Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: benoit
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 18:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
Cita:
Cita:
Chris Benoit, sua moglie Woman ed il loro figlio di sette anni sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione. Non si conoscono al momento altri particolari sull'ennesima tragedia che ha sconvolto il mondo del wrestling.

L'odierna puntata di Raw, uno speciale da 3 ore, sarà interamente dedicato alla memoria di Chris Benoit.




28/06/2007

- TRAGEDIA CHRIS BENOIT - ALTRE TESTIMONIANZE E SCENARI SURREALI


Una coppia canadese residente a Vancouver British Columbia, secondo quanto riferisce WWE.com, alla notizia della tragedia che ha colpito la famiglia Benoit ha voluto immediatamente intervenire sulla vicenda. I due genitori di un ragazzo 12enne affetto dalla medesima sindrome di cui soffriva Daniel Benoit ha raccontato di come, alcuni anni fa, essi avessero avuto modo di interloquire con Chris e sua moglie a proposito della malattia che affliggeva i rispettivi figli.
I colloqui si riferiscono a cinque anni fa. “Parlammo con loro perchè volevamo stabilire una sorta di gruppo di sostegno in British Columbia o in Canada, visto che i casi acclarati di questa sindrome erano davvero pochissimi. Parlammo con loro per pochi minuti, poi Chris Benoit ci comunicò che vista la sua posizione di personaggio pubblico non aveva nessuna intenzione di rendere la vicenda pubblica ma che avrebbe preferito che la malattia di cui soffriva il figlio non fosse comunicata ad altri”
Altre persone vicine alla famiglia Benoit parlano di frequenti conversazioni con la coppia, molto preoccupata per lo stato di salute del figlio, con esternazioni molto simili all’autismo. “Daniel non era capace di interagire con altri bambini, ne era addirittura spaventato. Daniel aveva problemi alla vista” - altro sintomo della sindrome di cui soffriva – “Mio figlio avrà tutte le cure di cui necessita” – erano le ricorrenti parole di Chris Benoit
La Signora Winthrope, ha poi parlato della continua pressione a cui sono soggetti i genitori di un bambino affetto da questa sindrome e di come fosse difficile se non impossibile ottenere supporto presso le strutture pubbliche o private. “I genitori sono costretti a sbrigarsela da soli” – prosegue la Wintthrope.
Anche un collega di Benoit, probabilmente Chavo Guerrero, solleticato sull’argomento, conferma che la pressione e lo stress causate dalla malattia del figlio possano avere portato alla tragedia di cui tutti sappiamo.
Una delle ipotesi più agghiaccianti ma allo stesso tempo più credibili che sono emerse nelle ultime ore è che Chris Benoit dopo avere ucciso la moglie, si sia reso conto che con lui in carcere nessuno avrebbe potuto occuparsi del figlio in quelle condizioni e che quindi avrebbe preferito ucciderlo e poi togliersi la vita.




Cita:
- CHRIS BENOIT SI È IMPICCATO DOPO AVER UCCISO MOGLIE E FIGLIO


Sono terribili le notizie che giungono dagli investigatori in merito alla tragedia relativa alal famiglia di Chris Benoit.

C'è stata una conferenza stampa al riguardo ed ecco cosa ne è emerso:

- le autorità hanno ricevuto una telefonata alle 14.30 di lunedì da parte dei dirigenti WWE, allarmati nel non riuscire a contattare Benoit. La polizia si è allora recata sul posto e ha scoperto quanto accaduto.

- Chris Benoit avrebbe asfissiato la moglie Nancy probabilmente venerdì. Poi avrebbe fatto lo stesso col figlio Daniel nella giornata di sabato. Poi a fine domenica o a inizio lunedì si sarebbe suicidato. Ci sarebbero comunque poche ore di distanza tra le morti di Daniel e di Chris.

- non sarebbe stata trovata alcuna lettera o spiegazione dell'accaduto scritta da Benoit.

- Daniel è stato trovato morto nella sua cameretta, Nancy in uno degli uffici al secondo piano (come la camera del figlio).

- non è possibile accertare lo stato mentale di Benoit in quei giorni se non dopo aver compiuto accurati analisi. Nella sua abitazione sono stati trovati molti farmaci, ma parebbero tutti ottenuti su prescrizione medica. Tra questi anche degli steroidi anabolizzanti.

- vicino al corpo di Nancy e a quello di Daniel è stata trovata una bibbia. Nancy è stata trovata con del sangue sotto la testa, mentre il corpo di Chris è stato rinvenuto al pian terreno, nella palestra. Si è impiccato usando il cavo di un macchinario d'allenamento.



Cita:
- UN AVVOCATO DELLA WWE RIVELA IMPORTANTI NOTIZIE SULLA SALUTE DEL FIGLIO DI BENOIT


Jerry McDevitt, un avvocato che lavora principalmente per la WWE ha rilasciato una dichiarazione nella quale spiega come, prima della tragedia, Chris Benoit e sua moglie Nancy occupassero la quasi totalità del loro tempo libero per stare vicino al figlio Daniel, affetto da una rara forma di ritardo mentale denominata "Sindrome della Fragilità X". Daniel era inoltre affetto da autismo ed è probabile che lo stato di salute di Daniel abbia pian piano logorato la relazione coniugale tra Benoit e sua moglie Nancy che già in passato aveva dato preoccupanti segni di collasso.

