In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

dom gen 08, 2006 21:09

bene allora attenderemo impazienti il suo amico
*poi rivolto alla drow*
sarò ai suoi comandi per questa volta

dom gen 08, 2006 21:09

in realtà non mi importa nulla di tutta questa storia....ma versar sangue di elfo non fa mai male all'umore

dom gen 08, 2006 21:11

l angelo sorise "a dire il vero è una lei....comunque preparatevi signori...perkè avrete a ke fare cn una creatura molto particolare....unika al mondo direi...."

dom gen 08, 2006 21:14

Guardò seria Kimera "Non so come dirvi, ma...il mio compito non è di badare a chi vi...'sostituisce' temporaneamente o meno..." fece uno strano sorriso "...in quanto a voi...potete fare ciò che volete tranne una e voi sapete a cosa mi riferisco..."

dom gen 08, 2006 21:14

bene, anche se di stranezze me ne intendo, sarò curioso di vedere la natura della sua amica e spero di rivederti presto *inchino*

dom gen 08, 2006 21:18

l angelo guardò l Elfa "...nn v preoccupate....saro al sicuro...."

dom gen 08, 2006 21:19

alla fine siamo tutte creature strane a questo mondo....al massimo sarà più strana di noi

dom gen 08, 2006 21:21

Fece un sorriso "Bene...se è così...per caso è lei di cui mi dovevate parlare?!"

dom gen 08, 2006 21:25

io intnto vado a perlustrare la strada tornerò fra breve

dom gen 08, 2006 21:28

"...no nn è lei colei d kui parlo....lei apparira al momento giusto....cmq la creatura ke verra s kiama Shalob...."
all iprovviso dall obra apparvero due grandi occhi viola....e uno starno felino grande cm un lupo usci dall ombra...
"meeeew"

dom gen 08, 2006 21:32

Guardò la figura che aveva appena fatto la sua 'comparsa' e sorrise "Un felino...eh?" guardò Kimera "Il vostro Mastino immagino che vi farà compagnia..."

dom gen 08, 2006 21:42

Kimera sorise.... " si, ma nn x intolleranza loro 2 vanno molto d accordo....lui viene cn me x proteggermi....e fatto csi....."
intanto la starana gatta fissava i presenti....aveva il pelo verde kiaro tigrato d rosso....le zampe armate d grossi artigli e la coda era folta cm quella d una volpe....

dom gen 08, 2006 21:45

"Se è così..." fece un inchino a Kimera "Beh, buon viaggio" le sorrise

dom gen 08, 2006 21:57

"vi ringrazio..." cn un inchino saluto e spari all improvviso
Shalob fissava i presenti agitando tranquillamente la coda....
".....salve......"

dom gen 08, 2006 22:33

Serpico uscì dallo stato di meditazione. Serio fissò i presenti, poi lo strano felino di li a poco spuntato (percepire Allineamento??)
Rispondi al messaggio