Watch

mentre muovo verso sud

starstarstarstarstar
0 ratings
Views: 501

Commenti

September 22, 2011 - 2:44 pm
Esatto Lory hai descritto benissimo quel che si prova. :)
September 22, 2011 - 12:43 pm
Mi è capitata la stessa cosa in Basilicata, in un paesino di cui non ricordo il nome sul picco di una montagna. Giriamo tranquilli in macchina per andarcene, e quasi urliamo quando vediamo piombarci addosso questa titanica pala eolica da dietro una curva O___O spettacolare!
September 21, 2011 - 10:50 pm
allora se vedi questa mi sa che non ti schiodi piu' da lì. XD ne ho viste tante, ma questa è inquietante... proprio perché te la ritrovi al livello della strada... praticamente in faccia.
September 21, 2011 - 3:53 pm
Ma solo a me piacciono le pale eoliche? XD
July 5, 2011 - 7:28 pm
Come hai ragione!
Io non ho nulla contro l'eolico, però a livello estetico sono come un pugno allo stomaco mi dispiace vedere che pian piano stanno invadendo luoghi incantevoli e a me cari. Ma probabilmente i miei sono solo capricci. Mille volte meglio l'eolico delle centrali nucleari. Quelle sì che sono un cancro inestirpabile.
July 5, 2011 - 6:08 pm
Ormai non so più cosa pensare. è verissimo che questi così enormi rovinano il paesaggio, così come i pannelli solari, ma di certo è più bello vedere in giro per le campagne queste girandole giganti piuttosto che vedersi una centrale eletrica o peggio ancora nucleare. E' proprio vero che non si può avere tutto dalla vita. :(
1
Info
Url:
Embed sul forum:

Immagini correlate altre »