"Nessuno sa se un'ultimo confronto, tra moglie e marito, con la salute di Daniel come sfondo, abbia scatenato la furia omicida di Chris Benoit, nessuno lo può sapere. Sicuramente la salute di Daniel ha contribuito al logoramento del loro rapporto." Queste le parole finali pronunciate da McDevitt.


Cita:
- L'AP RIVELA I MOTIVI DEI FORTI CONTRASTI TRA I CONIUGI BENOIT


Man mano che passano le ore vengono resi noti maggiori particolari a proposito delle presunte tensioni all'interno della coppia Chris/Nancy Benoit e sulle divergenze che i due avevano sull'assistenza/istruzione del figlio malato.

A farla da padrone al momento è l'AP (Associated Press) che ha nell'avvocato McDevitt una tra le persone meglio informate sulla situazione familiare della purtroppo scomparsa famiglia Benoit.

Una delle discussioni più accese che la coppia pare abbia affrontato negli ultimi giorni riguardava la futura istruzione del figlio Daniel, che per i suoi problemi non aveva ancora intrapreso la scuola ma che il prossimo anno avrebbe comunque dovuto lasciare la scuola materna dove era stato trattenuto oltre i termini normali per i suoi problemi.

La moglie di Benoit, senza chiedere il ritiro del wrestling avrebbe avanzato al marito la richiesta di un suo impegno nel pro wrestling solo part time per poterla aiutare nell'accudire il figlio nella nuova avventura scolastica perchè esausta per gli anni passati nel crescere il bimbo praticamente da sola.



-
Cita:
VINCE MCMAHON DICE LA SUA SU QUANTO OCCORSO ALLA FAMIGLIA DI CHRIS BENOIT


Vince McMahon è stato ospite del Today Show e ha parlato di quanto accaduto alla famiglia Benoit.

Vince ha spiegato cronologicamente gli eventi, dicendo che non era da Benoit mancare ad uno show. Gli uffici hanno tentato di riprogrammare il suo piano di viaggio per permettergli di partecipare a Vengeance e quando lui non si è presentato è stato chiaro a tutti che era successo qualcosa di grave.

Vince ha ricordato Benoit come un professionista serio e dunque tutto lasciava presupporre a qualcosa di grave. E dopo aver saputo dei suoi strani SMS, la WWE ha deciso ci contattare le autorità.

Vince, messo alle strette, ha anche aggiunto che in sua opinione quanto accaduto non è frutto di ira da steroidi, ma ha rimandato il tutto agli esiti degli esami in corso. Ad ogni modo Vince ha chiesto di non giungere a conclusioni troppo affrettate, visto che in tanti stanno indicando nella droga e negli steroidi le possibili cause dell'accaduto.

Vince ha riferito che quanto accaduto cozza con la volontà della WWE, che è quella di intrattenere e far sorridere il pubblico. Per questo Benoit non rappresenta quello che è la WWE e allo stesso tempo non sa perchè il canadese si è trasformato improvvisamente in un mostro. Anche la WWE vuole sapere la verità, e se gli steroidi ne sono parte o meno, o se centrano qualcosa le condizioni di salute del figlio malato.

Vince ha rivelato che Benoit era stato sottoposto a test ad aprile e non c'era stata traccia di irregolarità mediche. Incalzato dalle domande, Vince ha detto che la WWE ha avuto solo 5 lottatori morti mentre erano sotto contratto con lei, e che non vuole e può commentare le statistiche che indicano il lottatore come una occupazione dagli alti rischi.

Dei 5 morti sotto contratto con la WWE, Benoit si è suicidato, Owen Hart è stato un incidente, e gli altri tre sono morti per arresto cardiaco.

Vince ha detto che non si può comunque negare che Benoit lavorava per la WWE. Sfortunatamente combatteva per la compagnia. Ma non si poteva immaginare nulla di quanto è poi accaduto. Non c'erano motivi e nè avvisaglie.

La WWE per Vince ora deve voltare pagina, per se stessa e anche per i fan che la seguono assiduamente.



ora io mi chiedo: in questo caso come si può dare la colpa all'uomo per la sua improvvisa pazzia quando la società moderna, basata sull'apparire e sul riuscire, è la principale colpevole di tragedie come questa??


Chris era un grande uomo, dentro e fuori dal ring, e se le troppe botte in testa l'hanno portato al punto di impazzire, io dico che forse è ora di dire basta a questo stile di vita che ci consuma lentamente...

x chiudere: Addio chris, sei stato un grande... salutaci eddie

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 19:33 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
addio...Chris

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 19:33 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
addio...Chris

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 08:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Cita:
ora io mi chiedo: in questo caso come si può dare la colpa all'uomo per la sua improvvisa pazzia quando la società moderna, basata sull'apparire e sul riuscire, è la principale colpevole di tragedie come questa??


