Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Terroristi al governo.
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 13:16 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
Noto che qui la notizia manca. (chissà come mai :asd: )
fatto sta che ho appreso ieri( lo so con estremo ritardo) che vogliono dare un ministero(un sottosegretariato per la precisione) ad un ex terrorista di lotta continua.
Prima tutti a fare i santerellini e i moralisti. e poi questo. bello davvero.
Siamo un popolo senza vergogna. è un vero schifo che la nostra scelta in ambito elettorale sia solo tra criminali, tra ladri e assassini.
me ne voglio andare.
Link

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 13:44 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
No comment.

Io personalmente sono contraria alle pene detentive molto lunghe... sono, penso, solo distruttive.
Sarei sempre dell'idea che è meglio una pena più breve, ma CERTA e DURA (poi personalmente preferirei, io, di essere condannata a morte, piuttosto che passare tutta la vita in carcere... ma questo è un altro discorso ancora).
Quindi il fatto che abbia scontato 12 anni non mi tocca (che poi avrebbe dovuto essere impiccato come traditore - questo era, non si dimentichi - lasciamo perdere).

Il discorso è tragicamente diverso.
I benpensanti di una ben nota parte politica non passano giorno senza puntare il dito contro quello o quell'altro parlamentare dell'altra parte inquisito, ricordando che con certe condanne c'è l'interdizione dai pubblici uffici (giustamente, aggiungo).

Mi viene da temere che una condanna definitiva per omicidio non preveda tale sanzione accessoria, ma, sospetto, in quanto il saggio legislatore ritenesse che fosse IMPOSSIBILE che un assassino e terrorista potesse anche solo pensare di essere eletto a qualsivoglia carica pubblica.

Qualcuno a volte si domanda come facciano molti a votare a Destra.
Io dico, citando Montanelli, "turandosi il naso"... in quanto dall'altra parte c'è (anche, lo ammetto) questo; rendiamocene conto.

Saluti,
K.

PS: grazie Maestro di Sorcere.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 15:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
se vuoi posso dirti che non mi piace essere rappresentato da un tipo simile così come non mi piace lo stesso Caruso, Bossi, Previti e tant'altri.
Non li ho scelti e non li ho votati io.
che devo fare sparargli?
a mio avviso dovrebbero rappresentarci solo persone mai condannate in via definitiva, ma se ci sono persone che le votano non posso certo sparare pure a quelli

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 15:23 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Skaan Natsaclanee ha scritto:
ma se ci sono persone che le votano non posso certo sparare pure a quelli


Incultura, temo.
Incurabile, per altro, temo ancor di più.

K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 15:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
la memoria degli italiani è corta quando non riguarda se stessi ed un delitto di tanti anni fa oggi non viene ricordato da molti

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 15:44 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
la memoria degli italiani come quella di tutti...
ma questo è l'esito del bombardamento mediatico di cui si parlava nell'altro Topic(legalità di fascismo e comunismo), quando però non c'è altrettanto bombardamento in senso contrario.
per fortuna che Berlusconi è il padrone dell'informazione in Italia e porta tutte le notizie dalla propria parte, altrimenti magari avremmo la Lioce al ministero della giustizia!

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Terroristi al governo.
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 16:04 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Pharaun Mizzrym ha scritto:
Noto che qui la notizia manca. (chissà come mai :asd: )
fatto sta che ho appreso ieri( lo so con estremo ritardo) che vogliono dare un ministero(un sottosegretariato per la precisione) ad un ex terrorista di lotta continua.

Un altro? :shock:
Evviva la campagna contro gli sprechi!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 17:01 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Khelden, su... non infierire sull'illuminato governo che le sinistre sono state capaci di elucubrare: sono SOLO 102 tra ministri e sottosegretari (Andreotti VII, poverino, deteneva il record precedente con 101 - mi sa che non potrà rifarsi) ma ciò che giusto è giusto: questo sarebbe un sottosegretario alla presidenza della Camera, non nel governo.
Quindi rimangono solo 102.

...

K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 17:06 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Kryziel ha scritto:
Khelden, su... non infierire sull'illuminato governo che le sinistre sono state capaci di elucubrare: sono SOLO 102 tra ministri e sottosegretari (Andreotti VII, poverino, deteneva il record precedente con 101 - mi sa che non potrà rifarsi) ma ciò che giusto è giusto: questo sarebbe un sottosegretario alla presidenza della Camera, non nel governo.
Quindi rimangono solo 102.

