ciao, anchio sono un master, vuoi sapere come faccio a creare un png di sana pianta. semplice:
una volta ho inventato un amico dei pg, un certo rom (mago di 10 livello) che ha convinto i pg ha seguirlo in una ricerca. dovevano recuperare i medaglioni di mystra. i medaglioni dovevano essere inseriti in una pietra nascosta in una stanza sotterranea sotto alla città di sylverimoon (ho sempre ambientato le mie avventure nei reami dimenticati), qui avrebbero risvegliato un demone che rom avrebbe assorbito diventando un accolito della pelle e poi ritornare (dopo aver ucciso i pg) nel suo regno: maztica. i pg in realtà credevano di impossessarsi di alcune fantastiche armi magiche(tipo: spada bastarda vorpal della disintegrazione+10) potenti per fermare un esercito di non morti che si stava muovendo nel maztica, infatti l'esercito stava formandosi sotto la guida dei suoi due fratelli gemelli di rom: dravers( chierico di 10 livello/mago di 6 livello/ necromante di 2) e grom ( guerriero di 3/ mago di 8). questi saputo della morte del fratello prima del recupero delle pietre hanno lasciato la loro terra e sono sbarcati ad athkatla, dove hanno assoldato un abile assassino, un certo artemis

; il quale dopo aver contrattato la sua giusta ricompensa ha assassinato tutti tranne due(erano in otto) che sono riusciti a scappare e rifugiarsi su una barca diretta nel chult, ma a metà viaggio i miei pg hanno deciso di abbandonare l'avventura per motivi di poca frequenza causa lavoro e studio
come creo il personaggio: mi immagino la classe, i talenti e le abilità che più si avvicinano all'idea del carattere del mio personaggio. ad esempio se deve convincere i miei pg deve essere carismatico, un alto livello di raggirare e di diplomazia, inoltre deve castare incantesimi che i miei pg di 1 livello abbiano paura, per la razza di solito uso personaggi trasformisti come fey'ry o doppelganger o umani