Eh no.
Proprio no.
Ma davvero, davvero, no.
La società moderna in questo caso c'entra come un beneamatissimo pippone a due mani, se mi è concesso di esprimermi coloritamente.
Non possiamo ogni volta usare la società come paravento per i mali commessi dall'uomo. Chris Benoit era un wrestler (e sono ancora dubbioso su quanto un wrestler può essere un grande uomo) e, nelle sue ultime ore di vita, è stato anche un assassino. Mi basta sapere questo. La società moderna c'entra qualcosa? Beh, certo... Perché, se effettivamente risultasse colpa degli steroidi, possiamo ovviamente dire che fosse la società che lo obbligava a prendere steroidi e salire su un ring invece che fare un lavoro, chessò, da idraulico o imbianchino.

Guardiamo in faccia la realtà, gente. Sono stufo di personaggi mediatici che vengono trattati da eroi anche quando ammazzano mogli e figli.
E' questo il vero schifo della società di oggi: quello di fare in modo che chiunque appaia in televisione sia un modello ed un esempio, nonostante le atrocità che possa commettere.

Dico, Eddie Guerrero non ha ucciso nessuno. E va bene essere suoi fan, ma quando è morto fra un po' sbucavano gli striscioni con scritto "Santo Subito".
Lui.
Cheatin' Stealin' Lyin' . Cazzo, che esempio.

Ora che è morto Chris Benoit, portandosi dietro una buona parte della sua famiglia, non vorrei di certo vedere striscioni con scritto "Era un grande uomo". I grandi uomini sono altri, non i wrestler. Sono i pompieri morti dentro il crollo delle Twin Towers, per fare un esempio.
Ma di loro non si ricorderà nessuno, di Chris Benoit si.
La società moderna, eh?
Si, fa davvero schifo. Ma di certo, non per quello che dici tu.

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 09:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Attendetevi l'Apocalisse... sono d'accordo con Azrael.

(io avrei citato anche Medici senza Frontiere, ma sono professionalmente deformata...)


*va a scrutare fuori in attesa che inizi il giudizio universale*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
di certo non metto a confronto veri eroi con personaggi mediatici, non era questa la mia intenzione. Tuttavia non vedo il motivo di criticare il suo lavoro, visto che è un lavoro come un altro. ognuno fa carriera e successo sfruttando quello che ha, che sia un bravo imbianchino o un bravo lottatore. al di là dei personaggi che si creano, il centro rimane un uomo che suda e fatica per portare a casa un risultato, come chiunque.

E la società è colpevole più di quanto pensiate, visto che è il business che porta a questi risultati. Io non giustifico ciò che ha fatto, dico solo che dietro a tale improvvisa follia si cela un mondo oscuro e sommerso che il mondo dello spettacolo vuole celare. prima li fanno combattere incontri violenti, li costringono ad avere fisici pazzeschi per tenere i ritmi sempre alti, e poi, quando ad uno la corda si spezza e crolla su sè stesso, se ne lavano le mani dicendo che non è colpa loro. è questo che mi fa schifo

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:33 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
Xyatha ha scritto:
*va a scrutare fuori in attesa che inizi il giudizio universale*


azz...

*apre l'ombrello*

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
mi darete del cinico o peggio....ma a me di un viziato egocentrico idiota della tv che ammaza se stesso e la sua famiglia non importa proprio niente(oltre un non velato disprezzo per uno che uccide la propria famiglia si intende)

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 10:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
domanda: viziato idiota egocentrico della tv da dove l'hai preso?

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 11:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Darth Sariel ha scritto:
domanda: viziato idiota egocentrico della tv da dove l'hai preso?


non lo so...gli esami mi stanno rendendo più creativo per gli insulti :o

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 11:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
non intendevo quello, dicevo su che basi gli dai del viziato idiota egocentrico?

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 12:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
probabilmente sul solito discorso che si tira fuori in queste cose....


non ho idea del perchè si sia ucciso e onestamente non mi interessa nemmeno troppo,ma trascinare all'altromondo pure la tua famiglia mi fa pensare che questo wresler si esattamente come l'ho descritto

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 12:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
continuando a ribadire che non lo sto giustificando, cmq bisogna analizzare i motivi del suo gesto prima di condannarlo..

e ti posso assicurare che non era viziato, egoista o egocentrico.. x chi segue il wrestling sa cos'era benoit

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 12:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Una persona che porta con sé all'altro mondo la propria famiglia non è degna di stima, mi spiace. Tutt'al più posso provare compassione per una mente malata, che andava aiutata prima.

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 29, 2007 12:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 06, 2006 19:12
Messaggi: 527
anche qui è difficile capire quanto fosse mente malata o se tutto è venuto fuori di colpi, in pochi giorni.. ciò non toglie che non rinnego una persona che si macchia così nonostante una vita esemplare.. fa male, è triste, è deplorevole, ma cio che era stato prima rimane comunque, ed è così che voglio ricordarlo..

_________________
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010