Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mer dic 21, 2005 23:12

ma sì kalannar sbaglio o ti voleva dissanguare?!

mer dic 21, 2005 23:40

uh :shock: :shock: uddio nn credo k sia cosi o si?

gio dic 22, 2005 01:10

Ben giunta a noi, mia piccola nuova amica!
ogni vampira sarà sempre la benvenuta nei miei saloni, che le sia versato il nettare migliore dalle mie cantine, che le sia tributato l'onore che merita, e voi maschi, ricordatevi che come tali siete il nostro gioco!!

tutto questo per dire che userò la scusa per mietere altre due o tre vittime, ovviamente :twisted:

p.s.: per il marpion rex...ha 14 anni

gio dic 22, 2005 04:05

Ciao tesoro! allora alla fine ti sei aggiunta a noi, che bello :ok:
Felice di averti qui, come vedi ti troverai bene fra noi...un'altra vampira pazza maniaca ecc.... :stval:
E sempre per il marpion rex...e anche impegnata :lol:

e se tutto cio sopra citato non bastasse ci penseremo noi a difenderti! :chair:

gio dic 22, 2005 11:32

Benvenuta Lady De'Vir. :d
Vi porgo i miei omaggi, che la permanenza a Valm Neira possa essere piacevole e duratura.

Non ascoltate le vuote parole di chi mi calunnia, è tutta invidia. :P

A presto,
Muzedon

gio dic 22, 2005 14:07

Benvenuta!!!!! In ritardo, come mio solito.... :roll:
Fa sempre piacere vedere gente nuova qui....

Kala, hai messo Deathmask!!!! :clap:

gio dic 22, 2005 14:16

ma pensa quanto successo hanno i cavalieri pippa. :asd:

meglio Saga di Gemini :sisi:

Cmq benvenuta anche da parte mia!

gio dic 22, 2005 14:25

Shraen ha scritto:Ben giunta a noi, mia piccola nuova amica!
ogni vampira sarà sempre la benvenuta nei miei saloni, che le sia versato il nettare migliore dalle mie cantine, che le sia tributato l'onore che merita, e voi maschi, ricordatevi che come tali siete il nostro gioco!!

tutto questo per dire che userò la scusa per mietere altre due o tre vittime, ovviamente :twisted:

p.s.: per il marpion rex...ha 14 anni

spero di non essere io :shock: :shock:

cmq death mask nn è pippa :evil:

gio dic 22, 2005 14:44

Venduì, Kuolema.
Ci hai messo un po'... evidentemente io e Niniel ti abbiamo terrorizzata anche troppo durante quella breve chiacchierata via msn.

Benvenuta e buona permanenza ^___^

gio dic 22, 2005 19:26

no nn mi avete spaventata!siete tanto simpatici :wink: ..beh..e tt gli altri nn sn da meno! :d
grazie a tutti! :mega:

PS:x le vacanze nn c sn..quindi se nn mi vedete nn vi preoccupate nn sn scappata..un salutone generale!baci!e...AUGURI! :babbo:

gio dic 22, 2005 20:21

Kalannar ha scritto:cmq death mask nn è pippa :evil:

ti aspetto sul Topic ufficiale per continuare la discussione :twisted:

Re: Salve gente!...

ven dic 23, 2005 16:32

..:†kuolema†:.. ha scritto:ok..sn arrivata a rompere pure quì!cmq è colpa di kalannar se sn quì,lui me lo ha cnsigliato(e io ho accettato xkè mi sembra interessante)..se nn mi sopportate..prendetevela cn lui! :lol:

allora..uhmm..presentarmi..vediamo..sn i firenze(paesino in provincia),ho14anni..mi kiamo maria(mary x favore!)..e sn di fuori!poi dai piano piano mi conoscerete..nn mi posso mica svelare csì,alla prima!xD

cm vedrete io nn c akkiappo molto negli argomenti del forum..ma mi farò una cultura..o meglio me la farò fare!quindi datemi tempo..e scusate l'ignoranza! :oops:

ciao a tutti! :boing2:

vai,a capodanno son dalle tue parti,me di volterra...e cmq benvenuta,o tu col nick grottesco che mi rammenta un pezzo degli impaled nazarene (kuolema kaikille)

sab dic 24, 2005 00:18

Kuolema.... Benvenuta ;)

E scusa del ritardo :sisi:

Non dubito che qui tra noi ti troverai bene, perchè ce n'è davvero per tutti i gusti :asd: . Cmq maltratta un po' di più Kalannar, e divertente quando mugugna :sisi:

:twisted:

sab dic 24, 2005 01:38

Ryld Ghaun ha scritto:Kuolema.... Benvenuta ;)

E scusa del ritardo :sisi:

Non dubito che qui tra noi ti troverai bene, perchè ce n'è davvero per tutti i gusti :asd: . Cmq maltratta un po' di più Kalannar, e divertente quando mugugna :sisi:

:twisted:

ma nn è vero :evil:

dom dic 25, 2005 21:07

benvenutissima, scusa per il ritardo :d
Rispondi al messaggio