In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

ven dic 30, 2005 19:23

*intanto che camminava verso l'elfo con sguardo adirato disse rivolto alle catene* non ho nulla contro di te e non sapevo nemmeno di stare a parlare all'elfa fino a quando lei nn mi ha risposto so solo che mi stà accadendo qualcosa di strano *intanto si fermò ad un metro dall'elfo*
lupa vai via nn posso rischiare di ferirti

ven dic 30, 2005 19:26

*le catene si mossero divendo ancora + lunghe ...per andare davanti...al nuovo giunto..come per proteggerlo*..."qui nn verrà sparso sangue"*il draghetto...iniziò a ruggire*

ven dic 30, 2005 19:35

*risatina*
chi ha detto che lo voglio ucciderlo
*passò tranquillo tra le catene e si mise davanti all'elfo e disse*
oggi è il tuo giorno fortunato

ven dic 30, 2005 19:39

"nn creare...fastidi....capito...elfo....?osarà l'ultima cosa che farai....

Kimera...basta che pronunciate il mio nome e io sarò da voi.....sento una presenza..strana...le nebbie sono qui...e sono venute a prendere qualcuno..."

ven dic 30, 2005 19:47

Guardò Scarloc quasi divertita "Solo perchè voi non eravate cosciente non vuol dire che non l'avete fatto..." gli sorrise gelida

ven dic 30, 2005 20:07

*torna a rivolgersi all'elfa*
allora perdonai del gesto che ho fatto
mi perdonerai vero?
*stava supplicandola inginocchio*

ven dic 30, 2005 20:13

Lo guardò gelida "Mi state supplicando?...!" si mise a ridere "Davvero non credevo che ne foste capace, dato che stavate per far rissa con Kalannar e il nuovo arrivato..!"

ven dic 30, 2005 20:16

non con kalannar
comunque chiedo il vostro perdono *in elfico* ora mi ricordo molto di più mi dovete aiutare a capire cosa mi è accaduto
poi nn voglio far male a nessuno

ven dic 30, 2005 20:23

Continuò a fissarlo "Io non so niente del motivo per il quale tu sia così....quello che so te l'ho detto"

ven dic 30, 2005 20:25

*si rialsò inpiedi*
allora grazie molte *il suo sguardo era fisso sugli occhi dell'elfa*

ven dic 30, 2005 20:28

Distolse lo sguardo "Non ho fatto niente per cui tu ti debba ringraziare". Gli diede le spalle e continuò ad incamminarsi verso il villaggio

ven dic 30, 2005 20:29

se vuole *rivolto all'elfa* la potrei proteggere per la durata del suo viaggio
*la seguì mettendosi affianco a lei*

ven dic 30, 2005 20:32

Scosse la testa continuando a guardare di fronte a sè "No, non ce n'è bisogno...devo semplicemente controllare...una cosa..."

ven dic 30, 2005 20:33

allora vi seguirò e sapete bene che non otete impedirmelo *continuò a seguirla*

ven dic 30, 2005 20:37

"Ho detto di no!Perchè continuate ad insistere...?" si fermò lanciandogli un'occhiata
Rispondi al messaggio