...

K.

Si preannuncia un pontificato saturo di santificazioni :asd:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 17:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
detta così pare che il governo precedente ne avesse 10 di sottosegretari, ma erano una 90ina mi pare

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 17:21 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Skaan Natsaclanee ha scritto:
detta così pare che il governo precedente ne avesse 10 di sottosegretari, ma erano una 90ina mi pare


Sempre un 10-15% in più... (spero che non vorremmo metterci a conteggiare quanti milioni di euro spesi in più all'anno).

Sarebbe molto meno grave se la Sinistra evitasse di dichiarare ai quattro venti che loro sono onesti, contro gli sprechi, tutelano le classi deboli... mentre la Destra sono degli sporchi maneggioni e ladri.

Come sempre sarebbero gradite un po' meno spocchia ed ipocrisia.

K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 17:35 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Kryziel ha scritto:
Sempre un 10-15% in più... (spero che non vorremmo metterci a conteggiare quanti milioni di euro spesi in più all'anno).

Qualcuno si.
Riassuntino: Bisogna contare che mentre il vecchio governo aveva 5 ministri e 4 sottosegretari esterni al parlamento, mentre il nuovo (fino a poco tempo fa, ora con i vari aumenti di "personale" non so se siano aumentati) ha 4 ministri e 59 non eletti in parlamento, e ognuno di questi percepisce un’indennità di 11 mila euro al mese :P

PS: Il "governo" Berlusconi era composto da 24 ministri e 57 sottosegretari.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 13, 2006 17:52 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Khelden Tahl ha scritto:
Kryziel ha scritto:
Sempre un 10-15% in più... (spero che non vorremmo metterci a conteggiare quanti milioni di euro spesi in più all'anno).

Qualcuno si.
Riassuntino: Bisogna contare che mentre il vecchio governo aveva 5 ministri e 4 sottosegretari esterni al parlamento, mentre il nuovo (fino a poco tempo fa, ora con i vari aumenti di "personale" non so se siano aumentati) ha 4 ministri e 59 non eletti in parlamento, e ognuno di questi percepisce un’indennità di 11 mila euro al mese :P

PS: Il "governo" Berlusconi era composto da 24 ministri e 57 sottosegretari.


Mi sembrava di ricordare che fosse un governo abbastanza leggero.
Comunque 11.000 al mese per 63 persone sono la "miseria" di 8.5 milioni di euro l'anno.

Non male.

K.

PS: in questo senso, sarebbe poi così male votare SI a modifiche Costituzionali che riducano il numero dei parlamentari?

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 14, 2006 09:42 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio giu 23, 2005 21:09
Messaggi: 342
mi aspetto che qualcuno è è coerente esca dal governo e dalla maggioranza, se dovesse verificarsi il caso in questione.
http://www.veneto.antoniodipietro.it/images/DP_oriz12.jpg

_________________
-mini-monfa Rulez... sopratutto adesso che ho anche Jon Snow(e voi no!!! Gnègnègnègnè)... muahahahahahahahahah


- Ringrazio ufficialmente il Silvius Tenebrarum, nonchè Signore dei Goblin e Oscuro Editore -
clausola del contratto, rispettata


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 14, 2006 11:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
E cosi' far cadere il governo, riandare alle elezioni, rifarci un altro anno tra casini vari...

Trovo molto piccola la mentalita' di qualcuno che si augura anni di instabilita' pur di non dover ammettere che ha perso. E lo dice una che in caso preferirebbe 5 anni di governo stabile di CDL (pur se sono di sinistra) a 5 anni senza governo (perche' succede questo con un'elezione l'anno, sapete...)

Poi questo non leva che l'attuale numero di ministri e sottosegretari faccia schifo, cosi' come non mi va giu' che mi rappresenti un ex terrorista - cosi' come non mi va bene che mi rappresenti un ex-mafioso.

...ma come ha detto Skaan, se c'e' la cultura della non-informazione, se la gente vota le cose senza informarsi (da una parte e dall'altra) tu che fai, gli spari? Io ho votato per scelta un partito senza pregiudicati... ma io sono un voto solo :?


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010