cavi piuttosto bene :d !

mer ott 19, 2005 13:24

Mi piacciono di più i drow che hai messo nell'altro topic...e poi lo sfondo di Zadra si distingue troppo dalla ragazza:sembra un cartone dentro la realtà..però non sto dicendo che non mi piacciono,dico solo che mi piacevano di più i drow.

mer ott 19, 2005 14:12

L'ultimo è stupendo! L'unica cosa che non mi convince sono le pieghe del vestito; risaltano poco il seno...

mer ott 19, 2005 14:14

Volevo precisare che,anche se mi piace lo sfondo degli alberi(parlo sempre di Zadra)non mi convince il muretto su cui poggiano le braccia.

mer ott 19, 2005 15:51

bravissima ^^
sono bellissimi

mer ott 19, 2005 19:04

...scusa...
ma indipendentemente dal tratto, la colorazione è un po' troppo pesante...

(spero siano critiche costruttive...)

:)

mer ott 19, 2005 20:19

Uhm, vediamo di rispondere un po'.
Sugli sfondi non vi dico nulla perchè avete pienamente ragione. Mi son ripromessa di costruire e colorare un'ambientazione per questi personaggi, ma vi assicuro che colorare già solo il personaggio in se mi porta via un sacco di tempo. Cmq anche a me gli sfondi non entusiasmano.

Le pieghe del vestito di Zadra sul davanti son fatte apposta per nascondere il seno. E' un vestito morbido sul davanti con diverse pieghe proprio in quel punto. Si vede che non si capisce -.-

"ma indipendentemente dal tratto, la colorazione è troppo pesante" che cosa significa?? Pesante in che senso? Troppo carica di colore? Troppo vivace??

Uhm dimenticavo: i colori vivaci, per esempio, di Sterminio sono voluti così. E' un ladro drow buono che vive in superficie... e ricordate che ogni drow scatena quando vuole un globo di tenebre, che bisogno ha di esser sempre vestito di scuro :P :P :P :P

UPS: a Lothavier avevo messo il link alla versione b/n, ora c'è quella a colori.

sab dic 17, 2005 19:21

Al post precedente Odin non mi ha risposto. Mi interessava capire il suo discorso di colori pesanti. Cmq magari un giorno ripassa e mi risponde :D

Questo l'ho finito oggi ed è volutamente tratto dal film Hero e più precisamente da:

Neve che vola

Per gli estimatori del bianco e nero :)

Ah son talmente fiera di questo disegno che disintegrerò chiunque mi faccia una critica :P :P :P :P :P :twisted: :twisted: :twisted: (drow avvisati :P )

Scherzi a parte spero vi piaccia ma andateci piano con le critiche che per ora sono ancora al settimo cielo e non vorrei cadere a capofitto :P
Ultima modifica di Kanuka Za'kahelhd il mar gen 31, 2006 12:35, modificato 1 volta in totale.

sab dic 17, 2005 19:57

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:Ah son talmente fiera di questo disegno che disintegrerò chiunque mi faccia una critica :P :P :P :P :P :twisted: :twisted: :twisted: (drow avvisati :P )

Allora dirò solo che il film non m'è piaciuto :asd:

Cmq la colorazione è sempre al pc? Il disegno è bello (Non posso nemmeno osare una critica al viso (non il volto vicino quello lontano... ) o alla mano con la katana ? :asd: ) :sisi:

sab dic 17, 2005 20:00

Beh siccome è preso da un'immagine non proprio dettagliata ammetto che con la mano che regge la spada ho avuto serie difficoltà a capirne la posizione. Anche il volto non era dettagliato. Cmq il disegno per intero non voleva esser preciso nei dettagli del volto perchè avevo appunto in mente di farlo poi grande. Cmq le hai già fatte :P

Ah dimenticavo: non c'è pc qua, tutto fatto con matite, carboncino e sfumino.

sab dic 17, 2005 20:16

Che bello!
Complimenti, sul serio, è spettacoloso!!! :d

sab dic 17, 2005 20:39

Bello il disegno, anche se non mi convince il volto piccolino!
Aenarin ha scritto:
Kanuka Za'kahelhd ha scritto:Ah son talmente fiera di questo disegno che disintegrerò chiunque mi faccia una critica :P :P :P :P :P :twisted: :twisted: :twisted: (drow avvisati :P )

Allora dirò solo che il film non m'è piaciuto :asd:

Cmq la colorazione è sempre al pc? Il disegno è bello (Non posso nemmeno osare una critica al viso (non il volto vicino quello lontano... ) o alla mano con la katana ? :asd: ) :sisi:

Bestemmia.

sab dic 17, 2005 22:02

Dovevo scrivere dahito? o_O
----

Edito...

Mi sono ricordato ora che il film è ambientato in cina.... Quindi non so proprio come possa chiamarsi quella spada :P

sab dic 17, 2005 22:58

Gh, è una spada non una katana :P

Katana
Spada

Si capisce la differenza?

Si ma non è che in cina avevano solo katane :D Se hai visto bene il film Senza nome combatte con una spada e anche Neve che vola.
Rispondi al messaggio