In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
dom gen 08, 2006 21:09
bene allora attenderemo impazienti il suo amico
*poi rivolto alla drow*
sarò ai suoi comandi per questa volta
dom gen 08, 2006 21:09
in realtà non mi importa nulla di tutta questa storia....ma versar sangue di elfo non fa mai male all'umore
dom gen 08, 2006 21:11
l angelo sorise "a dire il vero è una lei....comunque preparatevi signori...perkè avrete a ke fare cn una creatura molto particolare....unika al mondo direi...."
dom gen 08, 2006 21:14
Guardò seria Kimera "Non so come dirvi, ma...il mio compito non è di badare a chi vi...'sostituisce' temporaneamente o meno..." fece uno strano sorriso "...in quanto a voi...potete fare ciò che volete tranne una e voi sapete a cosa mi riferisco..."
dom gen 08, 2006 21:14
bene, anche se di stranezze me ne intendo, sarò curioso di vedere la natura della sua amica e spero di rivederti presto *inchino*
dom gen 08, 2006 21:18
l angelo guardò l Elfa "...nn v preoccupate....saro al sicuro...."
dom gen 08, 2006 21:19
alla fine siamo tutte creature strane a questo mondo....al massimo sarà più strana di noi
dom gen 08, 2006 21:21
Fece un sorriso "Bene...se è così...per caso è lei di cui mi dovevate parlare?!"
dom gen 08, 2006 21:25
io intnto vado a perlustrare la strada tornerò fra breve
dom gen 08, 2006 21:28
"...no nn è lei colei d kui parlo....lei apparira al momento giusto....cmq la creatura ke verra s kiama Shalob...."
all iprovviso dall obra apparvero due grandi occhi viola....e uno starno felino grande cm un lupo usci dall ombra...
"meeeew"
dom gen 08, 2006 21:32
Guardò la figura che aveva appena fatto la sua 'comparsa' e sorrise "Un felino...eh?" guardò Kimera "Il vostro Mastino immagino che vi farà compagnia..."
dom gen 08, 2006 21:42
Kimera sorise.... " si, ma nn x intolleranza loro 2 vanno molto d accordo....lui viene cn me x proteggermi....e fatto csi....."
intanto la starana gatta fissava i presenti....aveva il pelo verde kiaro tigrato d rosso....le zampe armate d grossi artigli e la coda era folta cm quella d una volpe....
dom gen 08, 2006 21:45
"Se è così..." fece un inchino a Kimera "Beh, buon viaggio" le sorrise
dom gen 08, 2006 21:57
"vi ringrazio..." cn un inchino saluto e spari all improvviso
Shalob fissava i presenti agitando tranquillamente la coda....
".....salve......"
dom gen 08, 2006 22:33
Serpico uscì dallo stato di meditazione. Serio fissò i presenti, poi lo strano felino di li a poco spuntato (percepire Allineamento??)