In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
lun dic 26, 2005 00:24
OT qlkn sarebbe così gentile da spiegarmi in che ambiente vi trovate e se state giocando una quest...grazie mille/OT
lun dic 26, 2005 12:34
ot/ no nessuna quest...ambiente nn c'è....tutti si trovano in posti diversi o nello stesso posto è tutta pura fantasia /ot
lun dic 26, 2005 13:03
OT/ e qual'è l'argomento di discussione, se cen'è uno? mi posso inserire?/OT
lun dic 26, 2005 13:08
OT/ certo k puoi inserirti..cmq nn vi è un argomento....ci sono tantitssimi argomenti..inventati da noi../ot
lun dic 26, 2005 13:26
OT grosso modo è più una quest senza master...si "ruola" in libertà/OT
lun dic 26, 2005 21:09
La compagnia di orchi avanzava tra le ombre, galvanizzata dalle cruenti mutilazioni inferte agli abitanti del vicino villaggio...si spingevano, barcollavano, cadevano...nn era facile tenerli sott'occhio
il cuore mi batteva così forte che sembrava volesse uscire di forza dal mio petto...certo i motivi non gli mancavano: avevo appena visto distruggere il villaggio nel quale ero cresciuto, avevo trovato la mia famiglia fatta a pezzi, li avevo rincorsi seguendo il fetore perche quel cuore che sembrava battere forte in realtà urlava sempre la stessa parola: VENDETTA...VENDETTA...VENDETTA...
quando l'orco che si era distinto per violenza e ferocia fermò la compagnia alzando la sua mannaia capii che quello era il momento aspettavo da tempo: chiusi gli occhi, totalmente incurante della miaccia che stava passando sotto i miei piedi, ed invocai il pugno serrato di Hextor...continuai a tenere gli occhi chiusi mentre sentivo quella parola scorrermi nelle vene...calda...e continuai a tenerli chiusi anche quando presi il mio arco per incoccare tre frecce assieme...
...quando li riaprii, quegli occhi mi mostrarono quella stessa accozzaglia di orchi muoversi sotto di me alla velocità dei vermi...difficile credere che mi stessero minacciando e che qualcuno stesse anche tentando di arrampicarsi, ma era così...le loro teste mi sembravano enormi bersagli facili e la mia spalla sinistra era più leggera e forte del solito...
...mi bastò volerlo...partirono le prime tre frecce, e dietro ad esse tutte le loro sorelle...sembrava quasi che ognuna scegliesse una testa nella quale conficcarsi...
...portai per l'ultima volta mla mano alla faretra... le frecce erano appena finite...
...ma gli orchi erano finiti già da un pezzo.
mar dic 27, 2005 20:37
quante frecce sprecate *disse una voce dal nulla*
io avrei fatto di meglio e nn avrei usato tutte quelle frecce
*un drow dagli occhi rossi comparve davanti all'uomo, il drow guardò fisso negli occhi il presente*
si vede che nn sei allenato *poi svanì nel nulla*
*il drow ricomparve davanti agli altri vicuino a kimera*
scusate se prima me ne ero andato ma ora sono qui *guardò fisso negli occhi Morwen*
ti ricordi di meee *una voce stridula che poteva sentire solo Morwen*
mar dic 27, 2005 21:29
una voce mi fece trasalire...qualcun'altro aveva visto...ma tutto quello che mi importava erano quella massa di carcasse di orchi stese a terra...
...cercai il loro capo im mezzo a quel pesante tanfo che ormai riempiva le mie narici...TROVATO!
estrassi il mio pugnale e cominciai ad affondarlo nella pelle coriacea attorno al collo fino a staccargli la testa...con calma...la rasai dei peli che la sovrastavano, ma non completamente...
la mattina seguente nell'accampamento orchesco c'era qualcosa di più grottesco del solito: una testa mozzata, trafitta da una freccia, con una strana acconciatura...era chiaramente leggibile, a chi ne fosse stato in grado, una parola scritta con i pochi capelli rimasti: VAXEL
mar dic 27, 2005 22:45
kimera guardo alto nel cielo "sento odore d sangue...sangue d orco....cè un novo arrivato qui....."
mer dic 28, 2005 00:28
*le catene....dello spirito..iniziarono fluttuare..poi e indicarono la direzione...nel folto del bosco*
mer dic 28, 2005 00:42
il demone si lasciò cadere sulla roccia e si rivoltò con il viso verso il cielo rosso sangue.
impulsivo... troppo dannatamente impulsivo come sempre. usare un incantesimo tanto potente per nulla... rischiare di crepare come un mortale idiota qualunque per nulla... no. perchè poi per nulla? la Nephelim ora era irraggiungibile per quel bastardo. non avrebbe mai più osato sfiorarla nemmeno con un dito, se ci teneva alle sue gambe... hehehehe...
l'Incubo abbandonò il suo la sua testa sulla terra voltandosi verso Morwen ancora priva di sensi.
si... starà bene...
gli occhi del demonio si chiusero e tutto si fece nero.
mer dic 28, 2005 00:53
il demone sentì la voce d kimera risuonargli nella testa...
*certo ke voi siete propio stupido.....testardo cm un mulo.....ma avete coraggio....e qsto v rende onore.....*
mer dic 28, 2005 01:16
Si svegliò di colpo sentendo la voce stridula rieccheggiare in fondo alla sua testa. Si alzò e fece qualche passo indietro guardando il Drow con sguardo inespressivo e iniziando a sussurrare "...vattene..."
mer dic 28, 2005 01:36
Indietreggiò tenendo d'occhio il Drow fino a Zero e gli si inginocchiò in fianco appoggiandogli la mano sugli occhi, sorridendogli. Una sfera di cristallo li racchiuse e dopo pochi secondi si dissolse lasciando l'Elfa pallidissima che continuava a guardarlo sorridendo "...dovreste...stare...meglio..."
mer dic 28, 2005 01:42
il demone spalancò gli occhi. l'aria tornava nei suoi polmoni e la luce ai suoi occhi. si sentiva rinvigorito, anche se la ferita nella sua anima non si sarebbe mai rimarginata completamente.
Zero prese tra le braccia Morwen: "ma che... Non dovevi... non... io mi sarei ripreso da solo... non devi continuare ad usare questi incantesimi... non sei ancora abituata... ti debilitano ancora troppo"