copertina Titolo:
L'orda degli orchi - La lama del cacciatore - Forgotten Realms Vol. 1
Autore:
R. A. Salvatore

Il ritorno di uno dei più noti e amati personaggi della fantasy impegnato in impresa coraggiosa quanto disperata. Orde barbariche di umanoidi assetati di sangue valicano la Spina Dorsale del Mondo abbattendosi sulle migliaia di umani e di nani disseminati sul loro cammino. Una miriade di guerrieri corre loro incontro, non ultimo il principe Drizzt Do'Urden con i suoi valorosi amici. Ma nel momento in cui i nemici, il tempo e la morte lo separano dai suoi fidi, riuscirà un solo guerriero, sia pure prode e astuto come Drizzt, ad opporsi all'armata nemica?



copertina Titolo:
Il cacciatore solitario - La lama del cacciatore - Forgotten Realms Vol. 2
Autore:
R. A. Salvatore

Le orde degli orchi che seminano morte e terrore vogliono annientare Drizzt Do'Urden. Rimasto solo, lontano da chiunque possa aiutarlo, l'eroe, senza più speranze, teme che sia giunto per lui il momento finale.



copertina Titolo:
Le due spade - La lama del cacciatore - Forgotten Realms Vol. 3
Autore:
R. A. Salvatore

Il drow é in agguato nell'ombra. I trolls infestano le paludi. Gli orchi spadroneggiano sulle montagne. E il tempo fugge Mithrall Hall é sotto assedio, Nesmé stata sconfitta e persino la potente Silverymoon si sta preparando alla battaglia. Attraverso tutti questi eventi, Drizzt ha combattuto da solo, ma ora, mentre il conflitto si avvia verso una sanguinosa conclusione, il Cacciatore dovrà andare in cerca di alleati, vecchi e nuovi, se vorrà evitare la morte con il resto del Nord civilizzato.