Questa parte è dedicata al gioco di ruolo più famoso del mondo. Domanda tipica: "Che malus hanno i drow alla luce del sole?"
mer dic 21, 2005 20:44
per fare un pg drago vorrei sapere gli incrementi e il lep e le abilità speciali (un mio amico mi ha detto che ci stà un manuale che lo dicae ma nn so quale)
possibilmente drago rosso
ma ogni drago è ben accetto
mer dic 21, 2005 20:56
Se non sbaglio il manuale è il "Draconomicon" ma non ne sn certo!Apparte il fascino e la potenza ovviamente distruttiva di un drago....presumo che abbia un lep assurdo per cui non so quanto valga la pena interpretarlo!
mer dic 21, 2005 21:05
sicuramente il lep sarà alto ma ne vale la pena
mer dic 21, 2005 22:01
Il lep dipende tutto dalla taglia e età del drago...cmq sono per pg di alto livello....
secondo me nn conviene affatto fare il Pg drago!
Il manuale + adatto è il DRACONOMICON anche in italiano, però anche sul manuale dei mostri 3.5 ci sono i LEp per tutti i draghi!
ciauuu
gio dic 22, 2005 00:14
Su uno dei numeri di Dragons&Dungeons, mi pare il numero 10°, c'erano le progressioni solo per i draghi metallici (quindi buoni!) per i primi 20 livelli, trattati come classi base come per il manuale Specie Selvagge... ma in quel caso uno comincia interpretando un draghetto grande quanto un pastore tedesco o anche più piccolo, con pochissime capacità...
gio dic 22, 2005 00:16
Draconomicon e trovi tutto, ma hanno un LA assurdo per quel poco che danno.
Iniziano ad essere interessanti solo intorno ai livelli epici prima sono scardelle a confronto di un PG classico, troppo divario e le poche abilità draghesche non compensano
gio dic 22, 2005 13:23
Uffa! Io avevo trovato un uovo di drago rosso...ero così contenta di averlo trovato!E invece i miei compagni di avventura me lo hanno fatto barattare in cambio delle loro vite!!!
Non è giusto!!!
L'avrei addestrato per farlo diventare il mio caro animaletto da compagnia!
Ah...tristi ricordi...
Lady Aradhel
gio dic 22, 2005 13:40
Ne sei certo?
Guarda che un uovo di drago rosso ha un'incubazione di svariati mesi e per portare a compimento la covata deve essere tenuto per tutto il tempo ad una temperatura assurda, tipo quella che c'è in prossimità del cratere di un vulcano attivo.
O sei un genasi del fuoco o un demone Glabrezu
gio dic 22, 2005 22:14
Sono UNA genasi del fuoco.
Sono una lady prego...
Già sognavo di cavalcarlo...(cosa un pò impossibile...ma i sogni sono sogni!)
Lady Aradhel
ven dic 23, 2005 00:21
Aradhel ha scritto:Sono UNA genasi del fuoco.
Sono una lady prego...
Già sognavo di cavalcarlo...(cosa un pò impossibile...ma i sogni sono sogni!)
Bè, la cosa divertente non è nella difficoltà di allevare un drago rosso (data la loro malvagia inclinazione e la difficoltà intrinseca dell'allevare un qualsiasi drago), ma che quando il drago comincia ad esser un buon compagno di viaggio se non una potenziale cavalcatura, la tua genasi sarà morta da un paio di generazioni...
ven dic 23, 2005 01:30
o s enon lei tutto il resto del party di morte naturale sempre che il cucciolo di drago non cerchi di ucciderli appena uscito dal guscio
ven dic 23, 2005 10:56
Beh,in effetti l'ho detto...era solo il sogno nel cassetto di una povera piccola genasi del fuoco...
Però vabbè...
Mi dovrò accontentare di una cavalcatura minore...
Lady Aradhel
ven dic 23, 2005 13:00
Non è poi così vero...puoi avere un seguace drago prendendo un talento sul draconomicon che te lo permette(talento simile ad Autorità ma specifico per Draghi)!
però prima di averlo di una taglia decente (grande) devi essere di alto livello...
ven dic 23, 2005 18:06
bhe..sinceramente.....un pg...mai...prima di tutto i draghi nn si interessano....delle avventure..il loro interesse è rimenere nella tana aspettare aventurieri..e predergli il bottino..tutto qui....quando mai un drago si immischia nella politica...delle civiltà..elfiche ecc.....per non parlare poi dei problemi che può cuasare al gruppo....ed al pg....e poi.....verrebbe fuori un pg troppo PP....un drago...un drow a confronto di un drago..è una cosa innoqua...e sinceramente nn ne vale per nulla la pena di fare un drago troppi rischi...di essere ucciso...solo per il colore delle scaglie....e sopratutto per il valore che possono avere....quindi...te lo sconsglio propio.....
ven dic 23, 2005 18:56
In realtà sul draconomicon non lascia ad inetendere un non interessamento anzi ci sono molti draghi che si interessano attivamente delle attività degli umanoidi.
Un Drago blu è uno dei pochi sopravvisuti di Chad Nasad tanto per restare in ambito Drowico e viveva lì sotto mentite spoglie.
i draghi d'argento spesso vivono in città umane mescolandosi a loro e un drago d'oro potrebbe decidere di diventare un paladino.
il problema è che prima di essere PPotente, dovrebbero passare almeno 30 livelli...
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.