In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

mar gen 03, 2006 21:29

la risposta all'elfa dai capelli di paglia fu perentoria...
ONORE GIUSTIZIA e VENDETTA!

mar gen 03, 2006 21:34

"Posso capire la vendetta...ma questa tua voglia di vendicarti non serve a molto, se non a spargere più sangue di quello che è stato già versato"

mar gen 03, 2006 21:41

il sangue orchesco versato, non è mai abbastanza!
per quel che mi riguarda ne estinguerei l'intera razza, se solo ne avessi il potere

mar gen 03, 2006 21:42

L'incubo osservava la sua Nephelim. era venuta su proprio bene. in piùil sangue oscuro che scorreva nelle sue vene non sembrava nemmeno aver sfiorato la sua morale.
il demone si rivolse poi all'elfa nera: "Se credete di aver riempito l'Abisso con le anime delle vostre vittime vi sbagliate. è la vostra anima che la Tenebra si stà giocando..." Zero fece una pausa sdraiandosi divertito e tranquillo sul ramo. "Già... questo è il grande inganno della Tenebra. Credi che servendola avrai una qualche sorta di vantaggio... ma la Tenebra non fà affari in perdita..."
il demonio sbuffò una sottile risatina. "Che ne pensate voi Stregone NonMorto?"

mar gen 03, 2006 21:49

*abbandonando la sua risata e il suo tono beffardo* demone, non sai di cosa è fatta la mia anima...ammesso e concesso che ne abbia mai avuta una...

mar gen 03, 2006 21:51

Guardò Vaxel quasi divertita "Quello che pensate voi degli Orchi non è affatto diverso da ciò che pensano loro di voi...o meglio...di tutti noi". Sentendo Zero parlare alla Drow fece un sorriso "...le Tenebre che si stanno giocando la sua anima...chissà..." si rimise seduta a pensare

mar gen 03, 2006 22:03

"è vero, mia signora... io non so nulla della vostra anima. io sono solo un Incubo, e la mia competenza riguarda solo la carne... ma posso dirvi che conosco meglio di chiunque altro tra di voi la Tenebra, e posso assicurarvi che tutto ha un anima. e che tutto interessa alla Tenebra."
il viso del Demoni fece capolino tra i rami e sorrise candidamente.
"non volevo offendere nessuno. sia chiaro. semplicemente mi dispiacerebbe vedervi bruciare per l'eternità nel Baator. in più non sarebbe male, almeno per una volta, distruggere quest'archetipo di Nero&Oscuro=Malvagio-che-più-Malvagio-non-si-può... sarebbe carino per anche solo uno di voi Drow non finire nel terrore eterno dell'Abisso o nei terribili fuochi gelidi del Baator..."
acido ed ironico come sempre. l'aver sfiorato la MorteUltima non lo aveva intaccato minimamente.

mar gen 03, 2006 22:10

Guardò Zero sorridendo, si alzò e fece qualche passo verso la Foresta in ascolto

mar gen 03, 2006 22:15

*gurdando l'icubo con uno sgurdo intenso* non mi avete recato offesa, anche perchè reagisco male ed esse...non potete sperare in questo, questa è la mia natura, tempo indietro siamo stati maledetti per questo nostro comportamento... non posso controllare anche il mio essere,ma comunque non preoccupatevi, non sarò tanto sciocca di spingermi così oltre*inclinò lievemente il capo rivolto all'incubo* avete il mio rispetto...

mar gen 03, 2006 22:38

bene bene *prese il pugnale della drow e glielo passò gentilmente poi si ricoprì la faccia con il cappuccio*
*poi scoprì il suo vero volto era un elfo con capelli neri e un volto giovanile*
se avete capito le ho dato indicazioni false milady questo era solo per farle capire che un voltò non cambia la persona e che un nome non è nulla di più che un modo per riconoscere il volto o la voce *aveva una voce carismatica e molto dolce*

mar gen 03, 2006 22:42

*prese il pugnale e con un gesto veloce lo rinfoderò* ti avrei tirato il pugnale a prescindere...*sorrise*

mar gen 03, 2006 22:45

*l'elfo fece un inchino possente e prese la mano della drow baciandola*
mi chiamo verlett
*poi fece 2 passi indietro e si rimise in posizione eretta*
solitamente saluto così, il carattere crudo serviva soltanto per vedere le vostre reazioni e capire il vostro carattere

mar gen 03, 2006 22:57

*con un ghigno*hai rischiato due vote la vita per questa sera...verlett ...io sono Sherwill

mar gen 03, 2006 23:01

piacere mio
ero in cerca di un gruppo di h'rakati che dovrebbero essere passati di qui due ore fa
li avete visti?

mar gen 03, 2006 23:26

al margine del gruppo, serpico si limitava a registrare mentalmente i nomi e le facce dei presenti: non che avesse problemi nei loro riguardi, ma una si tale compagnia male assortita era singolare.

"una battuta di caccia priva di scopo....che gusto c'è?"
Rispondi al messaggio