In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
gio dic 22, 2005 18:34
rimasto solo il lich cominciò a pensar sul da farsi,in primis ottenere le informazioni su bardiel.Cominciò così a tessere un lento e complesso incantesimo di ammaliamento per chi riuscisse a riconoscerlo mentre la sua mente cominciava a cercar la preda designata,ovviamentel'angelo a 6 ali sarebbe stata la creatura più adatta,ma in questo frangente voleva divertiri.Il bersaglio era l'elfa.L'incantesimo venne completato con maestria mentre come le spire di un serpente gli strali dell'incantesimo penetrano nella mente dell'elfa cominciando a mettere al corrente di tutta la vicenda il lich.Orgoglioso forse troppo non fa nulla per mascherare la sua presenza lasciando che l'elfa assapori ancora la gelida essenza della non-morte che segue la volontà del lich
gio dic 22, 2005 18:44
Kimera si guardò attorno...quel luogo gli rocordava la tprre ottagonale....
"Dove siamo....?"
gio dic 22, 2005 18:48
Sentendo che il Lich aveva deciso di scoprire di più su ciò che nascondevano Kimera e lei si bloccò sussurrando tra sè, ma in modo che il Lich sentisse "Stupido impiccione..." poi si girò verso Kimera "Il Lich ha deciso di intromettersi...non darmi informazioni importanti finchè non trovo il modo di liberarmi di quel seccatore..." e continuò ad andare in giro a cercare Zero per le stanze della sua Padrona mormorando tra sè "Chissà se ci trova che succede..."
gio dic 22, 2005 18:50
Si voltò verso Kimera "Questo è l'Abisso, ci troviamo nelle stanze della Padrona di Zero...ma non ho mai avuto modo di andare oltre alla camera dove eravamo...infatti...non ho idea di dove siamo..."
gio dic 22, 2005 19:03
"...assomiglia alla Torre Ottagonale....."
gio dic 22, 2005 19:10
"Mi spiace...comunque non è questo il posto a cui ti riferisci..." e si sedette per terra "Chissà quanto avremo da vagare ancora..."
gio dic 22, 2005 19:17
brava bambina...scopri qualche altra cosa
mantiene costante la sua presa,divertito nel sentir la rabbia e la frustrazione dell'elfa
gio dic 22, 2005 19:20
kimera sorrise "....se c fosse Mastino s divertirebbe cm un matto....!"
gio dic 22, 2005 19:22
Sospirò seccata "Quel dannato..." mise la mano sulla spalla di Kimera e le piume nere le avvolsero. Si ritrovarono di fronte al Lich "Di certo quello che vedo ora sai già cos'è..."
gio dic 22, 2005 19:27
"....si...."
gio dic 22, 2005 19:33
"Lasciami in pace...subito" poi si girò verso Kimera "Dov'è il vostro Mastino? Era andato nella Foresta o sbaglio...?"
gio dic 22, 2005 19:37
"....si...probabilmente sta cacciando...."
poi si girò verso la foresta apri le ali e fece vibrare le nere piume....
"...tra poco sarà qui...."
gio dic 22, 2005 19:43
"Chissà se gli piacerà sbranare il Lich..."
gio dic 22, 2005 19:47
"...nn credo....tropppa poca carne....."
gio dic 22, 2005 19:50
"Già troppo aspro..." voltò le spalle al Lich e si sedette in fianco a Kimera aspettando il Mastino